Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW 323 e 325

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E' vero! 106 GTI 97kw (132cv) con cerki 8jx14'' con 195/45!!!!!

    FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
    P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
    B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
    C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
    Why drink and drive, when you can smoke and fly...

    Commenta


    • Punto GT 150kw omologata!!!

      FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
      P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
      P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
      B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
      C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
      Why drink and drive, when you can smoke and fly...

      Commenta


      • Re: la saga continua....

        Originariamente inviato da The Riddle Visualizza il messaggio
        considerando che la motorizzazine parte dal 1600 e arriva al 3200.... ne avresti di scelta...
        ma visto che sei interessato al 6 cil. e che dai un occhio anche ai consumi...beh...
        sappi che il 320 anche nel momento in cui lo andrai a dare indietro avra' sempre piu' mercato di un 323...
        quindi a meno che tu non trovi una SUPER OCCASIONE con un 2300,ti consiglio di escluderlo..
        Il 325 ha un buon motore,consumi contenuti rispetto alla cilindrata.. ma la tenuta sul mercato non so' fino a che punto rimarra' stabile....
        il 2000 essendo il 6 cilindri d'entrata continua ad avere un buon successo (il che ti fa' tranquillamente sperare in una facile rivendita),oltretutto ha dei consumi abbastanza contenuti...
        (con un pieno della mia,63 lt, facevo circa 550-600 km ad andatura "normale").
        Ci sarebbe anche l'opzione del 328 che ha un motore da sballo,tiene benino il mercato ma ha l'unico neo di creare un "vortice" nel serbatoio se hai il piede troppo pesante...

        Per L'M3: il 3000 puo' essere (a patto di trovarla sotto ai 25 mil.)un discreto affare,e' una macchina che a lungo andare si fara' ancora valere,consuma il giusto per un 3000, e va' alla stragrande...
        Il 3200 te lo consiglio con il gancio di traino al posteriore (per la cisterna della benza..),dato che consuma come un bastardo; tlo dico papale papale dato che ho avuto il "privilegio" di poterla avere.... Tiene il mercato in un modo pauroso e stai sicuro che tra 4-5 anni avra' un valore superiore alle tua apettative...

        detto cio' ti lascio decidere....mi sembra di essere stato abbastanza esauriente....
        ultima cosa.... Fai un pensierino anche al cabrio.....che e' il modello che tiene piu' il mercato in assoluto....e se sei abile nella vendita e' probabile che al momento di cambiarla tu riesca a spuntare quei 5 milioni in piu'......
        SALUTI!!!
        Salve
        Sono proprietario di una 323i e36 coupe del 98 e ti confermo con piena sicurezza che ti sbagli alla grande .
        Prima cosa la 320i (150cv il 2.0 170 il 2.2 appena appena meglio) ,( perdipiu quella prodotta per il maggior tempo visto la limitazione)è commerciale e se ne trovano a bizzeffe ( di conseguenza quindi valore di acquisto e rivendita 0 o poco piu forse)
        Seconda cosa la 328i per quanto stupefacente sia e accordo pienamente..e stata comunque prodotta in serie per tutti i mercati al mondo benesi quindi facilmente reperibile(conseguenza inevitabile valore minimo sia d’acquisto Che di rivendita , per non parlare dei limiti fiscali in italia ( per questo forse meno reperibile solo in italia pero; tutte rottamate o vendute per export tipo..e oltretutto monta sempre il 2.5 6 cilindi in linea della 323 e 325 ma piu spinto, circa 197 cv con qualche modifica in piu o meglio prova in piu e se non sbaglio come 325 sempre 197cv ma con piu grinta/coppia diciamo.)
        Terza ed ultima cosa ma la piu importante , da proprietario di una 323i coupe e36 del 98 ti assicuro e garantisco con assoluta certezza che e la piu rara in commercio primo , che e la piu costosa secondo e che e la meglio riuscita tra 320/323/325 e 328 della versione e 36 perlomeno....prodotta fino al 98 massimo....

        Poi la 325 e stata prodotta comunque come le altre indicate dal 91 al 98 circa ....

        Verifica tu stesso se non sei convinto che di 323 coupe (no compact preciso) e36 in vendita in italia ne trovi forse 2/3 e parte da 5 mila euro a 8/10 mila euro circa ( lo stesso in germania anche ..nei siti di ricerca partono dal minimo di 3/4 mila euro per le piu malridotte e malandate in su) oltre al fatto che ce me sono comunque poche ..

        Fu prodotta solo per il mercato italiano per questioni fiscali e venduta in numero limitato visto l’esclusivo mercato italiano, visto il costo molto elevato, e visto i consumi ( che ti posso assicurare sono molto elevati, come lo stesso vale per la 320/325/328 ) non la teovi ovunque ed e rarissima.

        Chiedo scusa per l intervento, qualche errore sicuramente nel tutto ma penso di essere stato molto chiaro.

        Commenta


        • Re: BMW 323 e 325

          Originariamente inviato da alabama2107 Visualizza il messaggio
          Salve
          Sono proprietario di una 323i e36 coupe del 98 e ti confermo con piena sicurezza che ti sbagli alla grande .
          Prima cosa la 320i (150cv il 2.0 170 il 2.2 appena appena meglio) ,( perdipiu quella prodotta per il maggior tempo visto la limitazione)è commerciale e se ne trovano a bizzeffe ( di conseguenza quindi valore di acquisto e rivendita 0 o poco piu forse)
          Seconda cosa la 328i per quanto stupefacente sia e accordo pienamente..e stata comunque prodotta in serie per tutti i mercati al mondo benesi quindi facilmente reperibile(conseguenza inevitabile valore minimo sia d’acquisto Che di rivendita , per non parlare dei limiti fiscali in italia ( per questo forse meno reperibile solo in italia pero; tutte rottamate o vendute per export tipo..e oltretutto monta sempre il 2.5 6 cilindi in linea della 323 e 325 ma piu spinto, circa 197 cv con qualche modifica in piu o meglio prova in piu e se non sbaglio come 325 sempre 197cv ma con piu grinta/coppia diciamo.)
          Terza ed ultima cosa ma la piu importante , da proprietario di una 323i coupe e36 del 98 ti assicuro e garantisco con assoluta certezza che e la piu rara in commercio primo , che e la piu costosa secondo e che e la meglio riuscita tra 320/323/325 e 328 della versione e 36 perlomeno....prodotta fino al 98 massimo....

          Poi la 325 e stata prodotta comunque come le altre indicate dal 91 al 98 circa ....

          Verifica tu stesso se non sei convinto che di 323 coupe (no compact preciso) e36 in vendita in italia ne trovi forse 2/3 e parte da 5 mila euro a 8/10 mila euro circa ( lo stesso in germania anche ..nei siti di ricerca partono dal minimo di 3/4 mila euro per le piu malridotte e malandate in su) oltre al fatto che ce me sono comunque poche ..

          Fu prodotta solo per il mercato italiano per questioni fiscali e venduta in numero limitato visto l’esclusivo mercato italiano, visto il costo molto elevato, e visto i consumi ( che ti posso assicurare sono molto elevati, come lo stesso vale per la 320/325/328 ) non la teovi ovunque ed e rarissima.

          Chiedo scusa per l intervento, qualche errore sicuramente nel tutto ma penso di essere stato molto chiaro.
          P.s: tengo a specificare che io ne sono entrato in possesso a costo zero quasi senza sapere di cosa mi atavvo appropriando all’inizio oltre alla mia passione bmw in generale e l’altra parte inconsapevole di cosa mi stava cedendo.....ignari e senza cattiveria da entrambi comunque

          Commenta


          • Re: BMW 323 e 325

            Hai riesumato una discussione di 15 ANNI fa, capisco il voler dire il proprio parere ma....

            Commenta


            • Re: BMW 323 e 325

              ah facile criticare le valutazion con il senno di... 15 anni dopo
              Continuo a leggere questo forum solo per questi momenti epici

              Commenta


              • Re: BMW 323 e 325

                vabbè, non condivideva certe cose quindi ha voluto replicare come si conviene...
                magari le sue precisazioni possono essere utili ad altri
                176.8 cv/litro

                Commenta

                Sto operando...
                X