Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Andare più veloce = essere più sicuri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Andare più veloce = essere più sicuri

    Avete mai riflettuto sul fatto che andare più forte, cioè levarsi dalla massa, in fondo può essere un'ottima soluzione per viaggiare più sicuri, visto che si tende a viaggiare perennemente da soli?
    Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
    Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
    La musica in auto va ascoltata come si deve:
    FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

  • #2
    Re: Andare più veloce = essere più sicuri

    scusami ma sara' che forse devo ancora svegliarmi...
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

    Commenta


    • #3
      Re: Andare più veloce = essere più sicuri

      nn riesco a seguire il tuo ragionamento...

      Commenta


      • #4
        Re: Andare più veloce = essere più sicuri

        Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
        scusami ma sara' che forse devo ancora svegliarmi...
        Continua a dormire
        Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
        Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
        La musica in auto va ascoltata come si deve:
        FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

        Commenta


        • #5
          Re: Andare più veloce = essere più sicuri

          Originariamente inviato da Ace20VT
          nn riesco a seguire il tuo ragionamento...
          Secondo te è meglio rimanere in mezzo agli altri (parlo prevalentemente di autostrada, ma vale anche per le altre strade in fondo) oppure andare più veloce lasciandosi gli altri alle spalle e viaggiando così da solo, senza gente intorno?

          La cosa vale anche se gli altri se ne stanno avanti e cioè se viaggiano molto più veloci di te, ma a quel punto non ci sarebbe più limite e la cosa non reggerebbe...
          Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
          Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
          La musica in auto va ascoltata come si deve:
          FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

          Commenta


          • #6
            Re: Andare più veloce = essere più sicuri

            Mi spiego ulteriormente perchè qui fra gente che dorme ed altri che non seguono il ragionamento non capite na mazza.

            Se io viaggio in autostrada a una velocità X, bassa e comune a molti veicoli, è naturale che percorrerò tutta la strada con davanti, dietro o a lato qualcuno con tutti i vari rischi che ne derivano.

            Se io invece viaggio ad una velocità X+Y, quindi superiore a quella della massa, io tenderò a viaggiare sempre davanti alla stessa, quindi, principalmente avrò la strada libera intorno a me e correrò meno rischi.

            Questa è una cosa cui ho pensato riflettendo sui viaggi che faccio: io viaggio molto più rapidamente degli altri e intorno non ho quasi mai nessuno, in condizioni naturalmente di traffico non intenso. Infatti se devo schivare qualcosa o devo fare qualche altra manovra ho tutta la strada a disposizione e oltretutto non rischio di tamponare perchè quello davanti inchioda o perchè mi distraggo io e così via. Insomma... mi pare che andare un po' più forte rispetto alla massa, al di là del solito luogo comune sulla velocità, sia in fondo più sicuro che viaggiare in mezzo agli altri.

            Spero abbiate inteso il mio ragionamento, che ovviamente non vule essere una presa in giro.
            Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
            Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
            La musica in auto va ascoltata come si deve:
            FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

            Commenta


            • #7
              Re: Andare più veloce = essere più sicuri

              potrebbe funzionare solo in caso di traffico poco intenso e solo fino a quando non arrivi al successivo mucchio di vetture...
              concordo invece sul fatto che una manciata di chilometri orari in + aiuti a tenere + viva la concentrazione, ma non troppi perch&#232; altrimenti si rischia che la maggior concentrazione non basti a far fronte agli imprevisti...
              E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

              Commenta


              • #8
                Re: Andare più veloce = essere più sicuri

                beh in certe condizioni hai altri pericoli ke in altre condizioni nn ci sono... in ogli caso se vai ad una velocit&#224; X+Y dovrai sempre schivare degli X, mentre andando ad X anke tu te ne stai li bello polleggiato a fumarti una paglia in tranquillit&#224;...

                Commenta


                • #9
                  Re: Andare più veloce = essere più sicuri

                  Originariamente inviato da Luca610
                  Avete mai riflettuto sul fatto che andare più forte, cioè levarsi dalla massa, in fondo può essere un'ottima soluzione per viaggiare più sicuri, visto che si tende a viaggiare perennemente da soli?
                  scusa ma non ha il minimo senso...le auto sono distribuite uniformemente sulla strada.....andando veloce ti allontani da una e ti avvicini a quella davanti, superi quella e ce n'è un'altra ancora....e così finchè non arrivi a destinazione! quindi non viaggerai mai da solo! anzi incontrerai più auto! Se invece viaggi alla stessa velocità degli altri tenendo un'abbondante distanza di sicurezza è come viaggiassi da solo!
                  La giraffa ha il cuore
                  lontano dai pensieri
                  si è innamorata ieri
                  e ancora non lo sa.


                  Black_sheep83@hotmail.com

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Andare più veloce = essere più sicuri

                    Andare piano in autostrada è pericoloso,meglio andare forte,almeno i nervi sono tesi,l'attenzione è piu alta,non rischi i colpi di sonno...invece se vai piano sei disattento,statico.
                    Andare forte richiede solo cervello...
                    --------------------------------------------------
                    Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
                    "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
                    Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X