Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

    Originariamente inviato da STUCCOMAN
    io sconsiglio il vario multivar solo x il semplice fatto che ha una continua manutenzione dei rulli Sul mio ho rimesso l'oriignale e ora mi dimentico di cambiare i rulli
    sul 50 durano di più
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #22
      Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

      Originariamente inviato da STUCCOMAN
      io sconsiglio il vario multivar solo x il semplice fatto che ha una continua manutenzione dei rulli Sul mio ho rimesso l'oriignale e ora mi dimentico di cambiare i rulli

      Ciao... io col Multivar non mi trovo male, nonostante le partenze sempre a tavoletta dopo 1000 km da quando ho montato il vario ed i rulli è ancora tutto a posto, al momento del montaggio non ho neppure usato il grasso!
      Prova a confrontarlo con un'altro nuovo, magari hai qualcosa che non và.
      Andrea

      Commenta


      • #23
        Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

        Originariamente inviato da Andrea Ruggiero
        Ciao... io col Multivar non mi trovo male, nonostante le partenze sempre a tavoletta dopo 1000 km da quando ho montato il vario ed i rulli è ancora tutto a posto, al momento del montaggio non ho neppure usato il grasso!
        Prova a confrontarlo con un'altro nuovo, magari hai qualcosa che non và.
        Andrea
        non è che non va ,ho detto solo che consuma troppo in fretta i rulli,poi logico col mio cilindrone,una molla di contrasto duretta e tutto il resto,la trasmissione dura poco.Considera poi ci faccio anche 500km a settimana
        Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
        Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

        Commenta


        • #24
          Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

          Buon weekend runneristi, a lunedí
          Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

          219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

          Commenta


          • #25
            Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

            Io un runner l'ho avuto (pure Jet)..... spero di non averlo mai più!!
            Il mio "MINI" scooter F10 A.LC (Artigianal Liquid cooled) Motore: 65 artigianale testa ribassata, luci di scarico migliorate, pistone regolarmente grafitato. variatore: Top bianco inclinato di 0.5° sulla ripresa. Carburatore: Dell'Orto PHBH 19mm parallelo.Frizione: Malossi delta regolabile, molle bianche, molla centrale ROSSA. scarico: Arrow completo con finale artigianale. rapporti: intermedi malossi. velocità di punta: 100Km EFFETTIVI.

            Commenta


            • #26
              Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

              Originariamente inviato da STUCCOMAN
              non è che non va ,ho detto solo che consuma troppo in fretta i rulli,poi logico col mio cilindrone,una molla di contrasto duretta e tutto il resto,la trasmissione dura poco.Considera poi ci faccio anche 500km a settimana
              Mah, che si consumino dopo soli 100km non penso sia tanto normale.
              Più o meno siamo messi allo stesso modo... io monto 172 Malossi, testa abbassata di 0.4mm, Red Sponge, marmitta orig. non cat., Multivar con rulli da 12,5g, cinghia rinforzata Malossi, molle frizione blu e molla di contrasto a 5 spire.
              Può darsi che ci sia qualche problema sulle piste di scorrimento dei rulli,per questo ti dico di confrontarlo con un altro...non era detto in modo offensivo!

              Commenta


              • #27
                Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

                Originariamente inviato da Andrea Ruggiero
                Può darsi che ci sia qualche problema sulle piste di scorrimento dei rulli,per questo ti dico di confrontarlo con un altro...non era detto in modo offensivo!
                Secondo me dipende dall'inclinazione del variatore: essendo inclinato, molto probabilmente, sulla ripresa il motore prende giri MOLTO più rapidamente che inclinato sull'allungo. La causa dei rulli finiti dopo poco forse è questa.....
                Il mio "MINI" scooter F10 A.LC (Artigianal Liquid cooled) Motore: 65 artigianale testa ribassata, luci di scarico migliorate, pistone regolarmente grafitato. variatore: Top bianco inclinato di 0.5° sulla ripresa. Carburatore: Dell'Orto PHBH 19mm parallelo.Frizione: Malossi delta regolabile, molle bianche, molla centrale ROSSA. scarico: Arrow completo con finale artigianale. rapporti: intermedi malossi. velocità di punta: 100Km EFFETTIVI.

                Commenta


                • #28
                  Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

                  ciao ragà come và?
                  ma non capisco come mai questa discussione non me la porta sul pannello di controllo?...
                  vivo la vita su di un isola tutta curve!
                  http://www.swiftmania.altervista.org...so/tommaso.htm

                  RUNNER 180SP & SWIFT GTI MOTORS :D
                  http://img199.exs.cx/img199/4753/run...spfoto15rk.jpg
                  http://www.swiftmania.altervista.org...nal/motore.jpg

                  Commenta


                  • #29
                    Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

                    Originariamente inviato da Andrea Ruggiero
                    Mah, che si consumino dopo soli 100km non penso sia tanto normale.
                    Più o meno siamo messi allo stesso modo... io monto 172 Malossi, testa abbassata di 0.4mm, Red Sponge, marmitta orig. non cat., Multivar con rulli da 12,5g, cinghia rinforzata Malossi, molle frizione blu e molla di contrasto a 5 spire.
                    Può darsi che ci sia qualche problema sulle piste di scorrimento dei rulli,per questo ti dico di confrontarlo con un altro...non era detto in modo offensivo!
                    nessun problema sulle piste,l'ho riscontrato anche su altri mezzi.
                    Anche sul runner 4t del mio amico che è stramodificato,abbiamo messo dei rulli nuovi,poi sicome erano pesanti, li abbiamo sostituiti dopo 3gg ed erano leggermente smussati su un lato
                    Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
                    Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

                    Commenta


                    • #30
                      Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

                      Originariamente inviato da tommaso
                      ciao ragà come và?
                      ma non capisco come mai questa discussione non me la porta sul pannello di controllo?...
                      E' successo pure a me, prova ad andare su strumenti di discussione e a cliccare su sottoscrivi discussione.
                      Io ho risolto così!


                      Originariamente inviato da STUCCOMAN
                      nessun problema sulle piste,l'ho riscontrato anche su altri mezzi.
                      Anche sul runner 4t del mio amico che è stramodificato,abbiamo messo dei rulli nuovi,poi sicome erano pesanti, li abbiamo sostituiti dopo 3gg ed erano leggermente smussati su un lato
                      Io fortunatamente non ho il tuo problema, però c'è da dire una cosa alla quale non avevo pensato, l'uso che ne facciamo: tu abiti in città quindi semafori...parti ti fermi, riparti, ecc.; cioè per fare 50 km mi fermo e riparto 10 volte, tu magari 50 volte .
                      Insomma io non li mangio così in fretta, in questi giorni che ho aperto il tutto(dopo circa 1300km dal montaggio del Multivar e dei rulli) per mettere le molle verdi e la molla di contrasto nuova non ho visto che fossero usurati come dici tu, anzi penso prima di sostituirli di farne altrettanti di km , una spiegazione deve esserci per forza .

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X