Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

addio macchinine BBURAGO....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • addio macchinine BBURAGO....

    la BBURAGO chiude i battenti per i troppi debiti e un pezzo di storia se ne va...

    cara macchinine che ci rendevano tanto felici ognivolta ce ne regalavano una e che diventavano fonte di primo vanto con gli amici quando ancora non si poteva avere una reale....

    quanta gente che le collezionava o metteva i modelli migliori sulle mensole o in bacheche con le loro finiture ben fatte e la cura del dettaglio

    speriamo sia un arrivederci e non un addio quello che sto dando

    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

  • #2
    Re: addio macchinine BBURAGO....

    si lo sapevo che palle.....cavolo quandi modelli che ho....uff ora c ela maisto che è americana che fa modelli da paura...ho tanti di quei modelli io che emtà basta...
    sigh....

    Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

    Commenta


    • #3
      Re: addio macchinine BBURAGO....

      veramente peccato
      Dio li fa e poi li accoppa

      Commenta


      • #4
        Re: addio macchinine BBURAGO....

        mi spiace, io ora colleziono Maisto, però avrò circa 50-60 modellini Bburago che mi hanno reso felice quando ero più giovane
        - La mia anima è posseduta dal serie k -
        ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

        Commenta


        • #5
          Re: addio macchinine BBURAGO....

          no, il mio idolo che se ne và...
          innamorato PAZZO della GTA

          L' ITALIA AGLI ITALIANI

          NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

          Commenta


          • #6
            Re: addio macchinine BBURAGO....



            Oh maronnn!!!!! E chi c'è lo dice a mio padre ora? Saranno almeno 20 anni che collezziona modellini (c'ha uno stanzino suo foderato di modellini), e mo gliè devo dire che non c'è + la BBURAGO.....uff!

            Le Maisto e le Solido costano un fottio, enon sono certo italiane.

            Peccato....quanti inseguimenti da piccolo......
            La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
            "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

            Commenta


            • #7
              Re: addio macchinine BBURAGO....

              noooo
              "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

              Commenta


              • #8
                Re: addio macchinine BBURAGO....

                @zz brutta notizia!
                Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
                PRESIDENTE DEL
                Il Sito : www.lmtc.it

                Commenta


                • #9
                  Re: addio macchinine BBURAGO....

                  Originariamente inviato da davide_qv
                  la BBURAGO chiude i battenti per i troppi debiti e un pezzo di storia se ne va...

                  cara macchinine che ci rendevano tanto felici ognivolta ce ne regalavano una e che diventavano fonte di primo vanto con gli amici quando ancora non si poteva avere una reale....

                  quanta gente che le collezionava o metteva i modelli migliori sulle mensole o in bacheche con le loro finiture ben fatte e la cura del dettaglio

                  speriamo sia un arrivederci e non un addio quello che sto dando

                  Che peccato!
                  Io ho davanti a me ancora 10 modelli di ferrari, porsche, bugatti e lamborghini bburago da almeno 15 anni!
                  Mi ricordo che da piccolo stavo ore a sfogliare il catalogo e di macchinine ne ho avute davvero molte.

                  Non erano curatissime, ma almeno si poteva avere una bella collezzione perchè non costavano una esagerazione!

                  La maisto però non riuscirà mai ad eguagliate lo stesso mito e se voglio un modello super dettagliato, prendo una kyosho, anche se costano almeno 80€....
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • #10
                    Re: addio macchinine BBURAGO....

                    NNNNNOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

                    ma come!!!!!

                    peccato....ho un sacco di modellini....alcuni sfasciati a forza di inseguimenti mozzafiato sul tappeto ai vecchi tempi....altri immacolati sugli scaffali....

                    FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
                    Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
                    "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
                    e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X