Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manuale d'officina c2 vtr

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Manuale d'officina c2 vtr

    ciao a tutti!sono un possessore di una citroen c2 vtr 1600cc 16v sensodrive,avrei bisogno del MANUALE D'OFFICINA ma purtroppo non riesco a trovarlo da nessuna parte..qualcuno mi saprebbe dire dove reperirlo in rete?magari gratis non farebbe male!grazie a tutti e ciao

  • #2
    Re: Un Serio Bisogno Di Aiuto...

    Tenta su ebay, ma sarà difficile. Su ebay per massimo 10 euro dovresti portartelo a casa. Ma TitiR, se non sbaglio, sa che c'è un sito dal quale si possono scaricare i manuali d'officina on line per molte auto...
    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

    Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

    Commenta


    • #3
      Re: Un Serio Bisogno Di Aiuto...

      ma che c'entro io???

      Mi spiace ma un ce l'ho il manuale del 1.600VTR Sensodrive

      e che so una libreria tecnica?

      edit: inoltre non so di nessun sito!
      Ti dissi solo che l'haynes si trova pure dal pescivendolo ed era inutile che tu lo comprassi a 10euro!

      Da questo a dire che io conosco ADDIRITTURA il sito con i manuali d'officina ce ne passa!
      Ultima modifica di TitiR; 16-11-2005, 00:19.

      Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
      BdC® Genuine parts equipped

      Commenta


      • #4
        Re: Un Serio Bisogno Di Aiuto...

        Madonnnnnnnnnna che irascibile che sei!!!! Scusaaaaaaaaaaaaa!!!!

        Pensavo che fossi tu a sapere che da Internet si possano scaricare i manuali d'officina... se non sei tu quello scusami tanto... avevo un dubbio... pensavo tanto che fossi tu ma evidentemente mi sbagliavo, pazienza!
        E scusami di nuovo.
        Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

        Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
        Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
        Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
        Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

        Commenta

        Sto operando...
        X