Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

    Buongiorno a tutti
    Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

    219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

    Commenta


    • #32
      Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

      Tutti morti?
      I Runneromani ci sono ancora?

      Commenta


      • #33
        Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

        Originariamente inviato da Andrea Ruggiero
        Tutti morti?
        I Runneromani ci sono ancora?
        Grippato........
        Ma ora c'è il sostituto! Quello che vedi in firma!
        Il mio "MINI" scooter F10 A.LC (Artigianal Liquid cooled) Motore: 65 artigianale testa ribassata, luci di scarico migliorate, pistone regolarmente grafitato. variatore: Top bianco inclinato di 0.5° sulla ripresa. Carburatore: Dell'Orto PHBH 19mm parallelo.Frizione: Malossi delta regolabile, molle bianche, molla centrale ROSSA. scarico: Arrow completo con finale artigianale. rapporti: intermedi malossi. velocità di punta: 100Km EFFETTIVI.

        Commenta


        • #34
          Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

          non capisco xke dj technico spera di non avere più un runner pure jet!


          io che lo ho, mi trovo benissimo, 38562 km e ancora nn ho avuto nessun problema!apparte, un tubicino tagliato,scherzo che mi hanno fatto!
          w il milan work in progress...amply zapco reference 360.4,mw160gt tw axton,cap menphis usa 1.0f, deq-p9r,dex-p9,focal da 10" (sub), amply audison lr250, aliment 1/0 awg, ....work in progress peugeot 206 nera, spero e punto a vincere nel rookie unlimited LUCIA TI AMO

          Commenta


          • #35
            Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

            seraaaaaaaaaa
            --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
            NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
            L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
            --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

            Commenta


            • #36
              Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

              ciao
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #37
                Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

                Originariamente inviato da sheva&gila
                non capisco xke dj technico spera di non avere più un runner pure jet!
                Ero più fermo con quello che con la bici! Tutte le volte che lo riaccendevo dopo un pò di inverno dovevo smontare l'ignettore perchè si era creata la condensa dentro, e allora mi sono stufato l'ho venduto e ora ho l'F10
                Il mio "MINI" scooter F10 A.LC (Artigianal Liquid cooled) Motore: 65 artigianale testa ribassata, luci di scarico migliorate, pistone regolarmente grafitato. variatore: Top bianco inclinato di 0.5° sulla ripresa. Carburatore: Dell'Orto PHBH 19mm parallelo.Frizione: Malossi delta regolabile, molle bianche, molla centrale ROSSA. scarico: Arrow completo con finale artigianale. rapporti: intermedi malossi. velocità di punta: 100Km EFFETTIVI.

                Commenta


                • #38
                  Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

                  Che mortorio...buon ponte a tutti
                  Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

                  219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

                  Commenta


                  • #39
                    Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

                    a chi lo fa
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • #40
                      Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

                      Salve amisci
                      Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

                      219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X