Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il 1.2 più veloce

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • il 1.2 più veloce

    qual'è il 1.2 più veloce originale?? o meglio, il migliore secondo voi come tenuta di strada, freni e accelerazione?

  • #2
    Re: il 1.2 più veloce

    lancia y1.2 16v elefantino rosso

    Commenta


    • #3
      Re: il 1.2 più veloce

      ho visto la fiesta 1,2 16v 75 cavalli del 1998 di un mio amico fare i 185 con due persone a bordo.
      l'ho vista fare 180 con 4 persone piu 4 valige
      l'ho vista incollata alla mia bmw in mezzo alle curve...
      ho anche visto lancia y a 180, ma la fiesta... incredibile!!!
      Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
      Un treno di Avon ZV3: circa 240€
      Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
      Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

      Commenta


      • #4
        Re: il 1.2 più veloce

        Io col mio 1.2 ho visto i 185 e la lancetta continuava a....scendere....poi ho mollato perchè lo sterzo era diventato come uno di quei videogiochi di 20 anni fa....Effettivi non so quanti siano. Comunque lo sporting mk1 da 0-100 mi da via alla grande...in allungo non lo so....
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

        Commenta


        • #5
          Re: il 1.2 più veloce

          il 1.2 boxer da 86 cv montato sulla vekkia alfasud ke ho in garage (radiata)!!!

          ehehehehehe!!
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
          C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
          MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
          NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

          Commenta


          • #6
            Re: il 1.2 più veloce

            Quoto per la fiesta.

            Avevo un 1.2 del '96 e aveva un anteriore granitico, non si spostava da dove lo indirizzavi. Per una car originale s'intende.
            Quanto ad accellerazione faceva pietà, e a velocità di punta ho fatto 170 indicati, ma che ne aveva un pò ancora.
            Meriti e colpe erano attribuiti al fatto che aveva come gomme montate delle 185/55 15".
            La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
            "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

            Commenta


            • #7
              Re: il 1.2 più veloce

              le fiesta sono molto buone come assetto e stabilit&#224;.... anke la serie precedente!
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
              C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
              MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
              NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

              Commenta


              • #8
                Re: il 1.2 più veloce

                Beh io lo dico per esperienza personale.
                Altri 1.2 ho provato una punto 2° serie ed una corsa: in curva facevano quasi fatica a stare su di velocità ed andavano fuori traiettoria.
                La mia dove la indirizzavi andava, poi a ruote dritte la punto mi salutava però, con 10cv di più e 2cm di gomma in meno, era lecito.
                Un altra grande cosa della fiesta era il cambio, morbido e veloce negli innesti come nessun'altra piccola macchina che abbia mai provato, si impuntava nelle scalate cattive, ma per il resto era stupendo.
                La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
                "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

                Commenta


                • #9
                  Re: il 1.2 più veloce

                  anke io per esperienza personale....
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                  C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                  MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                  NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                  Commenta


                  • #10
                    Re: il 1.2 più veloce

                    il 1.2 16v pi&#249; prestazionale &#232; quello montato sulla Punto Sporting I serie ke erogava 86cv............
                    per&#242; come tenuta di strada meglio la Y Elefantino Rosso, ke prima della 2000 monta lo stesso motore citato sopra, dopo &#232; stato leggermente abbassato a 80cv per motivi antinquinamento.
                    !!...PUNTO GT 4EVER...!!

                    GRUPPoFATA's MEMBER

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X