Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come posso potenziare la centralina dell'opel astra 2000 td?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • come posso potenziare la centralina dell'opel astra 2000 td?

    ciao ragazzi,la domanda che vi porgo e' la seguente;posseggo un'Opel Astra anno 2000-cil 2.0 dt da 101 cv.Vorrei potenziare la centralina per sfruttare maggiori cv e finirla di camminare dentro un lento polmone.Come posso fare?Aspettando vostre notizie a riguardo,cordiali saluti Gori.

  • #2
    Re: come posso potenziare la centralina dell'opel astra 2000 td?

    allora,il motore che equipaggia la tua astra è l'affidabilissimo anke se un pò lento 1994cc ecotec,visto per la prima volta su Vectra nel 1997.Anke se nn è un Common Rail,è cmq un iniezione diretta con pompa rotativa.Nella vectra aveva 82cv perkè sprovvisto di intercooler e altro.Senza tirargli il collo,con una mappatura e un filtro più performante a mio parere i 125cv sono raggiungibili.L'affidabilità nn dovrebbe essere in bilico,in famiglia con una vectra cn quel motore abbiamo fatto 230000km tranquillamente.
    ciao

    Commenta


    • #3
      Re: come posso potenziare la centralina dell'opel astra 2000 td?

      Solita ricetta soft tuning: rimappatura centralina, scarico più o meno completo, a seconda di come lo vuoi e filtro più permeabile (oppure filtro aspirazione diretta, il massimo è il CDA). 130 cavalli e smanettamento alla grande.
      Mister, Noi trattiamo piombo.

      Commenta

      Sto operando...
      X