Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volante per pc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Volante per pc

    Ciao a tutti, siccome il 98% dei miei giochi è di auto mi sapreste indicare un volante che funzioni bene per il pc? Niente di esagerato (ho visto quello Momo design a 149,00 €) ma qualcosa che funzioni bene. Ciao.
    Annuntio vobis gaudium magnum: Habemus Cappe

  • #2
    Re: Volante per pc

    Originariamente inviato da cappe82
    Ciao a tutti, siccome il 98% dei miei giochi è di auto mi sapreste indicare un volante che funzioni bene per il pc? Niente di esagerato (ho visto quello Momo design a 149,00 €) ma qualcosa che funzioni bene. Ciao.
    logitech...driving force feedback 79euro...anche dal sito logitech...funziona paurosamente bene..
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

    Commenta


    • #3
      Re: Volante per pc

      Originariamente inviato da GabPolo
      logitech...driving force feedback 79euro...anche dal sito logitech...funziona paurosamente bene..
      Logitech DFP, Driving force Pro, funziona sia su PC che PS2, e ha la rotazione fino a 900gradi, l'unico con questa caratteristica, sui 120 euro, ma ottimo acquisto!
      E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
      e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
      e' l'ignoranza che crea la violenza...
      S.S.S.

      Commenta


      • #4
        Re: Volante per pc

        Logitech MOMO
        spettacoloso
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

        Commenta


        • #5
          Re: Volante per pc

          Originariamente inviato da Diablo
          Logitech DFP, Driving force Pro, funziona sia su PC che PS2, e ha la rotazione fino a 900gradi, l'unico con questa caratteristica, sui 120 euro, ma ottimo acquisto!
          il mio driving force feedback funge anche lui su tutti e 2,pc e ps2 e costa la metà del PRO...
          RGVT..Suzukista 2Tempista..
          Toglietemi tutto ma non il mio Brain

          Commenta


          • #6
            Re: Volante per pc

            io ho il momo logitech e una favola pagato 99 euri
            Sorgente
            - Alpine CDA 9887R
            Fronte Anteriore
            - Focal Utopia 6W3Be su Sinfoni Amplitude 150.2x in attivo.
            - Tec LS29Neo e Focal Utopia 3W2 Be su Sinfoni Amplitude 90.2 in passivo.
            Subwoofer
            - JL AUDIO 13W6v2-D4 su ORION HCCA250.
            - Batteria OPTIMA Yellow 4.2, Cap Precision Power, Cablaggi Audison Connection.

            Commenta


            • #7
              Re: Volante per pc

              Originariamente inviato da GabPolo
              il mio driving force feedback funge anche lui su tutti e 2,pc e ps2 e costa la metà del PRO...
              Azz non lo sapevo che anche quel modello andasse sia x pc che ps2.

              A me all'inizio, quando decisi di cambiare volantino, scazzava parecchio spendere 130 euro (ora e' un po sceso), poi pero' una volta acquistato posso dire che ne vale davvero la pena, sia xche' ha un sensore ottico x lo sterzo e non un potenziometro, sia per i 900 gradi max di sterzata, che in "giochi" di rally o auto a ruote coperte aumentano molto il realismo.
              Secondo me la scelta tra i due sta molto nell'utilizzo che ne fara', se usato una volta ognitanto, oppure se utilizzato piu' spesso con simulazioni serie.
              E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
              e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
              e' l'ignoranza che crea la violenza...
              S.S.S.

              Commenta


              • #8
                Re: Volante per pc

                Originariamente inviato da Diablo
                Azz non lo sapevo che anche quel modello andasse sia x pc che ps2.

                A me all'inizio, quando decisi di cambiare volantino, scazzava parecchio spendere 130 euro (ora e' un po sceso), poi pero' una volta acquistato posso dire che ne vale davvero la pena, sia xche' ha un sensore ottico x lo sterzo e non un potenziometro, sia per i 900 gradi max di sterzata, che in "giochi" di rally o auto a ruote coperte aumentano molto il realismo.
                Secondo me la scelta tra i due sta molto nell'utilizzo che ne fara', se usato una volta ognitanto, oppure se utilizzato piu' spesso con simulazioni serie.
                certo..perchè c'è il driving force feedback blu per ps2 e quello rosso pe PC....siccome un amico usa il suo,rosso sulla play io uo il mio sul ps..e l'ho già provato con alcuni giochi.....XP me lo vede proprio come il gemello per PC..

                anche...ma anche solo così...una macchina da corsa nn ha scatola guida con tanti gradi di sterzata...quindi.........cmq è veramente molto efficiente il DFF...non metto in dubbio il PRO,ma ...il prezzo,secondo me nn vale il gioco visto che anche questo fa il doppio utilizzo essendo USB...
                RGVT..Suzukista 2Tempista..
                Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                Commenta


                • #9
                  Re: Volante per pc

                  Originariamente inviato da Diablo
                  Logitech DFP, Driving force Pro, funziona sia su PC che PS2, e ha la rotazione fino a 900gradi, l'unico con questa caratteristica, sui 120 euro, ma ottimo acquisto!
                  120 pensavo di più! lo compro!
                  Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

                  A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                  Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Volante per pc

                    Grassie a tutti..farò un giro per negozi a vedere i prezzi qui a ge...Gabrio16v posso approfittare di te? A fine mese vengo nella Capitale, mi consigli un paio di locali che vale la pena vedere? Grazie ciao.
                    Annuntio vobis gaudium magnum: Habemus Cappe

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X