Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio auto nuova

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio auto nuova

    Ciao a tutti.nell'anno nuovo devo cambiare macchina.

    allora i requisiti sono questi.

    -auto a benzina (aspirati è meglio xke al 99% la mettero a gpl)
    -cilindrata tra 1.8 e 2.0 circa.. diciamo non oltre 2.0 ma non vojo nemmeno un chiodo.
    -ci devo fare 400 km a settimana dunque deve essere comoda.
    -possibilmente berlina o coupe. niente 2 volumi mi son rotto e manco le nuove scatolette che son mezzi monovolumi
    -linea sportiva, non pretendo lo 0-100 in 6 sec ma nemmeno in 10 minuti.. sportiva dentro e che spinga un pochetto
    -costare il giusto di manutenzione e affidabile.
    -se nuova e meglio, usata max di 2 anni e meno di 50mila km.
    -prezzo tra 15mila e 20 mila ero. Non oltre 20 mila ma se si sta un po sotto e meglio


    io ho gia una idea e ve la diro tra un po prima voglio sentire che avete da propormi.

    Non voglio sparate tipo delta evo subby ect. ci devo andare a lavora dunque deve consumare poco, costare poco da mantenere ma allo stesso tempo comoda e avere una linea spotiveggiante

    proponete

    Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

  • #2
    Re: consiglio auto nuova

    opel astra OPC

    Commenta


    • #3
      Re: consiglio auto nuova

      buona la Astra oppure la Celica 190cv... O anke civic type R
      www.tuningblog.it

      LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

      Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

      Un pieno di 100ottani: circa 75€
      Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
      Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

      Commenta


      • #4
        Re: consiglio auto nuova

        Di nuovo, al giorno d'oggi con quel prezzo ci compri giusto una utilitaria un po spinta...
        Di berlina o coupè proprio non c'è nulla, a meno di non andare sulle coreane...

        l'unica che sfora di poco è la Mazda 6.
        2000cc, 141cv, 208km/h, 0-100 in 9,7s dichiarati.
        Esteticamente è anche carina, costa di listino 20.750, scontata dovresti stare sotto i 20k.

        E poi c'è, visto che hai nominato la Eco, la Lancer normale, peccato che la 2000 la importino solo Station, costerebbe anche poco, 18.620 la SW.


        Sugli usati la scelta è già più ampia, quella che si addice di più a quel che cerchi credo sia l'Alfa 156.
        Magari, con l'uscita della 159, riesci anche a trovare un modello invenduto scontato che rientra nel tuo budget.

        Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

        Commenta


        • #5
          Re: consiglio auto nuova

          Originariamente inviato da ZAC1986
          buona la Astra oppure la Celica 190cv... O anke civic type R
          Ha detto "niente 2 volumi", quindi l'Astra è fuori...
          E comunque entrambe costano ben più di 20k.

          Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

          Commenta


          • #6
            Re: consiglio auto nuova

            Originariamente inviato da rx 7
            Ciao a tutti.nell'anno nuovo devo cambiare macchina.

            allora i requisiti sono questi.

            -auto a benzina (aspirati è meglio xke al 99% la mettero a gpl)
            -cilindrata tra 1.8 e 2.0 circa.. diciamo non oltre 2.0 ma non vojo nemmeno un chiodo.
            -ci devo fare 400 km a settimana dunque deve essere comoda.
            -possibilmente berlina o coupe. niente 2 volumi mi son rotto e manco le nuove scatolette che son mezzi monovolumi
            -linea sportiva, non pretendo lo 0-100 in 6 sec ma nemmeno in 10 minuti.. sportiva dentro e che spinga un pochetto
            -costare il giusto di manutenzione e affidabile.
            -se nuova e meglio, usata max di 2 anni e meno di 50mila km.
            -prezzo tra 15mila e 20 mila ero. Non oltre 20 mila ma se si sta un po sotto e meglio


            io ho gia una idea e ve la diro tra un po prima voglio sentire che avete da propormi.

            Non voglio sparate tipo delta evo subby ect. ci devo andare a lavora dunque deve consumare poco, costare poco da mantenere ma allo stesso tempo comoda e avere una linea spotiveggiante

            proponete
            Beh....se la puoi prendere usata una Mini Cooper S altrimenti una Seat Ibiza FR o Cupra.....Pero' di diro' che una macchina che mi ha impressionato e' stata la Punto HGT.....Consumi non eccessivi per il tipo d'auto,comoda,spaziosa,grintosa...

            Commenta


            • #7
              Re: consiglio auto nuova

              Allora l'astra coupè non è una 2 volumi e usata di un anno sta sotto i 20000 Euro... Idem la Celica 190cv che nuova ne costa scontata 23000...
              La civic è monovolume a parer mio!
              www.tuningblog.it

              LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

              Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

              Un pieno di 100ottani: circa 75€
              Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
              Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

              Commenta


              • #8
                Re: consiglio auto nuova

                Originariamente inviato da Kal-El 82
                Beh....se la puoi prendere usata una Mini Cooper S altrimenti una Seat Ibiza FR o Cupra.....Pero' di diro' che una macchina che mi ha impressionato e' stata la Punto HGT.....Consumi non eccessivi per il tipo d'auto,comoda,spaziosa,grintosa...

                niente due volumi..

                ibiza e mini sono due volumi.. e poi ho detto aspirati xke dovrei metterla a gpl..

                e cmq la mini nuova nn mi piace piuttosto mi sparo su un piede e vado in giro con le stampelle..

                la punto.. si quella mi piacerebbe .. xo nuova nn si trova piu
                x la celica.. nn va a gpl se i toyota andavano senza prob a gpl mi sarei gia preso una lexus is 200..

                Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                Commenta


                • #9
                  Re: consiglio auto nuova

                  Originariamente inviato da ZAC1986
                  Allora l'astra coupè non è una 2 volumi e usata di un anno sta sotto i 20000 Euro... Idem la Celica 190cv che nuova ne costa scontata 23000...
                  La civic è monovolume a parer mio!

                  l'astra coupe e bellina.. xo boh.. so che a gpl ci va.. anche la turbo.. ma opel nn mi ispira molta affidabilità.. io la devo usare come macina km..

                  Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: consiglio auto nuova

                    Originariamente inviato da Brabus
                    Di nuovo, al giorno d'oggi con quel prezzo ci compri giusto una utilitaria un po spinta...
                    Di berlina o coupè proprio non c'è nulla, a meno di non andare sulle coreane...

                    l'unica che sfora di poco è la Mazda 6.
                    2000cc, 141cv, 208km/h, 0-100 in 9,7s dichiarati.
                    Esteticamente è anche carina, costa di listino 20.750, scontata dovresti stare sotto i 20k.

                    E poi c'è, visto che hai nominato la Eco, la Lancer normale, peccato che la 2000 la importino solo Station, costerebbe anche poco, 18.620 la SW.


                    Sugli usati la scelta è già più ampia, quella che si addice di più a quel che cerchi credo sia l'Alfa 156.
                    Magari, con l'uscita della 159, riesci anche a trovare un modello invenduto scontato che rientra nel tuo budget.
                    ma hai davvero la sky??

                    156 mi piace un sacco la sportwagon.. xo ho 21 anni.. caxxo me ne faccio di una wagon

                    mazda 6 ora guardo il sito e mi informo x la trasformazione a gpl..

                    cmq hai centrato il punto.. coreane.. io sono orientato sulla hyndai coupe 2.0.

                    a gpl ci va senza prob mi piace molto sia dentro che fuori e mi ispira affidabilità. unico neo e che se la rivendi nn ci pigli niente.

                    l'altra alternativa che xo e quasi semi scartata e la smart roadster.. costa circa cosi e un 800 dunque consuma poco.. e TP dunque divertente.. xo e piccolissima e tutta plasticosa.. dentro nn mi piace.. nn ha spazio.. nn ha niente.. e il cambio elettroattuato..

                    Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X