Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Video/Foto] La Mercedes tarocca dei test...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Video/Foto] La Mercedes tarocca dei test...

    La Mercedes invita dei giornalisti per provare il nuovo freno assistito dal radar
    che permette il utente di "vedere" oggetti fermi anche nella nebbia con un
    segnale accustico e visivo, dando cosi in teoria una possibilita in piu per
    fermarsi cosi in tempo con una frenata assistata.........e poi



    Il sistema non funziona piu volte nel test predisposto dalla mercedes stessa
    nel loro centro di sicurezza con nebbia simulata. Un team di videogiornalisti
    del Stern TV registrano tutto il fatto con a bordo un giornalista del giornale
    Autobild (Auto oggi) questo giornalista e predisposto con un microfono del
    team dei videogiornalist, e durante il test e dopo parlando con i tecnici si
    dimentica completamente che il microfono e anchora acceso. Li si sente
    dire ai tecnici Merdecess che il sistema non funziona, alla richiesta dei
    videogiornalisti del Stern TV di salire a bordo di un altra vettura per il
    prossimo test, prima i tecnici della Merdecess dicono di si, riparlando
    sottovoce (ricordiamo il microfono) dicono: Non li possiamo portare
    perche senno si accorgono che il sistema non funziona, cosa che
    dopo anche non fanno, dicendo che per motivi di sicurezza non li
    possono fare salire, in piu viaparlando dicono che devono rimuovere
    la barra a terra piu in la per dare piu spazio di arresto, cioe anche con
    il malfunzionamento sentendo che passono quella barra a terra i tester della
    Mercedes e del Autobild che ne era al corrente, sapevano a qual punto
    frenare anche se il sistema sulle vetture non funzionava a dovere.

    Intervistato dai videogiornalisti il reporter del giornale Autobild nega il
    malfunzionamento del sistema e dice che era sua colpa blablabla, che
    ha reagito troppo tardi (ma ricordiamo che il sistema tranne la barra
    a terra non funzionava) anche sulla versione print della Autobild parla
    che il sistema funzionasse, cosa che sulla videocar e dai commenti dei
    tecnici e anche suoi chiaramente non era il caso.

    Nella uscita del giornale il commento del giornalista e tutt'altro, cioe che
    il pavimento era viscito, che la Merdecess dice che nel loro centro dove
    era stato fatto il test ci era troppo metallo (grazie allora posso guidare
    la macchina solo su un circuito di macchinine Matchbox allora..? )
    E che ne era al corrente della barra a terra (ricordiamo che solo lui ne
    sapeva...)

    Per chi sanno il tedescho ecco il video:

    http://www.stern.de/tv/sterntv/549835.html?nv=cp_L2_

    Ecco altre foto:

    http://www.stern.de/tv/sterntv/549719.html?nv=cp_L2_
    M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

    I Dinosaurs

  • #2
    Re: [Video/Foto] La Mercedes tarocca dei test...

    se succedeva alla FIAT tutti a spalare m... lo fanno i KRUKKI nulla di grave

    Commenta


    • #3
      Re: [Video/Foto] La Mercedes tarocca dei test...

      Originariamente inviato da Ayrton2K2
      se succedeva alla FIAT tutti a spalare m... lo fanno i KRUKKI nulla di grave
      Beh...ultimamaente mi sembra che la Mercedes stia facendo di tutto per far arrivare la sua qualità ai fatidici e mitologici standard della Duna...
      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

      Commenta


      • #4
        Re: [Video/Foto] La Mercedes tarocca dei test...

        si chiama economia...mi sa che siamo tutti col sedere per terra, anche quelli della mercedes
        Mister, Noi trattiamo piombo.

        Commenta


        • #5
          Re: [Video/Foto] La Mercedes tarocca dei test...

          Originariamente inviato da Spampy85
          si chiama economia...mi sa che siamo tutti col sedere per terra, anche quelli della mercedes
          Non so se è economia...per vendere delle macchine che si sfasciano a 50000 euro.......
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
          -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

          Commenta


          • #6
            Re: [Video/Foto] La Mercedes tarocca dei test...

            allucinante
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • #7
              Re: [Video/Foto] La Mercedes tarocca dei test...

              Originariamente inviato da Lord Kelvin
              Beh...ultimamaente mi sembra che la Mercedes stia facendo di tutto per far arrivare la sua qualità ai fatidici e mitologici standard della Duna...
              partendo dal presupposto che il fatto è grave,ma non perche non funziona,perche volevano taroccare l'accaduto,dire una cosa come la tua mi sembra eccessivo per non usare altri termini.mi sembra palesemente chiaro che si sta parlando di una nuova tecnologia in via di sviluppo e di TESTING,non credo che molte delle tecnologia sviluppate fin ora siano funzionate al primo test.
              Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

              Commenta


              • #8
                Re: [Video/Foto] La Mercedes tarocca dei test...

                Originariamente inviato da Lord Kelvin
                Beh...ultimamaente mi sembra che la Mercedes stia facendo di tutto per far arrivare la sua qualità ai fatidici e mitologici standard della Duna...
                più che altro l' elettronica che le MB hanno a bordo è arrivata a quegli standard...
                Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
                :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

                Commenta


                • #9
                  Re: [Video/Foto] La Mercedes tarocca dei test...

                  Originariamente inviato da Bibo
                  partendo dal presupposto che il fatto è grave,ma non perche non funziona,perche volevano taroccare l'accaduto,dire una cosa come la tua mi sembra eccessivo per non usare altri termini.mi sembra palesemente chiaro che si sta parlando di una nuova tecnologia in via di sviluppo e di TESTING,non credo che molte delle tecnologia sviluppate fin ora siano funzionate al primo test.
                  già sono successi bei casini con le mercedes, dal ribaltamento delle prime classe A, ai recenti richiami per sistemi di sicurezza difettosi, diciamo che nn è un buon momento industrialmente parlando per la stella a 3 punte
                  Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

                  A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                  Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

                  Commenta


                  • #10
                    Re: [Video/Foto] La Mercedes tarocca dei test...

                    Originariamente inviato da Bibo
                    partendo dal presupposto che il fatto è grave,ma non perche non funziona,perche volevano taroccare l'accaduto,dire una cosa come la tua mi sembra eccessivo per non usare altri termini.mi sembra palesemente chiaro che si sta parlando di una nuova tecnologia in via di sviluppo e di TESTING,non credo che molte delle tecnologia sviluppate fin ora siano funzionate al primo test.
                    No....ma se chiami i giornalisti vuol dire che qualcosa devi pur mostrare. E guarda caso, si parla di elettronica ambito in cui MB ultimamente lascia piuttosto a desiderare. Si scrive "lascia a desiderare" si legge "E270 CDI"... Non mi sembra di essere stato eccessivo. La consueta qualità mercedes comincia a fare acqua. Conosco più di una persona che si è trovata costretta a vendere l'auto per problemi che continuavano a riproporsi. Tanti hanno comprato una MB convinti di ritrovare le 250 turbo d degli anni 90 e sono restati delusi....
                    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X