Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rossi in F1? Ma x favore!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Rossi in F1? Ma x favore!!!!!!!

    con i nuovi regolamenti in via dal 2008 (alettoni sdoppiati,larghezza gomme aumentata, peso minimo diminuito, riduzione dell'elettronica) le cose dovrebbero cambiare in modo tale che anche in f1 si possa affermare che il pilota conta + del mezzo!!!
    spero che ci sarà veramente un erde di senna e che questo possa essere VALENTINO!!
    se nn sarà valentino spero rimanga schumi per far rivedere che lui appartiene ancora ai piloti della vecchia guardia nn i calcolatori di oggi! (vedi alonso)
    147 gta bianco perla nel cuore!! CIAO STEFANO NN TI DIMENTICHERO' MAI!!!
    visita il sito: www.teamrossisport.com

    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (A. Senna)

    Commenta


    • #42
      Re: Rossi in F1? Ma x favore!!!!!!!

      Originariamente inviato da 206valentinik
      con i nuovi regolamenti in via dal 2008 (alettoni sdoppiati,larghezza gomme aumentata, peso minimo diminuito, riduzione dell'elettronica) le cose dovrebbero cambiare in modo tale che anche in f1 si possa affermare che il pilota conta + del mezzo!!!
      spero che ci sarà veramente un erde di senna e che questo possa essere VALENTINO!!
      se nn sarà valentino spero rimanga schumi per far rivedere che lui appartiene ancora ai piloti della vecchia guardia nn i calcolatori di oggi! (vedi alonso)
      a parte il discorso su valentino,ti quoto alla grande
      dispositivi di sicurezza attiva???? ...no grazie
      l'unico dispositivo di sicurezza attiva sulla mia macchina è il mio cervello...


      Cerchi foto di macchine? vai sul mio sito!!! >>>CLICCA QUI<<<

      Commenta


      • #43
        Re: Rossi in F1? Ma x favore!!!!!!!

        intanto speriamo che almeno un anno ed una campionato Rossi lo vinca con la Ducati.

        per il passaggio alla F1 penso che lo far&#224; solo quando sar&#224; sicuro di poter vincere (cio&#232; se si verificher&#224; di nuovo lo strapotere della ferrari).

        oppure se ne andr&#224; nei rally se si stufa di correre in moto
        Mister, Noi trattiamo piombo.

        Commenta


        • #44
          Re: Rossi in F1? Ma x favore!!!!!!!

          Originariamente inviato da Spampy85
          intanto speriamo che almeno un anno ed una campionato Rossi lo vinca con la Ducati.

          per il passaggio alla F1 penso che lo farà solo quando sarà sicuro di poter vincere (cioè se si verificherà di nuovo lo strapotere della ferrari).

          oppure se ne andrà nei rally se si stufa di correre in moto


          Ti quoto pienamente!!!
          147 gta bianco perla nel cuore!! CIAO STEFANO NN TI DIMENTICHERO' MAI!!!
          visita il sito: www.teamrossisport.com

          "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (A. Senna)

          Commenta


          • #45
            Re: Rossi in F1? Ma x favore!!!!!!!

            speriamo
            dispositivi di sicurezza attiva???? ...no grazie
            l'unico dispositivo di sicurezza attiva sulla mia macchina è il mio cervello...


            Cerchi foto di macchine? vai sul mio sito!!! >>>CLICCA QUI<<<

            Commenta

            Sto operando...
            X