Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Periodo furti di auto...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Periodo furti di auto...

    Ragazzi vi scrivo in quando ho sentito una trasmissione in radio stamattina, e diceva che è iniziato il periodo del furto d'auto...
    Questo periodo va dall'inizio di novembre alla fine di febbraio, il tutto è stato dimostrato dalla quantità di denuncie che avvengono in questo periodo...
    Di solito ciò accade nelle ore notturne dalle ore 21 alle 7...
    Si dice che per lo più ciò accade per la perdita del lavoro estivo degli stranieri, che in inverno s'inoltrano in questo giro...

    Le precauzioni sono:
    1-Un buon antifurto
    2-Non lasciare l'auto in zone isolate
    3-Evitare luoghi dove può essere avvistata e segnalata come prossimo colpo
    4-Parcheggiarla con le route sterzate verso i muri ed il più accostata possibile
    5-Se l'avete in strada come altre persone organizzatevi per incastrarla uno dietro l'altra
    6-Chiudetela bene

    Quindi siccome tutti qui siamo possessori di una o più auto, apriamo gli occhi ed anche le orecchie e ben vengano tutte le precauzioni!!

  • #2
    Re: Periodo furti di auto...

    fosse per me anche un trasformatore a 220v attaccato alla carrozzeria....mi piacerebbe trovarli lì attaccati e schiacciarli sotto le ruote
    La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
    MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
    16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

    Commenta


    • #3
      Re: Periodo furti di auto...

      Originariamente inviato da giuse GT-R
      fosse per me anche un trasformatore a 220v attaccato alla carrozzeria....mi piacerebbe trovarli lì attaccati e schiacciarli sotto le ruote
      A me basterebbe beccarli sul fatto! Allora li lascerei quando diventano molli...

      Commenta


      • #4
        Re: Periodo furti di auto...

        Originariamente inviato da giuse GT-R
        fosse per me anche un trasformatore a 220v attaccato alla carrozzeria....mi piacerebbe trovarli lì attaccati e schiacciarli sotto le ruote

        anch'io ci ho pensato + volte...ma e' difficile da realizzare..pensa a bambini che giocando la toccano o la vecchietta che s'appoggia per la stanchezza...si piglia na botta di vita







        p.s. non capisco l'utilita' del punto 3
        The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
        5-10-2000 ---> 29-4-2006
        Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
        Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

        Commenta


        • #5
          Re: Periodo furti di auto...

          purtroppo questa cosa &#232; vera...anche nella mia zona, l'anno scorso, ci sono stati molti tentativi di furto con finestrini spaccati...e pure a me &#232; toccato, 25 ottobre portiera sventrata...2 dicembre bye bye car
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • #6
            Re: Periodo furti di auto...

            se io lasciassi la mia auto in strada la notte...come minimo ci tolgo la batteria ogni volta
            PAGINA FACEBOOK WRC team

            Commenta


            • #7
              Re: Periodo furti di auto...

              Originariamente inviato da checo79
              se io lasciassi la mia auto in strada la notte...come minimo ci tolgo la batteria ogni volta
              se te la caricano sai cosa gliene sbatte se c'è o meno la batteria
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • #8
                Re: Periodo furti di auto...

                Basta prendere un panda 750 scarburato e pieno di botte e graffi... sfido chiunque a protarsi via un'auto che costa più rottamarla che non la macchina, non c'è l'emozione di derubarla!
                Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                Commenta


                • #9
                  Re: Periodo furti di auto...

                  Per me invece è la settimana dell'antifurto elettronico

                  2 cose da dire:

                  1 - un conoscente aveva la sua ducati monster parcheggiata in strada sotto casa di un amico. Esce dal portone e vede un tipo col piede sul serbatoio che tirava il manubrio, con i suoi 2 bloccadischi rotti a terra. Attimo di folgorazione, adocchia un sanpietrino (dal "romano", grossa pietra lavica di forma semi-cubica usata per pavimentazioni, peso medio 2Kg) a terra, lo scaglia contro il tipo e lo prende dritto in testa. Questo cade a terra e mentre il monsteraro gli si fionda addosso per dargli il resto, spunta il complice nascosto nei pressi, ne esce una colluttazione, interviene l'amico, qualcuno chiama la polizia che arriva e prende in consegna i due "buoni" e quello colpito dal sanpietrino che non era riuscito a fuggire, cosa invece riuscita al complice. Risultato: denuncia penale per quello che ha lanciato il sanpietrino, arresto con rito abbreviato (libero dopo 1 mese o una roba del genere) per il ladro.
                  Io dico: metteteli in fuga o se li picchiate fatevi qualche livido dicendo che sono stati loro ad aggreedirvi, se li picchiate troppo invece meglio levare le tende, se possibile, o far sparire il cadavere...

                  2 - a parte i consigli per il GT Autoalarm GT-K836 (€ 350 circa), l'elettrauto qua dietro mi ha fatto 2 prezzi:
                  Gemini 7563 € 260,00 montato
                  Meta Sat Meta Max 8700 / 2087 € 600,00 montato
                  Qualcuno ha esperienze con queste marche???
                  Poi... ho trovato questo antifurto da un venditore eBay, il modello è quello chiamato "ANTIFURTO ALLARME AUTO CON LCD SYSTEM ...":
                  http://stores.ebay.it/Tech-SoundSyst...toreviewQQtZkm
                  Come oggetto sembra molto interessante... sarà difficile da montare??? Esperienze di automontaggio?? Secondo voi ci riesco con una discreta abilità in elettronica e col manuale d'officina alla mano??
                  --
                  MechManiac RM '77
                  Alfa 156 1.8 TS 16V
                  Ducati Monster 600 Dark

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Periodo furti di auto...

                    se ti vogliono rubare davvero la macchina non c'&#232; antifurto che serva realmente...
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X