Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Dacia Logan nn si ribalta!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La Dacia Logan nn si ribalta!!!!

    http://www.omniauto.it/magazine/arti...i_ribalta.html

    nn ho parole... ma che bravi i tedeschi

    Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

  • #2
    Re: La Dacia Logan nn si ribalta!!!!

    la concorrenza fa male lo so
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

    Commenta


    • #3
      Re: La Dacia Logan nn si ribalta!!!!

      e noi continuiamo a comperare le loro auto...

      comunque complimenti ai crucchi!!!
      Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
      :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
      :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

      Commenta


      • #4
        Re: La Dacia Logan nn si ribalta!!!!

        Originariamente inviato da rx 7
        http://www.omniauto.it/magazine/arti...i_ribalta.html

        nn ho parole... ma che bravi i tedeschi
        Dicono anche che i diesel siano ottimi motori x il futuro! Che gente
        SUV? Big Car, Small Dick.

        Commenta


        • #5
          Re: La Dacia Logan nn si ribalta!!!!

          Ora capite perchè la serie 5 si gira? E voi beoni tutti a credere a un video... Son tutte palle!
          Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
          Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
          La musica in auto va ascoltata come si deve:
          FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

          Commenta


          • #6
            Re: La Dacia Logan nn si ribalta!!!!

            io nn capisco una cosa.

            e stato aperto il 3d della dacia dove si vedevano le foto dei ribaltamenti e tutti a scrivere..

            posti la smentita.. e nn scrive nessuno...

            meditate gente .. meditate..

            Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

            Commenta


            • #7
              Re: La Dacia Logan nn si ribalta!!!!

              Originariamente inviato da Steve-1
              e noi continuiamo a comperare le loro auto...

              comunque complimenti ai crucchi!!!
              certo che fare un test senza controllare professionalmente i pneumatici è una mancanza grave
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • #8
                Re: La Dacia Logan nn si ribalta!!!!

                Originariamente inviato da Asto Delta
                certo che fare un test senza controllare professionalmente i pneumatici è una mancanza grave

                diciamola tutta..

                certo che fare un test cambiando un pneumatico e mettendolo usurato cosi da far capottare la dacia e metterla in cattiva luce.. ha giovato molto alle vendite della Fox

                Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                Commenta


                • #9
                  Re: La Dacia Logan nn si ribalta!!!!

                  Originariamente inviato da rx 7
                  diciamola tutta..

                  certo che fare un test cambiando un pneumatico e mettendolo usurato cosi da far capottare la dacia e metterla in cattiva luce.. ha giovato molto alle vendite della Fox
                  come siamo maligni

                  sicuramente questa mancanza di professionalità + o meno voluta ha giovato alla logan ... mentre l'ADAC si è beccato uno smacco enorme visto che solitamente viene considerato come il parere + autorevole e pesante in europa ...
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: La Dacia Logan nn si ribalta!!!!

                    Originariamente inviato da Asto Delta
                    come siamo maligni

                    sicuramente questa mancanza di professionalità + o meno voluta ha giovato alla logan ... mentre l'ADAC si è beccato uno smacco enorme visto che solitamente viene considerato come il parere + autorevole e pesante in europa ...
                    dici?
                    guarda che si fa di tutto pur di tirare acqua al proprio mulino...
                    Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
                    :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                    :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X