Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trasmissione Matrix canale 5 16/11/05

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Trasmissione Matrix canale 5 16/11/05

    Chi di voi ha visto Matrix (trasmissione su canale 5) ieri sera? Hanno anche intervistato il nostro direttore, Mancini, peccato cha come al solito, i giornalisti assemblano le frasi con il risultato di ottenere sempre solo esclusivamente il significato che secondo loro e sottolineo secondo loro è il più giusto. Questo vuol dire che tutte le notizie che ci sorbiamo in una giornata sono tutte stronzate, alla fine dei conti!!
    Ed il bello è che nessuno ha detto qualcosa del tipo: "beh ragazzi che corrono ce ne sono ma perchè lo stato nn li aiuta semplicemente adeguandosi a quelle che sono le normative europee e perchè nn si fa in modo da aprire le piste a tutti, con il minimo sforzo economico???"
    Invece loro no, pensavano di dire tutto su questo mondo, su questa passione intervistando i Gemelli Diversi, Fisichella e Moccia.
    In più dicono, chiedendo a Fisichella: "tu correvi con i kart, nn sarebbe fattibile per i giovani indirizzarli su questo tipo di competizione?" Risposta, in poche parole: "beh si che ci vuole, i kart sono sempre più presenti e iniziare basta poco"; basta poco un paio di balle, volevo dirgli. sanno i costi? Io nn guadagno ciò che guadagna Mentana; insomma son sempre più convinto che più si cerca di far chiarezza e più si va ad infangare questa passione.
    Ditemi voi se è giusto o no tutto questo.
    Mi piacerebbe avere anche una opinione del nostro direttore, datosi che vi era intervistato e la cosa che più mi incuriosisce è se effettivamente l'intera intervista e le intere risposte erano quelle apparse realmente nella trasmissione. A me pare proprio che abbiano fatto un bel collage!!!
    Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
    Xbox live gametag: cili81

  • #2
    Re: Trasmissione Matrix canale 5 16/11/05

    C'è un 3d già aperto da ElaborarE in "motori in TV".

    Facci un salto e di la tua.
    La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
    "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

    Commenta


    • #3
      Re: Trasmissione Matrix canale 5 16/11/05

      Se ne parla già qui.

      Chiudo
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

      Commenta

      Sto operando...
      X