Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

    We ci sono anke io, però seguo poco:
    Runner 50 sp: Athena Racing, albero mazzucchelli sp spalle piene, marmitta hebo manston racing 4, 26 dell orto + colle dritto + vl13, vario malossi 101mm + torque driver + fly clutch + wing bell. in lavorazione!
    Runner 125 sp con solo malossi multivar e tanta voglia di farlo andare di +
    ciao wagliò

    Commenta


    • #12
      Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

      presente.............anche al raduno basta chiamare........

      Commenta


      • #13
        Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

        Heilaaaaa, ragazzi, sapete mica che modifiche si possono fare ad un Gilera Runner 50 Racing Replica 2005 ? Mi sembra che sia ad iniezione il modello...

        Commenta


        • #14
          Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

          bè ormai anke per quelli ad iniezione c'è un pò di roba, guarda sui siti della malossi e della polini troverai sicuramente quello che cerchi!
          Pultroppo sono mezzi non ankora sviluppati bene e quindi non aspettarti prestazioni esaltanti
          ciao

          Commenta


          • #15
            Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

            Originariamente inviato da STUCCOMAN
            a quando un bel raduno serale x le vie del centro di Roma ?
            E' tornato pure il nostro rocatasky col suo runner bozzoloso rimesso a nuovo con tanto di 180 malossi

            eh già...... arieccomi ragaz!!
            BELLA A TUTTI



            ebbene sì ho lasciato il mio runner che ormai era spompato (STUCCO lo havisto in che condizioni era) nelle main del imo mecca che è un amico e adesso è tornato bello ignorante.....per di più bicolore (biano e rosso).... insomma una bella cafonata su due ruote....

            raduno?
            speed is just a question of money:
            how fast can you go?


            you! you can run .. but can't hide!!

            Commenta


            • #16
              Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

              Originariamente inviato da Guidodh
              Heilaaaaa, ragazzi, sapete mica che modifiche si possono fare ad un Gilera Runner 50 Racing Replica 2005 ? Mi sembra che sia ad iniezione il modello...
              la prima cosa è il multivar
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #17
                Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

                Originariamente inviato da Peppe.83
                la prima cosa è il multivar
                io sconsiglio il vario multivar solo x il semplice fatto che ha una continua manutenzione dei rulli Sul mio ho rimesso l'oriignale e ora mi dimentico di cambiare i rulli
                Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
                Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

                Commenta


                • #18
                  Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

                  Originariamente inviato da STUCCOMAN
                  io sconsiglio il vario multivar solo x il semplice fatto che ha una continua manutenzione dei rulli Sul mio ho rimesso l'oriignale e ora mi dimentico di cambiare i rulli
                  Hai sentito molto calo di prestazioni passando dal Multivar all'originale?
                  Te lo chiedo perché probabilmente comprero' un SP 125 2T del 2001
                  e gli rimettero' le modifiche che avevo sul mio bimbo rubato ( ):
                  170CC., rapporti, marma non kat. originale, pacco lamellare, airbox modificato red sponge, variatore e cinghia MALOSSI, dici che il multivar é una spesa inutile?
                  Grassie e buona serata a tutti
                  Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

                  219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

                  Commenta


                  • #19
                    Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

                    Originariamente inviato da Mollarallye
                    Hai sentito molto calo di prestazioni passando dal Multivar all'originale?
                    Te lo chiedo perché probabilmente comprero' un SP 125 2T del 2001
                    e gli rimettero' le modifiche che avevo sul mio bimbo rubato ( ):
                    170CC., rapporti, marma non kat. originale, pacco lamellare, airbox modificato red sponge, variatore e cinghia MALOSSI, dici che il multivar é una spesa inutile?
                    Grassie e buona serata a tutti
                    beh nn tanto.....ho perso solo lo spunto da fermo...ma dopo mi sembra che col vario originale ho una ripresa migliore
                    Sicuramente non è una spesa inutile il variatore modiifcato,però ha di contro il consumo esagerato dei rulli Gli stessi rulli malossi li ho messi sull'originale con del grasso al mobildeno e dopo 5mila km li ho ritrovati perfetti,mentre col malossi dopo soli 100km si consumano e già ti fanno perdere potenza
                    Personalmente preferisco l'originale
                    Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
                    Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

                    Commenta


                    • #20
                      Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

                      ragazzi innanzitutto buongiorno a tutti!!
                      con il runner risistemato a dovere oggi ho umiliato un cazzone con il t-max:
                      partenza al semaforo e lui sta davanti (ovviamente)...inizia un pò di misto e lo passo a occhi chiusi ...dopodichè incomincia lo zigo-zago del sottoscritto (quello con il t-max rosicava a giudicare dalle sgasate che dava nel tentativo - molto puerile - di starmi dietro )... insomma gli ho dato due semafori... poi ero arrivato dove dovevo andare......
                      aaaaahhhhhhh....
                      un t-max per colazione ci sta proprio tutto
                      speed is just a question of money:
                      how fast can you go?


                      you! you can run .. but can't hide!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X