Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mondiale Rally 2006

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mondiale Rally 2006

    proprio ora ho letto che il prox anno Loeb correrà con una Xsara privata...

    Saranno altrettanto competitivi?
    Ultima modifica di belot; 07-11-2005, 13:51.
    Follow me, if you can!
    IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

  • #2
    Re: Mondiale Rally 2006

    Originariamente inviato da belot
    proprio ora ho letto che il prox anno Loeb correrà con una Xsara privata...

    Saranno altrettanto competitivi?
    considerando che la scuderia x cui correra tira dentro tutto il materiale di quest'anno dall reparto corse citroen direi di si,magari non sarà una passeggiata di salute come quest'anno ma lo rivedo irridato.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • #3
      Re: Mondiale Rally 2006

      io mi preoccupo più che altro del fatto se la mitsubishi sarà di nuovo competitiva o no!!!!


      vedo cmq molto bene la ford con gronholm!


      loeb comunque è obiettivamente il migliore in assoluto e di tanto anche
      Ieri:Oggi:
      Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
      Addio Grande Campione

      Commenta


      • #4
        Re: Mondiale Rally 2006

        Non saprei dire se Loeb sia il migliore, gli altri son mica da buttare.

        Curve Curve Curve
        Erika Petroli

        Commenta


        • #5
          Re: Mondiale Rally 2006

          Originariamente inviato da belot
          proprio ora ho letto che il prox anno Loeb correrà con una Xsara privata...

          Saranno altrettanto competitivi?

          Ma il regolamento del WRC, non prevede che si possano iscrivere solo i costruttori?, hanno modificato qualcosa? oppure la Citroen pur defilata da appoggio di facciata?

          Commenta


          • #6
            Re: Mondiale Rally 2006

            Originariamente inviato da belot
            proprio ora ho letto che il prox anno Loeb correrà con una Xsara privata...

            Saranno altrettanto competitivi?

            Secondo me si, anche perchè il team e quello che ha vinto il Mondiale Junior...

            Commenta


            • #7
              Re: Mondiale Rally 2006

              cmq mettiamo il collegamento al 2005:

              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=101104
              [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
              perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
              "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
              <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

              Commenta


              • #8
                Re: Mondiale Rally 2006

                Originariamente inviato da Roberto Carta
                Ma il regolamento del WRC, non prevede che si possano iscrivere solo i costruttori?, hanno modificato qualcosa? oppure la Citroen pur defilata da appoggio di facciata?
                scusaq e stohl quest'anno che correva con la xsara di KRONOS allora?


                l'anno prox. sara' cmq una citroen (semiufficiale)ufficiale che verr&#224; gestita sul campo da kronos...ma tutti i rialzi verranno eseguiti in sede.
                [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                Commenta


                • #9
                  Re: Mondiale Rally 2006

                  Originariamente inviato da McCrash
                  scusaq e stohl quest'anno che correva con la xsara di KRONOS allora?


                  l'anno prox. sara' cmq una citroen (semiufficiale)ufficiale che verr&#224; gestita sul campo da kronos...ma tutti i rialzi verranno eseguiti in sede.
                  Corrono solo il mondiale piloti evidentemente.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Mondiale Rally 2006

                    Ford,Mitsubishi,Subaru e Skoda......tempo 2/3 anni e sara' un monomarca!!!!
                    Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel


                    Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
                    Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X