Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FAQ per inserire Immagini e l'anteprima di YOUTUBE [09-11-2006]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • FAQ per inserire Immagini e l'anteprima di YOUTUBE [09-11-2006]

    Io trovo in internet un immagine come questa e la voglio mettere sul forum:



    1. Devo solo individuare il link [o url] dell'immagine [Tasto destro sull'immagine -> Proprietà] e copiarlo [evidenziando il link -> ctrl+c];

    2. Quando scriviamo un post nella finestra troviamo questo tasto -> ;

    3. Cliccandoci si apre questa finestra -> ;

    4. Basta usare i tasti Ctrl+v per immettere il link copiato in precedenza [Punto 1];

    5. Si da l'ok e si invia il post;

    Spero di essere stato abbastanza chiaro. Per ulteriori spiegazioni/consigli PIEMMATE.

    Asto Delta.
    Ultima modifica di Asto Delta; 24-04-2006, 10:02.
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

  • #2
    Re: FAQ per inserire Immagini e YOUTUBE [09-11-2006]

    Per inserire un video da youtube o da altri siti di hosting video basta copiare e incollare l'indirizzo del video nel messaggio.

    Per problemi/chiarimenti QUI c'è la discussione.
    Ultima modifica di osmosis; 31-10-2008, 17:04.
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta

    Sto operando...
    X