Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DOMANDINE...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DOMANDINE...

    vorrei farvi un paio di domandine....
    1)per montare il paraurti anteriore della caractère sulla mia Golf IV c'è da tagliare il paraurti originale???
    2)per verniciare di color argento il paraurti anteriore (caractère), 2 minigonne ed il sottoparaurti posteriore + naturalmente il montaggio, che cifra mi sparerà il carroziere???
    grazie a tutti.
    Cow
    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

  • #2
    per la 1 no figurati e' fatto apposta per essere messo al posto della banda nera...
    per il secondo la cifra e' piuttosto altina preparati.. e' metallizzata vero?? sopra la milionata di sicuro... (non fidarti del preventivo che ti fa anche se e' un amico alla fine e' sempre di +)
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

    Commenta


    • #3
      Io ho speso 250 carte da mille solo per le minigonne, calcola che era un blu micalizzato ma che la mia auto ha un passo un po più corto della tua... e poi è una VW!
      Se non spendi 1 milione poco ci manca...
      PCase.it
      Casaria.it
      AMFweb.it
      Da grande sarò Cosworth!!!
      ------ C.T.I. ------
      Crazy Tuning Italy
      Guarda la mia FIESTA DA CORSAAAAAAAA (Tiè! )
      F.F.C. - Ford Fiesta Club - Membro N.6
      Se devi trasgredire FALLO IN FRETTA E FURIA e con un pò di ABBBUSO

      Commenta


      • #4
        cazzarola! io pensavo la metà...
        va beh, sono soldi spesi bene!
        tutto quello che è speso per il Tuning è speso bene!
        tranne quelle 800K di manodopera che ho speso per mettere 4 molle...
        My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

        Commenta


        • #5
          oggi sono stato da un carrozziere amico di mio padre.
          mi ha fatto un preventivo di 350 mila lire.
          WOW!!!
          My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

          Commenta


          • #6
            x Cowboy

            vuol dire che quando farò montare i pezzi verrò dal tuo carrozzerie hehehe , in cambio se vuoi ti porto dal mio preparatore che con 400.000 ti dà le h&r e te le monta ehehheeh

            Commenta


            • #7
              affare fatto!!
              ehehehehehe.......
              My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

              Commenta


              • #8
                Cowboy, Cowboy, hai speso 800K per delle molle e per
                di più per una Golf!!! Poveri noi, questi giovani d'oggi!!!
                Ma i Kit della Rieger Tuning li hai mai visti per la tua
                Golf? Ti posso assicurare che non sono niente male (ho il catalogo) e soprattutto sono legali (omologati TUV)a meno che tu non esca dalle forme dell'automobile!!!
                Il cavaliere bianco

                Commenta

                Sto operando...
                X