Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW 323 e 325

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: sicuramente...

    Messaggio originariamente postato da The Riddle


    un 320 lo tieni dietro sicuramente......
    a patto che alla guida ci sia una donna che nel mentre si trucca allo specchietto.... (premetto che il 320 deve essere a metano,deve avere piu' di 150.000 km,gomme a 0.7 bar e non deve mai aver fatto nessun tipo di tagliando,cambio olio,fitri ecc.ecc.).

    forse in quel caso lo superi......

    p.s.questo 320 lo riconoscerai facilmente...... ha una quantita' assurda di moscerini spiattellati sul lunotto posteriore.......
    (battuta mooolto simpatica)

    Attento al metano, se l'impianto è fatto bene non lo tieni dietro.....
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • #42
      We! Non volevo alzare questo polverone! Sono anche io un' estimatore di BMW ma rimango dell' idea che il 2.0 6 cil da 150 CV non fosse proprio una spada e i dati rilevati da Auto oltre che dal mio culo lo confermano! Che come telaio sia molto superiore alla mia è fuori discussione ma in autostrada il telaio serve meno!! CMQ sulla mia Vectra c' è il mitico 2.0 16V da 150 CV e 20 Kgm Insomma quello di Kadett e Astra GSI!

      Un salutone!
      Sagittario 1'10"3
      Vallelunga 1'38 con 1 variante
      Nurburgring 8'49"

      Commenta


      • #43
        urka!!

        OK OK OK.....
        ammettiamolo..... L' IS puo' dare un po' di filo da torcere al 320....
        la potenza e' circa la stessa, la velocita' idem, l'accelerazione... beh.. siamo alla pari anche li'....
        forse forse avendo il 4 cil. la coppia piu' in basso,qualcosa ci guadagna......
        ma scommetti che un 320 is (e30) ti da' " le paste"...!!!
        Fast Youth are always ..Hemp-powered..
        Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some
        BArColLO mA nOn MOllo

        Commenta


        • #44
          Re: urka!!

          ma scommetti che un 320 is (e30) ti da' " le paste"...!!! [/B][/QUOTE]

          Ma è ovvio!
          Sagittario 1'10"3
          Vallelunga 1'38 con 1 variante
          Nurburgring 8'49"

          Commenta


          • #45
            Re: urka!!

            Messaggio originariamente postato da The Riddle
            OK OK OK.....
            ammettiamolo..... L' IS puo' dare un po' di filo da torcere al 320....
            la potenza e' circa la stessa, la velocita' idem, l'accelerazione... beh.. siamo alla pari anche li'....
            forse forse avendo il 4 cil. la coppia piu' in basso,qualcosa ci guadagna......
            ma scommetti che un 320 is (e30) ti da' " le paste"...!!!
            Mi offro come cavia.

            FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
            P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
            P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
            B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
            C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
            Why drink and drive, when you can smoke and fly...

            Commenta


            • #46
              Ragazzi torniamo con i piedi per terra............
              Dai vi prego
              ...se sei incerto tieni aperto......Rimini RULEZ
              Su che giornale un confronto serio????

              Commenta


              • #47
                M3

                Ragazzi sono sconcertato

                Ho preso in mano un quattroruote del 1996... listino prezzi...sezione BMW.... consumi...e ....

                Ho visto che tra tutte le 6 cilindri(320, 323, 328 e M3) il 320 è quello che consuma di più!!! Anche dell'M3! Come è possibile questo? Con questo mi sono rovinato la domenica....

                Secondo voi com'è possibile che un 3200cc consumi meno di un 2000cc? Tutti i valori sono inferiori a parte quello urbano(11litri/100km x il 320 e 13litri/100km per l'M3)che si discosta di poco! Per sicurezza ho confrontato i dati con Auto e sono coincidenti...

                Sapete dirmi se sono reali i consumi indicati da queste riviste? A me sembrano troppo ottimistici... ma però spero in una conferma su quanto dicono i dati su carta... così potrei veramente pensare all'M3 Magari la 3.0, non il 3.2 però! Qualche felice possessore?

                RAGAZZI RASSICURATEMI VI PREGO!!!
                Ultima modifica di goblin1980; 11-03-2002, 12:09.
                Quale parte di NO non hai capito?!?!?

                Commenta


                • #48
                  Non si sono sbagliati!
                  Il problema dei consumi dichiarati è che le case ci tengono troppo a tenersi basse e le normative che regolano le prove di consumo o non vengono ben rispettate o sono troppo distanti dalla realtà! Una macchina consuma tanto in accelerazione! nelle condizioni reali le salite, il traffico, i sorpassi ecc portano a continue accelerazioni che discostano pesantemente i consumi reali da quelli dischiarati! A 90 Km/h costanti si consumerebbe veramente poco e forse i tester delle case ci riescono nelle loro piste private ma nella realtà anche i 90 costanti capitano raramente, basta una salita, un' incrocio, una curva e i consumi si alzano!
                  é abbastanza veritiero che i 6 cilindri BMW in condizioni ideali e costanti abbiano consumi simili ma quando le accelerazioni si intensificano i consumi salgono ( anche se penso che ci sia un 10% trà un motore ed un' altro) e poi bisogna considerare che con un' M3 sei molto più tentato ad acciaccare!
                  iN FINALE DIREI CHE DIPENDE DAI PERCORSI e dalla forza di volontà, nel traffico cittadino e con una guida nervosa ci sarebbe + differenza che a velocità costante su una stradina di campagna ma poi sei sicuro che con l' M3 sulla stradina di campagnia vai piano?
                  Sagittario 1'10"3
                  Vallelunga 1'38 con 1 variante
                  Nurburgring 8'49"

                  Commenta


                  • #49
                    Re: M3

                    Messaggio originariamente postato da goblin1980
                    Ragazzi sono sconcertato



                    Sapete dirmi se sono reali i consumi indicati da queste riviste? A me sembrano troppo ottimistici... ma però spero in una conferma su quanto dicono i dati su carta... così potrei veramente pensare all'M3 Magari la 3.0, non il 3.2 però! Qualche felice possessore?

                    RAGAZZI RASSICURATEMI VI PREGO!!!
                    ....Eccomi... mi sento chiamato in causa.....
                    dunque premettendo che ho avuto sotto il mio regal sedere tutte e due le macchine (320 & M3) ti posso affermare che:
                    Il 320 non si discosta tanto dai consumi dichiarati....
                    con 63 lt di benza (andando "normale") riuscivo a fare circa 600 km con un pieno......

                    Mentre con L'M3 (che oltre ad essere 3200 era anche SMG),il picco massimo dei km con un pieno sono stati 550 (stessa andatura)....

                    considera che la differenza di cilindrata viene alleggerita dal fatto che per aumentare la velocita' sull' M3 devi usare meno gas del 320....

                    I primi tempi che avevo L'm3 un pieno mi durava 4-5 giorni (sia perche' c'ero sempre sopra,sia perche' mi esibivo in partenze e allunghi da chiodi...).
                    Poi ho capito che bastava poco per evitare l'indesiderato effetto "vortice " nel serbatoio... basta alleggerire il piede...

                    Se posso darti un consiglio,dato che vuoi prendere una M,... evita di prendere il 3000 in quanto oltre ad essere poco commerciabile ha il tremendo difetto di consumare di piu' del 3200...

                    Considera che il 32000 ha 6 marce e il 3000 5.... questo puo' essere un motivo del minore consumo data la miglior modulabilita' della potenza....

                    L'SMG e' bello & divertente, ma ti porta a consumi eccessivi nella guida "sportiva" ..

                    Spero di averti ILLUMINATO...
                    Fast Youth are always ..Hemp-powered..
                    Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some
                    BArColLO mA nOn MOllo

                    Commenta


                    • #50
                      Certo che mi hai illuminato e... MI HAI FATTO VENIRE UNA VOGLIA DI M3!!!

                      Umpf umpf... la voglio la voglio!(sto anche battendo i piedi se non si capisce )

                      Il 3200 è una gran bella cosa, ma il 3000 costa meno!
                      Odio questo periodo di indecisione... non so cosa scegliere...

                      GRAZIE 1000 A TUTTI

                      PS: se qualcuno ha altre opinioni le scriva pure!
                      Quale parte di NO non hai capito?!?!?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X