Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I carabinieri non sono tutti ....uguali!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • I carabinieri non sono tutti ....uguali!!!!

    Salve ragazzi........
    ....premetto che in passato ho avuto esperienze negative con le forze dell'ordine ed i carabinieri in particolare.
    Questo post apparentemente puo' sembrare inutile e senza senso.....ma secondo me vale la pena raccontare quello che mi è accaduto.
    Stamattina alle ore 8:00 come tutti i sabati sono sceso ai box per vedere come stava la mia clio......dopo aver dato la solita spolveratina...la metto in moto....e vedendo che la lancetta della benza era prossima alla riserva....ho pensato di andare dal mio benza di fiducia a fare rifornimento........passando per vie centrali della mia citta'.....vedo in lontananza un posto di blocco dei carabinieri.....il *brigadiere* mi punta gia' quando sono a 300mt......allora io per non sbagliare...rallento ed inizio a prepare il libretto che era nel cassettino.....giunto a 20mt....zac!!! la paletta si alza inesorabile....una volta fermato...spengo subito il motore...eh he eh ...... consegno come richiesto al brigadiere la patente ed il libretto.....anzi mi ha chiesto anche la ricevuta dell'assicurazione...boo!!! ......dopo..entra nella sua punto...e ci rimane per 5 minuti......intanto il collega...mi scrutava l'auto....sorridendo azz avevo una paura tremenda che notasse i distanziali da 19mm.... o che gli potessero dare fastidio il volante e la pedaliera della sparco....cmq....dopo ritorna il brig. dicendomi "ok!!! .....puo' andare ma mi raccomando ...le cinture la prossima volta....." io non le avevo!!!!! :rolleyes: .....convinto di averli *fregati*.....sto per mettere in moto quando il brig aggiunge....... ".......e cmq complimenti per la preparazione...deve andare davvero forte questa clio!!!".....cazzo mi sono messo paura...quando m'ha detto cosi a primo impatto......ma non scherzava diceva sul serio.....cmq per non rischiare...saluto e vado via....non prima d'aver rimesso su le cinture!!!!
    ......ragazzi avevo trovato un carabiniere che aveva la passione per le auto!!!!!!!!
    ........mi sembra impossibile ma è cosi!!!!!!!
    A voi è mai capitato???????

  • #2
    Magari!!! No non mi è mai successo. Quando mi vedono arrivare li vedo già li così .
    E ogni volta hanno da ridire sul mio spoiler (notare che è quello originale Toyota!
    I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
    You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

    Speedcore Und Terror Für Alle!!!
    America America, Stati Uniti... dalla falsità
    CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

    Commenta


    • #3
      A me hanno fermato due appassionati di Moto... ed hanno chiuso un po di occhi sulle mie marmitte AbbbBBBusive, chiedendomi se avevo cambiato anche Eprom e cassa filtro...

      LuVi
      v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

      Commenta


      • #4
        carabinieri appassionati di tuning ce ne sono mooooolto pochi
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
          carabinieri appassionati di tuning ce ne sono mooooolto pochi

          Veramente!!!

          Hai avuto un bel fondoshiena a beccarlo!!!
          http://digilander.iol.it/5te/Forum/Img/Tommy.jpg
          F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 4.
          C.I.A - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 2.
          Siamo tutti Ammici!!!

          Commenta


          • #6
            FORTUNATAMENTE NON TUTTI SONO STRO..I alcuni hanno anche la passione ma per il lavoro che fanno debbono far subire la lungaaaaaaaa legge italiana
            LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

            Linguerri Alfredo

            Commenta


            • #7
              poki si salvano...

              kissa l'auto del caramba cosa ci avrà fatto

              | My Website | My Blog | My Flickr |

              Commenta


              • #8
                Re: I carabinieri non sono tutti ....uguali!!!!

                Messaggio originariamente postato da Clio16
                Salve ragazzi........
                ....premetto che in passato ho avuto esperienze negative con le forze dell'ordine ed i carabinieri in particolare.
                Questo post apparentemente puo' sembrare inutile e senza senso.....ma secondo me vale la pena raccontare quello che mi è accaduto.
                Stamattina alle ore 8:00 come tutti i sabati sono sceso ai box per vedere come stava la mia clio......dopo aver dato la solita spolveratina...la metto in moto....e vedendo che la lancetta della benza era prossima alla riserva....ho pensato di andare dal mio benza di fiducia a fare rifornimento........passando per vie centrali della mia citta'.....vedo in lontananza un posto di blocco dei carabinieri.....il *brigadiere* mi punta gia' quando sono a 300mt......allora io per non sbagliare...rallento ed inizio a prepare il libretto che era nel cassettino.....giunto a 20mt....zac!!! la paletta si alza inesorabile....una volta fermato...spengo subito il motore...eh he eh ...... consegno come richiesto al brigadiere la patente ed il libretto.....anzi mi ha chiesto anche la ricevuta dell'assicurazione...boo!!! ......dopo..entra nella sua punto...e ci rimane per 5 minuti......intanto il collega...mi scrutava l'auto....sorridendo azz avevo una paura tremenda che notasse i distanziali da 19mm.... o che gli potessero dare fastidio il volante e la pedaliera della sparco....cmq....dopo ritorna il brig. dicendomi "ok!!! .....puo' andare ma mi raccomando ...le cinture la prossima volta....." io non le avevo!!!!! :rolleyes: .....convinto di averli *fregati*.....sto per mettere in moto quando il brig aggiunge....... ".......e cmq complimenti per la preparazione...deve andare davvero forte questa clio!!!".....cazzo mi sono messo paura...quando m'ha detto cosi a primo impatto......ma non scherzava diceva sul serio.....cmq per non rischiare...saluto e vado via....non prima d'aver rimesso su le cinture!!!!
                ......ragazzi avevo trovato un carabiniere che aveva la passione per le auto!!!!!!!!
                ........mi sembra impossibile ma è cosi!!!!!!!
                A voi è mai capitato???????
                LA PROX VOLTA METTITI LA CINTURA!!!!!!!!!
                Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da matrix
                  poki si salvano...

                  kissa l'auto del caramba cosa ci avrà fatto
                  se ne salvano tanti quanti se ne salvano in tutte le altre categorie
                  Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                  Commenta


                  • #10
                    Ankio due caramba appasionati li ho beccati ad un posto di blocco e anke loro mi ha na fatto i complimenti per la moto
                    Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                    Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X