Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coordinamento dei club di veicoli personalizzati e20tuning.com

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Coordinamento dei club di veicoli personalizzati e20tuning.com

    Ciao Alberto
    ci siamo incontrati a padova fiera alla riunione indeta da elaborare
    comunque sono Aldo presidente del Drag Racing Club con sede a Prata di Pordenone . Parlando con il responsabile del e20 tuning del veneto S. L.
    per far iscrivere il club alla vostra asociazione bisogna rivedere lo statuto se cortesemente potresti indicarmi cosa ce che nn va sul nostro statuto
    grazie
    IL TUNING CREA DIPENDENZA

    Commenta


    • #52
      Re: Coordinamento dei club di veicoli personalizzati e20tuning.com

      Originariamente inviato da DragRacing Club Visualizza il messaggio
      Ciao Alberto
      ci siamo incontrati a padova fiera alla riunione indeta da elaborare
      comunque sono Aldo presidente del Drag Racing Club con sede a Prata di Pordenone . Parlando con il responsabile del e20 tuning del veneto S. L.
      per far iscrivere il club alla vostra asociazione bisogna rivedere lo statuto se cortesemente potresti indicarmi cosa ce che nn va sul nostro statuto
      grazie
      Ciao, innanzitutto devo dirti che abbiamo avuto per vari problemi un anno di quasi stasi dell'attivita' di e20tuning per quest'anno, mi piacerebbe ripartire in quarta per il prossimo, riprendendo in mano la situazione personalmente ... ho pero' anch'io ancora dei problemi personali che mi hanno bloccato moltissime attivita' che facevano parte dei miei "svaghi".

      Spero di risolvere entro l'anno oppure ai primi del 2008 i miei problemi e ritrovare il tempo per dedicaremi al resto compreso e20tuning.

      Vedi pero' che si sta' mettendo in piedi l'associazione dei club anche tramite questo forum che credo presto diventi indipendente.

      Venendo alla tua domanda purtroppo non ricordo i termini della questione, e sono mesi che non ci sentiamo con il segretario della tua zona, dovrei riverede il tutto ... dobbiamo rivedere il tutto come e20tuning se vogliamo ripartire, lavoro dei segretari compreso.

      Risentiamoci un attimo piu' avanti che cosi' posso dirti con certezza se saremo in grado di riaprire iscrizioni e tutto cio' che ne consegue.

      Mi dispiace, e' stato un anno un po' cosi' ..

      Ciao
      Alberto
      Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
      ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
      24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
      VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

      Commenta


      • #53
        Re: Coordinamento dei club di veicoli personalizzati e20tuning.com

        cercate di far conoscere questo 3D a piu' gente interessata di club possibile, ora che siamo partiti

        Commenta

        Sto operando...
        X