Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Regine del segmento "C" quale.....!?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Le Regine del segmento "C" quale.....!?

    Quale delle regine del segmento C vi piace di più o vorreste avere tra le mani per farle rombare!?

    Cominciamo con l'italiana 147 GTA il quale non ha bisogno di presentazioni visto che ormai e un anziana del mercato. Ma se alla sua nascita era considerata la più potente della categoria ora a distanza di qualche anno le cose sono visibilmente cambiate. All'epoca l'unica vera rivale si presentava con 9 cv in meno, ma oggi ha azzerato questo divario e si ripropone con 250 cv cambio dsg e trazione 4 motion, naturalmente stiamo parlando della prossima Golf R32... E come lei la concorrenza è tutta tedescha. Dalla gemella A3 3.2 v6 QA, all'unica sovralimentata Astra OPC da 240 cv (ancora in attesa) fino alla più potente Serie1 130i da 258 cv...

    Giudicate queste 5 stelle.....
    88
    147 GTA
    48.86%
    43
    Golf R32
    11.36%
    10
    A3 3.2 v6 QA
    10.23%
    9
    Astra OPC
    9.09%
    8
    Serie1 130i
    20.45%
    18
    Ultima modifica di Roc.Co.; 04-11-2005, 23:05.
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
    Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtā... (Zio Bruce)

  • #2
    Re: Le Regine del segmento "C" quale.....!?

    Originariamente inviato da Roc.Co.
    Quale delle regine del segmento C vi piace di pių o verreste avere tra le mani per farle rombare!?

    Cominciamo con l'italiana 147 GTA il quale non ha bisogno di presentazioni visto che ormai e un anziana del mercato. Ma se alla sua nascita era considerata la pių potente della categoria ora a distanza di qualche anno le cose sono visibilmente cambiate. All'epoca l'unica vera rivale si e presentata con 9 cv in meno, ma oggi ha azzerato questo divario e si ripresenta con 250 cv cambio dsg e trazione 4 motion, naturalmente stiamo parlando della prossimaGolf R32... E come lei la concorrenza č tutta tedescha. Dalla gemella A3 3.2 v6 quattro ambition, all'unica sovralimentata Astra OPC da 240 cv (ancora in attesa) fino alla pių potente Serie1 130i da 258 cv...

    Giudicate queste 5 stelle.....

    La 147 GTA mi piace parecchio.. ma la serie1 130i

    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) Kup n° 1

    Commenta


    • #3
      Re: Le Regine del segmento "C" quale.....!?

      Originariamente inviato da Roc.Co.
      Quale delle regine del segmento C vi piace di pių o verreste avere tra le mani per farle rombare!?

      Cominciamo con l'italiana 147 GTA il quale non ha bisogno di presentazioni visto che ormai e un anziana del mercato. Ma se alla sua nascita era considerata la pių potente della categoria ora a distanza di qualche anno le cose sono visibilmente cambiate. All'epoca l'unica vera rivale si e presentata con 9 cv in meno, ma oggi ha azzerato questo divario e si ripresenta con 250 cv cambio dsg e trazione 4 motion, naturalmente stiamo parlando della prossimaGolf R32... E come lei la concorrenza č tutta tedescha. Dalla gemella A3 3.2 v6 quattro ambition, all'unica sovralimentata Astra OPC da 240 cv (ancora in attesa) fino alla pių potente Serie1 130i da 258 cv...

      Giudicate queste 5 stelle.....
      Preferisco i 4x4 direi quindi A3.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • #4
        Re: Le Regine del segmento "C" quale.....!?

        naturalmente 130i !!!!!! secondo me è superiore a tutte le altre come motore-telaio-divertimento di guida, e poi è l'unica ad avere la trazione dalla parte giusta

        Commenta


        • #5
          Re: Le Regine del segmento "C" quale.....!?

          Originariamente inviato da dany_IV
          naturalmente 130i !!!!!! secondo me č superiore a tutte le altre come motore-telaio-divertimento di guida, e poi č l'unica ad avere la trazione dalla parte giusta
          Quotissimo...
          Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
          Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtā... (Zio Bruce)

          Commenta


          • #6
            Re: Le Regine del segmento "C" quale.....!?

            Originariamente inviato da dany_IV
            naturalmente 130i !!!!!! secondo me č superiore a tutte le altre come motore-telaio-divertimento di guida, e poi č l'unica ad avere la trazione dalla parte giusta
            caspita č vero mi scordavo che č posteriore!
            uhmmmm allora dico 130 i
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • #7
              Re: Le Regine del segmento "C" quale.....!?

              Originariamente inviato da ninna
              La 147 GTA mi piace parecchio.. ma la serie1 130i

              Mi dispiace lei non dispone della competenza necessaria per partecipare a questi tipi di sondaggio.






              Se desidera apriamoun'altro post di taglio, cucito e piatti tipici...







































              Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
              Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtā... (Zio Bruce)

              Commenta


              • #8
                Re: Le Regine del segmento "C" quale.....!?

                Se qualcuno può aprirlo come sondaggio, a mè esce questa scritta


                "Messaggio vBulletin
                You can only add a poll to a thread within 5 minutes of posting the thread."
                Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
                Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtā... (Zio Bruce)

                Commenta


                • #9
                  Re: Le Regine del segmento "C" quale.....!?

                  Originariamente inviato da Roc.Co.
                  Mi dispiace lei non dispone della competenza necessaria per partecipare a questi tipi di sondaggio.





                  Se desidera apriamoun'altro post di taglio, cucito e piatti tipici...



                  mi spiace ma lei non puō sapere le mie conoscenze sull'argomento!!!

                  magari sarā portato lei forse su post di signorine bionde


                  Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) Kup n° 1

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Le Regine del segmento "C" quale.....!?

                    130i... trazione dietro
                    Nel dubbio.... chiedo informazioni

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X