Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mondiale Rally 2006

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Mondiale Rally 2006

    speriamo di no!!

    solo qualche anno fa c'erano: subaru,mitsu,ford,toyota,peugeot,skoda e seat! e poi citroen e hyundai!
    Ieri:Oggi:
    Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
    Addio Grande Campione

    Commenta


    • #12
      Re: Mondiale Rally 2006

      raga l'unico vero pilota li e il mitico galli col la mitsu e quest'anno con fuori le case ufficiali di citoen e pegeut la mitsu può sperare qulche posizione importante
      voi che dite può vincerlo il mondiale???????????????
      "il paradiso è bello per il clima, l'inferno per la compaglia"(O.Wilde)
      THE BIG PANDA 750 demonius car

      Commenta


      • #13
        Re: Mondiale Rally 2006

        Io spero di si perche è un gran pilota e soprattutto è italiano!!Però la mitsu non è proprio il massimo.

        Commenta


        • #14
          Re: Mondiale Rally 2006

          Avete visto comunque che bella corsa che ha fatto il grande colin mcrae?voi che ne dite?

          Commenta


          • #15
            Re: Mondiale Rally 2006

            colin è un mito un pilota d'altri tempi comunque w giggi galli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            gigigigigigigigigigigigigigigigigigigigigigigigigigigigigigigigigigigigigigigigigigigigigigigigigigi gigigigigigigigigigigigi
            "il paradiso è bello per il clima, l'inferno per la compaglia"(O.Wilde)
            THE BIG PANDA 750 demonius car

            Commenta


            • #16
              Re: Mondiale Rally 2006

              cmq con le super 2000 si parla di 10 costruttori..mc rae è sempre mc rae non dimentichiamolo..ma gigi è il migliore..
              Nel dubbio..ne tolgo una!!

              WRC inside!!!

              Faccio quello che voglio!

              Commenta


              • #17
                Re: Mondiale Rally 2006

                guarda che l'anno prossimo la fiat sarà l'unica sembra a schierare la s2000 nel mondiale a tempo pieno.. infatti non hanno neanche istituito una classe apposita!!
                Ieri:Oggi:
                Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
                Addio Grande Campione

                Commenta


                • #18
                  Re: Mondiale Rally 2006

                  Originariamente inviato da xrallyx
                  guarda che l'anno prossimo la fiat sarà l'unica sembra a schierare la s2000 nel mondiale a tempo pieno.. infatti non hanno neanche istituito una classe apposita!!
                  probabilmente non la schiera neanche la fiat la punto S2000 al mondiale,forse dicono che fara qualche gara del C.I.R. ma probabilmente solo come presenza,e senza prendere punti, diciamo una spece di collaudo generale,per il campionato del mondo mi sa che bisognera aspettare il 2007

                  Viva Gigi,è speriamo che le macchine italiane tornino a lottare per il titolo mondiale al più presto
                  dispositivi di sicurezza attiva???? ...no grazie
                  l'unico dispositivo di sicurezza attiva sulla mia macchina è il mio cervello...


                  Cerchi foto di macchine? vai sul mio sito!!! >>>CLICCA QUI<<<

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Mondiale Rally 2006

                    Originariamente inviato da erasmo87
                    raga l'unico vero pilota li e il mitico galli col la mitsu e quest'anno con fuori le case ufficiali di citoen e pegeut la mitsu pu&#242; sperare qulche posizione importante
                    voi che dite pu&#242; vincerlo il mondiale???????????????
                    il giorno in cui diverro' pesante 80 chili forse
                    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Mondiale Rally 2006

                      Originariamente inviato da erasmo87
                      colin è un mito un pilota d'altri tempi comunque w giggi galli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      gigigigigigigigigigigigigigigigigigigigigigigigigigigigigigigigigigigigigigigigigigigigigigigigigigi gigigigigigigigigigigigi
                      mi spiace ma tra i due io scelgo ad occhi chiusi Mc RAE.
                      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X