Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Potete aiutarmi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Potete aiutarmi?

    Ciao a tutti, sono nuovissimo qui e onestamente devo imparare molto. Dunque. ho comprato un anno fa un toyota 4runner del 1986 con hard top removibile, una versione che a quanto pare in Italia non è mai uscita, la macchina pur avendo vent'anni è quasi sempre stata ferma in garage per cui è perfetta...o quasi.. Io sono mesi che la notte faccio sogni su come modificarla, come renderla più mi accattivante..più bella...gli interni...gli esterni. Ma poi mi sveglio tutto sudato poichè proprio non saprei da che parte cominciare. Vi chiedo allora una cosa..avete voi qualche idea guardando queste foto?...Oppure conoscete qualche officina che se la prenda e ci si diverta un pò? Grazie a tutti

  • #2
    Re: Potete aiutarmi?

    un bel parabufali cerchi da 17-18omologati e cromati(che fan tanto fast e furios)un bel sistema di sospensioni pneumatiche, lucine di segnalazione e sei a posto, hai ufficialmente un bellissimo albero di natale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!











    no no skerzo cmq prova ad andare su speed up e nella sezione di fuoristrada trovi sicuramente qualche pezzo che ti piace
    E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
    CIT. TheNico

    Commenta


    • #3
      Re: Potete aiutarmi?

      Originariamente inviato da anto86
      cerchi da 17-18omologati e cromati
      questi non stonerebbero magari anche 19/20
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • #4
        Re: Potete aiutarmi?

        Originariamente inviato da anto86
        un bel sistema di sospensioni pneumatiche
        sinceramente anke queste...vuoi mettere un fuoristrada rasoterra

        Commenta


        • #5
          Re: Potete aiutarmi?

          Originariamente inviato da matt(i)o
          sinceramente anke queste...vuoi mettere un fuoristrada rasoterra
          ehmm ilmio tono era sarcastico ho messo anche le faccine cmq se sei un'appasionato di fasto e furioso nn vedo perchè no














          P.S.
          io amo solo il RACING
          E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
          CIT. TheNico

          Commenta


          • #6
            Re: Potete aiutarmi?

            Originariamente inviato da anto86
            ehmm ilmio tono era sarcastico ho messo anche le faccine cmq se sei un'appasionato di fasto e furioso nn vedo perchè no






            P.S.
            io amo solo il RACING


            Un fuoristrada non è molto fast secondo me.. xò l' idea di vedere un coso cosi messo bello basso fà strano.stupisce senza essere trash.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • #7
              Re: Potete aiutarmi?

              a sto punto alzalo e fai un min bigfoot
              cmq quoto per i cerchi e bull bar tutto cromo, cmq c'è roba racing anche per i gipponi, però a sto punto è meglio puntare sul faschion tanto per strada nn terrai mai il passo di una sportivetta
              Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

              A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
              Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

              Commenta


              • #8
                Re: Potete aiutarmi?

                Originariamente inviato da Isola
                Un fuoristrada non è molto fast secondo me.. xò l' idea di vedere un coso cosi messo bello basso fà strano.stupisce senza essere trash.
                se hai coraggio guarda 2fast 2f.... il fuoristrada all'inizio..........

                no comment
                E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
                CIT. TheNico

                Commenta


                • #9
                  Re: Potete aiutarmi?

                  che figata è come quella di Martin in Ritorno Al Futuro
                  "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                  R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                  - Clio RS- Enkei RS7 bronze

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Potete aiutarmi?

                    la vedrei bene con un set di ammortizzatori rialzati, un bello snorkel da safari e una serie di fari supplementari della Hella sul muso...insomma, un mezzo tipo tank, altro che gli inutili mezzi alla f&f che alla prima buca toccano sotto...che senso ha su un fuoristrada?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X