Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

patente speciale per SUV e 4x4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • patente speciale per SUV e 4x4

    Questa è bella , ho saputo che è stato proposto da un parlamentare una patente speciale per i guidatori di SUV e 4x4 !!!
    siete daccordo? io assolutamente no, e poi, il SUV è solo una denominazione commerciale non una categoria indicata sul libretto! come fanno ad identificarla?? è assurdo!
    ....la potenza è nulla.. se non usi anche il cervello!

  • #2
    Re: patente speciale per SUV e 4x4

    per i mezzi fino a 35q (più grossi di un suv) non serve patente (ho guidato mezzi ben più grossi di un suv con la patente B...ok, magari il suv è più "potente" di motore e a più veloce..però un ducato 2.8jtd non andrà come un X5, ma piano non va..)
    quindi la cosa è bizzarra..
    che poi i suv non mi stinao simpatici, siano inutili, siano uno status simbol..ecc.ecc..è 1 altro discorso...
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #3
      Re: patente speciale per SUV e 4x4

      proporrei una patente differente tra trazione anteriore e posteriore e anche tra chi ha i capelli biondi e chi neri....ma per piacere!!!!!
      If in doubt, Increase boost!
      "E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers)
      "La gente che non sa far altro che lamentarsi dovrebbe capire che le persone che ha intorno non sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro strada affrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
      Quelli del Puffin... PRESIDENTE

      Commenta


      • #4
        Re: patente speciale per SUV e 4x4

        Originariamente inviato da pannokkia
        proporrei una patente differente tra trazione anteriore e posteriore e anche tra chi ha i capelli biondi e chi neri....ma per piacere!!!!!
        quoto
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • #5
          Re: patente speciale per SUV e 4x4

          No ma divieto di d'accesso ai centri storici si!

          Però la shura maria sull'X5 danni ne fa...

          Guidare un auto da 2tonnellate con prestazioni da sportiva non è facile...sopratutto non ci si rende conto di quanto è pericoloso per gli altri più che per se
          Ultima modifica di valvolin; 08-11-2005, 15:12.
          www.hondagranturismo.it
          Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
          Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

          Commenta


          • #6
            Re: patente speciale per SUV e 4x4

            e a quando la patente speciale per auto che pesano meno di 1000 kg e con piu di 100 cv
            Ford Fiesta Mk7

            Commenta


            • #7
              Re: patente speciale per SUV e 4x4

              cmq tutto e' relativo , allora bisogna fare anche una patente da pilota per guidare una ferrari o supercar che sia.....
              Ford Fiesta Mk7

              Commenta


              • #8
                Re: patente speciale per SUV e 4x4

                Io in parte sono d'accordo.
                Oltre a non veder assolutamente nessuna utilità in una bestia che costa quanto un appartamento e consuma come 4 auto, vi dico che sono pericolosissimi se a guidarli sono gli imbranati che girano per strada.

                Ho visto tantissime persone coi SUV fare manovre pensando di avere un'auto normale, non capendo che in caso di tamponamento ammazzano qualcuno.

                Ma se vi arriva un SUV lateralmente che fine fate? Sono troppo alti, troppo pericolosi, troppo veloci, troppo instabili (non provate a contestare perchè il baricentro non è un opinione ), ed inquinano più di un'auto, per non parlare del fatto che in fase di parcheggio se ti bussa un SUV ti fà l'assetto e muso nuovo.

                I proprietari dovrebbro pagare quantomeno un superbollo dato che inquinano per due e quando parcheggiano prendono ben più di un posto (oltre al fatto che sono più pesanti e consumano più manto stradale).

                Che il mio sia un discorso di parte si capisce subito

                Che siate più o meno d'accordo resta il fatto che le mie opinioni sono un dato di fatto.
                Ultima modifica di Spampy85; 08-11-2005, 18:41.
                Mister, Noi trattiamo piombo.

                Commenta


                • #9
                  Re: patente speciale per SUV e 4x4

                  che si fà per avere 2€ in più nelle casse dello stato
                  Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

                  06/04/08 Pandaraduno Parma io cero


                  Commenta


                  • #10
                    Re: patente speciale per SUV e 4x4

                    Originariamente inviato da Andreax
                    Questa è bella , ho saputo che è stato proposto da un parlamentare una patente speciale per i guidatori di SUV e 4x4 !!!
                    siete daccordo? io assolutamente no, e poi, il SUV è solo una denominazione commerciale non una categoria indicata sul libretto! come fanno ad identificarla?? è assurdo!
                    non sono d'accordo..
                    ho un defender 110 a casa è stata la prima macchina che ho guidato appena presa la patente.. non ho mai creato problemi a nessuno.. non è un suv ma come stazza siamo li..
                    invece farei fare piu controlli e magari introdurre pene piu severe x chi guida pensando di essere da solo x strada.. piu patenti sequestrate nzomma

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X