Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una 206cc......rc!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Una 206cc......rc!!

    Salve a tutti, da circa un anno sono un felice possessore di una splendida 206cc color argento e da un po di tempo sto pensando di elaborarla ma senza stravolgerne eccessivamente le forme, magari con il kit aerodinamico sparco almeno per quel che riguarda il frontale + qualche piccolo intervento di soft-tuning.
    Sono intenzionato anche a sostituire i sedili con quelli della sorellona cattiva, la 206 RC, posso montarli senza problemi? dovrei farli omologare anche per la mia cc oppure no?
    ringrazio in anticipo per le info

    Spero di aver azzeccato la sezione

  • #2
    Re: Una 206cc......rc!!

    puoi cambiare i sedili e non hai bisogno di omologarli.
    innamorato PAZZO della GTA

    L' ITALIA AGLI ITALIANI

    NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

    Commenta


    • #3
      Re: Una 206cc......rc!!

      evvai, menomale

      Commenta


      • #4
        Re: Una 206cc......rc!!

        Originariamente inviato da Frank_Masters
        Salve a tutti, da circa un anno sono un felice possessore di una splendida 206cc color argento e da un po di tempo sto pensando di elaborarla ma senza stravolgerne eccessivamente le forme, magari con il kit aerodinamico sparco almeno per quel che riguarda il frontale + qualche piccolo intervento di soft-tuning.
        Sono intenzionato anche a sostituire i sedili con quelli della sorellona cattiva, la 206 RC, posso montarli senza problemi? dovrei farli omologare anche per la mia cc oppure no?
        ringrazio in anticipo per le info

        Spero di aver azzeccato la sezione
        Non credo ci siano problemi di montaggio, l'unico problema è il costo, da quello che ho sentito è a dir poco una mazzata....
        Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
        Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

        Commenta


        • #5
          Re: Una 206cc......rc!!

          dici che conviene comprare quelli di aftermarket tipo sparco, recaro ecc. ?

          Commenta


          • #6
            Re: Una 206cc......rc!!

            Originariamente inviato da Frank_Masters
            dici che conviene comprare quelli di aftermarket tipo sparco, recaro ecc. ?
            Beh, chiedere non costa niente, domanta in peugeot quanto ti verranno a costare, ma non mi stupirei che il prezzo sia maggiore di Momo Sparco ecc.ecc.
            Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
            Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

            Commenta


            • #7
              Re: Una 206cc......rc!!

              dannati ricambi originali beh, domani vedrò al centro ricambi peugeot qua vicino...

              Commenta


              • #8
                Re: Una 206cc......rc!!

                per il paraurti anteriore ti consiglierei quello della gt!!!!!! è troppo bello

                LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

                Commenta


                • #9
                  Re: Una 206cc......rc!!

                  lo so, è spettacolare e mi piace da matti quel paraurti, ma mi hanno detto che dovrei far omologare nuovamente la vettura perchè aumenta (di poco però :\) le dimensioni in lunghezza

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Una 206cc......rc!!

                    fatti un giro x ebay e simili magari con un pò do fortuna trovi i sedili dell rc o altre buone offerte.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X