Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio, cara mia Uno... sigh! :-(

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Addio, cara mia Uno... sigh! :-(

    se ritenete di cancellare o spostare questo mio thread potete farlo... voglio sfogarmi ma non so dove farlo... lo faccio qui.

    Oggi ore 20.33 arrivo a casa dalla montagna, scendo, entro in casa ma prima di andare a cena esco, mi metto di fronte alla mia uno, 5 secondi fermo, poi segno di croce e bacietto sul cofano... addio mia cara e vecchia uno... con un telaio marcio e un motore che ne ha passate tante... non troverò mai più un'auto simile, così spartana, a quattro soldi...

    Non avrò MAI PIU' un auto come quella!!!!!!!!!!

    Addio vecchio mondo di VERE AUTO... mica oggi che hanno quintali di sicurezza e elettronica che 'frena' il motore!!!!

    La tipo che porterò a casa domani sarà senza dubbio più sicura e comfortevole... ma auto spartane che corrono col telaio marcio non ne troverò piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!


    Scusate lo sfogo... ho cercato di trattenermi a livello di linguaggio.
    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

    Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

  • #2
    Re: Addio, cara mia Uno... sigh! :-(

    Ti capisco in pieno...a giorni anche io mi staccherò dalla mia 106 che pur essendo un 1100 a gas nn va una mazza ma in compenso mi ha dato tate soddisfazioni per quiesto cercherò di convincere mia mamma a tenerla lei visto che deve cambiare la sua R5...
    Dico solo che recentemente ho avuto un incidente contro una fiesta.....la mia ha spaccato solo cofano e piegato il fanale.....la fista ha piegato entrambe le ruote, fanale rotto, passaruota parafango e cofano pure.....nn andava piu in moto mentre la mia è partita subito solo con lo sterzo leggermente piegato!!!!!

    Che macchine le nostre........
    RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

    Commenta


    • #3
      Re: Addio, cara mia Uno... sigh! :-(

      ognuno è affezzionato alla propria auto....soprattutto se ne ha passate di tutti i colori.....anke io avevo una 126 del 78....mitica....mi piangeva il cuore quando l'ho lasciata in autodemolizione....ora sarà un cubetto....
      "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
      Forum Ufficiale EtnaTuningClub

      Commenta


      • #4
        Re: Addio, cara mia Uno... sigh! :-(

        ti capisco lee, io sono affezionatissimo alla mia 320i senza esp, abs etc. etc.
        in un anno di guida mi ha regalato delle emozioni stupende, unite a momenti di puro terrore, ma mi ha insegnato innanzitutto a rispettare la macchina, qualunque sia, e a guidare; tutte cose che i miei amici, con i loro abs, airbag e trazioni anteriori non si immaginano nemmeno. ora sono all'università a torino, lontano dalla mia piccola. quano torno a casa la tiro fuori dal garage, le faccio una carezza e vado a godermi un pò di guida vera, e poco importa se brucia l'olio o se consuma tanto. io la adoro così com'è! spero solo che resista fino alla mia laurea, quando finalmente potrò dedicarmi a lei come si deve.
        mi dispiace per la tua uno, ma almeno sai che non scorderai mai quella macchina, e significa molto se una macchina lascia il segno in chi la guida! vuol dire
        Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
        Un treno di Avon ZV3: circa 240€
        Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
        Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

        Commenta


        • #5
          Re: Addio, cara mia Uno... sigh! :-(

          Originariamente inviato da Pedro80
          ognuno è affezzionato alla propria auto....soprattutto se ne ha passate di tutti i colori...........mi piangeva il cuore quando l'ho lasciata in autodemolizione....ora sarà un cubetto....
          Posso capirvi benissimo,quando ho visto il carratrezzi portave via la mia ultima car,anche se nn "storica" come le vostre piangevo più x lei che che i danni del botto.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • #6
            Re: Addio, cara mia Uno... sigh! :-(

            requiem

            Commenta


            • #7
              Re: Addio, cara mia Uno... sigh! :-(

              e io?

              ho portato di persona il mio mitico 112 in demolizione..

              La mia prima macchina.. mi sono girato tutta l' italia con il 12.. ho imparato a guidare e a "rispettare la macchina" come ha detto qualcuno.

              Ci ho lasciato il cuore.. non sapete cosa ha visto quella macchina...
              M

              Commenta


              • #8
                Re: Addio, cara mia Uno... sigh! :-(

                Originariamente inviato da Lee
                se ritenete di cancellare o spostare questo mio thread potete farlo... voglio sfogarmi ma non so dove farlo... lo faccio qui.

                Oggi ore 20.33 arrivo a casa dalla montagna, scendo, entro in casa ma prima di andare a cena esco, mi metto di fronte alla mia uno, 5 secondi fermo, poi segno di croce e bacietto sul cofano... addio mia cara e vecchia uno... con un telaio marcio e un motore che ne ha passate tante... non troverò mai più un'auto simile, così spartana, a quattro soldi...

                Non avrò MAI PIU' un auto come quella!!!!!!!!!!

                Addio vecchio mondo di VERE AUTO... mica oggi che hanno quintali di sicurezza e elettronica che 'frena' il motore!!!!

                La tipo che porterò a casa domani sarà senza dubbio più sicura e comfortevole... ma auto spartane che corrono col telaio marcio non ne troverò piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!:

                Scusate lo sfogo... ho cercato di trattenermi a livello di linguaggio.
                L'hai demolita!!!!!
                Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                FAIDATETuningClub - 27

                Commenta


                • #9
                  Re: Addio, cara mia Uno... sigh! :-(

                  19 luglio 2002:
                  lasciavo dal meccanico (che si era incaricato di venderla) la mia Polo 2° serie 1050 45 CV auto che ho sempre odiato e amato, odiato perchè si fermava ogni 5 min e non camminava manco a calci e amato perchè mi ha fatto veramente divertire, andando via con la mia nuova primera 2.0eGT ero felicissimo un sogno si era realizzato, la sera con gli amici mi sono sentito finalmente al "passo" solo dopo qualche mese ho sentito come un grande vuoto dentro vuoto che si accompagnava alla grande paura che fosse finita del demolitore

                  15 settembre 2005:
                  non potete capire la gioia quando passando per strada vedo parcheggiata la mia vecchia polo, mi sono fermato e sono sceso con l'occasione l'ho fatta vedere anche alla mia ragazza che mi sentiva sempre parlare di questa polo ma non l'aveva mai vista, era tenuta benissimo ancora con il suo bell'assettino simoni racing, era proprio in piena forma non potete capire che bello, e adesso quando sento quel piccolo vuoto dentro mi rincuoro sapendo che chi l'ha comprata la tiene benissimo

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Addio, cara mia Uno... sigh! :-(

                    Originariamente inviato da Lee
                    se ritenete di cancellare o spostare questo mio thread potete farlo... voglio sfogarmi ma non so dove farlo... lo faccio qui.

                    Oggi ore 20.33 arrivo a casa dalla montagna, scendo, entro in casa ma prima di andare a cena esco, mi metto di fronte alla mia uno, 5 secondi fermo, poi segno di croce e bacietto sul cofano... addio mia cara e vecchia uno... con un telaio marcio e un motore che ne ha passate tante... non troverò mai più un'auto simile, così spartana, a quattro soldi...

                    Non avrò MAI PIU' un auto come quella!!!!!!!!!!

                    Addio vecchio mondo di VERE AUTO... mica oggi che hanno quintali di sicurezza e elettronica che 'frena' il motore!!!!

                    La tipo che porterò a casa domani sarà senza dubbio più sicura e comfortevole... ma auto spartane che corrono col telaio marcio non ne troverò piùùùùùùùùùùùùùùùù&# 249;ùùùùùùùùùùùùù!!!!!


                    Scusate lo sfogo... ho cercato di trattenermi a livello di linguaggio.
                    NO!!!

                    E che tanto mi hai rotto le @@ con sta uno

                    Ma non sei contento di aver fatto un passo avanti?

                    Io quando ho cambiato la Fiesta e lo data a mia nonna gli ho detto:

                    "Tiè !
                    Ultima modifica di Molinari Mirko; 07-11-2005, 18:02.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X