Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le nuove medie: Alfa 159, BMW 3, Honda Accord, Peugeot 407, Renault Laguna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Le nuove medie: Alfa 159, BMW 3, Honda Accord, Peugeot 407, Renault Laguna

    Scegliete voi chi vince per me e chiaro...

    59
    Alfa 159
    57.63%
    34
    BMW Serie 3
    23.73%
    14
    Audi A4
    8.47%
    5
    Honda Accord
    5.08%
    3
    Renault Laguna
    1.69%
    1
    Peugeot 407
    3.39%
    2
    M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

    I Dinosaurs

  • #2
    Re: Le nuove medie: Alfa 159, BMW 3, Honda Accord, Peugeot 407, Renault Laguna

    votato alfa!!!!!
    secondo me è stupenda e quando uscirà la gta

    LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

    Commenta


    • #3
      Re: Le nuove medie: Alfa 159, BMW 3, Honda Accord, Peugeot 407, Renault Laguna

      159 senza dubbio
      I love it when a plan comes together

      Commenta


      • #4
        Re: Le nuove medie: Alfa 159, BMW 3, Honda Accord, Peugeot 407, Renault Laguna

        laguna 407 e bmw 3(la nuova intendo, il dietro fa cagare) non mi piacciono per niente...

        La 159 è bella, ma schiava del suo peso da più di 1.5ton...il che dovrebbe obbligare a un 2.2jts o un 2.4jtd...in più non comprendo i pneumatici da 17 con una spalla immensa...in pratica ora è più vicina a una serie 5 che a una serie 3...

        Quindi scelgo accord anche perchè mi è sempre piaciuta e con il motore k20 da 155cv è ottima sia per consumi che prestazioni...senza parlare del diesel 2.2 in alu, il migliore della categioria 2.0-2.5 diesel...
        www.hondagranturismo.it
        Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
        Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

        Commenta


        • #5
          Re: Le nuove medie: Alfa 159, BMW 3, Honda Accord, Peugeot 407, Renault Laguna

          Ovviamente la 159
          è indiscutibilmente la più bella, ed è alla pari con le regine del segmento (che alla fin fine sono sempre le solite tre: Mercedes Classe C, BMW Serie 3 ed Audi A4)

          Alfa Romeo Rules
          Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
          :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
          :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

          Commenta


          • #6
            Re: Le nuove medie: Alfa 159, BMW 3, Honda Accord, Peugeot 407, Renault Laguna

            ma cosa dovremmo valutare??? estetica??? motori??? comportamento generale???

            in generale, tenuto conto di tutto... le mie preferite sono la 159 e la serie 3...

            ma voto la bmw xkè complessivamente pare abbia una dinamica migliore (pesa un po' meno della 159) e poi è TP...
            Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

            VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

            ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

            Commenta


            • #7
              Re: Le nuove medie: Alfa 159, BMW 3, Honda Accord, Peugeot 407, Renault Laguna

              prima 159 seconda l'a4
              ZENA Gd© VTS
              Paolino WRC
              FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
              Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
              l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

              Commenta


              • #8
                Re: Le nuove medie: Alfa 159, BMW 3, Honda Accord, Peugeot 407, Renault Laguna

                in linea di massima serie 3 anche se la linea della 407 Coupè mi fa impazzire
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • #9
                  Re: Le nuove medie: Alfa 159, BMW 3, Honda Accord, Peugeot 407, Renault Laguna

                  bmw senza ombra di dubbio

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Le nuove medie: Alfa 159, BMW 3, Honda Accord, Peugeot 407, Renault Laguna

                    Molto difficile scegliere, mi piacciono molto tutte e sei....

                    Direi che il miglior compromesso estetica-motore-prestazioni-funzionalità è dato dalle 159, seguita a ruota dalla BMW Serie 3...

                    Ma anche le altre non mi spiacciono per niente...
                    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                    Marco Travaglio for President!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X