Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema ammo golf iv aiuto!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema ammo golf iv aiuto!!!!

    ciao a tutti.....
    vi spiego il mio problema.....porto la macchina (golf 4 serie tdi 130) dal mecca xche avverto un rumore irregolare sull anteriore sinistra( premetto monto ammo bilstein, molle eibach provenienti dalla G.B. e distanziali 16mm) quet ultimo mi dice che c è tazza e cuscinetto da sostituire.......crediamogli......
    dopo avergli dato l ok mi chiama il giorno dopo dicendo che ha tirato giu tutto e sfilando la molla si è accorto che l ammortizzatore sx è inchiodato...nel senso che nn ha un escursione totale.......cosi ad intuizione......gli steli sportivi non hanno una corsa ridotta???? nn è possibile che essendo un mecca vw nn conosca questo tipo di ammo e si sia sbagliato???????????cmq ora la macchina è rimontata e chiusa in garage....in attesa di decisione...............

    nel caso dovessi sostituirlo , sono obbligato a sostituire almeno i due ammo anteriori dato che hanno 70000 km giusto???
    cosa mi cosigkiate di montare????



    grazie a tutti x l attenzione

  • #2
    Re: problema ammo golf iv aiuto!!!!

    non devi cambiarli... li puoi rigenerare e vengono nuovissimi... almeno per i koni che monto io han detto così...
    hai una 206? :svengo:
    posti con regolarità nella sezione tuning?
    se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
    3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    Commenta


    • #3
      Re: problema ammo golf iv aiuto!!!!

      ...a me è successa (più o meno) la stessa cosa: il conce Subaru voleva cambiarmi la coppia anteriore (io monto Koni sport) con una originale solo perchè era uscito dalla sede un anello di tenuta tra la cartuccia ed il corpo dell'ammo destro.... preventivo di spesa 570 € ... problema risolto con 70 € convergenza compresa.
      Ci provano... pensando di essere furbi.
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • #4
        Re: problema ammo golf iv aiuto!!!!

        Originariamente inviato da lifecross
        ...a me è successa (più o meno) la stessa cosa: il conce Subaru voleva cambiarmi la coppia anteriore (io monto Koni sport) con una originale solo perchè era uscito dalla sede un anello di tenuta tra la cartuccia ed il corpo dell'ammo destro.... preventivo di spesa 570 € ... problema risolto con 70 € convergenza compresa.
        Ci provano... pensando di essere furbi.

        ringrazio nuovamente tutti x l attenzione, nn ho capito xo come l hai risolta.......hai fatto mettere a posto il tuo ammo dx da qualcuno???
        domani mi vado ad informare x rigenerarlo....visto che sei di genova come me sai cosigliarmi dove posso rivolgermi???

        Commenta


        • #5
          Re: problema ammo golf iv aiuto!!!!

          Ciao robyvw,
          sì, ho portato l'auto da un meccanico di fiducia che ha smontato l'ammo, ha rimesso a posto l'anello di tenuta e mi ha fatto gli angoli d'assetto... senza cambiare nessun pezzo.

          Se la tua auto non è in garanzia, vai da uno che sia specializzato in ammo...
          fai prima.

          Quando avevo la Golf 2.0 GTI 16V ogni 15.000 km mi dovevano cambiare gli ammo ... in garanzia... scaduta la quale ho messo 4 koni ed ho risolto il problema alla radice.
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

          Commenta


          • #6
            Re: problema ammo golf iv aiuto!!!!

            ...stamattina sono passato da audisio benvenuti , domani gli porto la macchina......ti faro sapere! grazie ancora
            ciao

            Commenta


            • #7
              Re: problema ammo golf iv aiuto!!!!

              Originariamente inviato da robyvw
              ...stamattina sono passato da audisio benvenuti , domani gli porto la macchina......ti faro sapere! grazie ancora
              ciao
              ...pure tu di Genova?
              Saranno almeno 10 anni che non vado più da Audisio...

              Un saluto.
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • #8
                Re: problema ammo golf iv aiuto!!!!

                .....si di Genova anch io!!!
                mi stai sconsigliando Audisio da quanto capisco........
                nn è che hai un mecca da consigliarmi???

                Commenta


                • #9
                  Re: problema ammo golf iv aiuto!!!!

                  Ciao robyvw,
                  riguardo Audisio & Benvenuto, non è che lo sconsiglio... ho solo smesso di andarci da tanto tempo e non so come lavori ora... 10 anni fa era bravo ma anche caro.
                  Se hai problemi di ammo, so che Paolieri è ancora in attività, per sentito dire so che lavora sempre bene, l'officina rimane dietro Piazza Rossetti in una traversa parallela a via Rimassa alla foce.... l'indirizzo esatto o il numero di tel lo trovi sulle pagine gialle.
                  Se invece ti serve un meccanico che con le VW ci sappia fare, io andavo da Simonassi in Albaro (in 16 anni ho avuto otto Golf GTI e una cabrio)... ma pure Audisio era in gamba... come ho detto, non ho più avuto occasione di andarci... da quando ho preso le Subaru, col fatto che hanno 3 anni di garanzia, mi tocca andare dai conce ufficiali.
                  Gli assetto li avevo fatti fare da Ricci gomme, conosco Roberto da 15 anni e so che mi posso fidare.
                  Fammi sapere se sei riuscito a risolvere.
                  Un saluto.
                  Giò
                  Ultima modifica di lifecross; 22-11-2005, 01:06.
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: problema ammo golf iv aiuto!!!!

                    Originariamente inviato da robyvw
                    .....si di Genova anch io!!!
                    mi stai sconsigliando Audisio da quanto capisco........
                    nn è che hai un mecca da consigliarmi???
                    vai dal mitico Biscara

                    belin quanti zeneizi
                    -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

                    ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
                    si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X