Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

22 punti sulla patente ???!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 22 punti sulla patente ???!!!

    dato che non ho commesso infrazioni per più di 2 anni sulla patente dovrei avere 22punti, giusto ?
    mi è stato detto invece che per avere i 2 punti aggiuntivi bisogna chiamare un certo numero e fare la richiesta, qualcuno sa se ciò è vero e nel caso qual'è questo numero da chiamare ???
    grazie per le risposte che sicuramente ci saranno
    Anche le stelle cadono...

  • #2
    Re: 22 punti sulla patente ???!!!

    Originariamente inviato da Luca <°}}}><
    dato che non ho commesso infrazioni per più di 2 anni sulla patente dovrei avere 22punti, giusto ?
    mi è stato detto invece che per avere i 2 punti aggiuntivi bisogna chiamare un certo numero e fare la richiesta, qualcuno sa se ciò è vero e nel caso qual'è questo numero da chiamare ???
    grazie per le risposte che sicuramente ci saranno
    E' UNA BUFALA !!!!!!!
    l'hanno detto anche per Striscia la Notizia che è una bufala...vai tranquillo..l'accredito è automatico e gratuito
    PAGINA FACEBOOK WRC team

    Commenta


    • #3
      Re: 22 punti sulla patente ???!!!

      Originariamente inviato da checo79
      E' UNA BUFALA !!!!!!!
      l'hanno detto anche per Striscia la Notizia che è una bufala...vai tranquillo..l'accredito è automatico e gratuito
      si ma come faccio a sapere quanti punti ho ?
      Anche le stelle cadono...

      Commenta


      • #4
        Re: 22 punti sulla patente ???!!!

        No assolutamente!!!!!!!!!!!...........Ho sentito in tele che con questa bufala hanno fregato un sacco di soldi alla gente.........E' un numero a pagamento che funziona proprio come quelli diciamo "hot", non so altro.

        Non cascateci mi raccomando!!!!!
        MY PT_CRUISER AMERICAN STYLE!!!

        MY BMW _Z4 DEUTSCH STYLE!!!

        Schwarz / Active Sport Pearlgrau / Wheels Turbine Style 106 / Wheels Spacers / Red Paint Brake / Assetto ghiera regolabile / Impianto Hi-Fi Professional Amplificato / Lights Total White / PiAA Lamps / Aspirazione BmC / Scarico Duplex by Romagnoli / Short Antenna design / Short Shift / Work in Progress.....

        Commenta


        • #5
          Re: 22 punti sulla patente ???!!!

          Azz abbiam scritto tutti in contemporanea:-)
          Devi chiamare un numero,ma se non sbaglio &#232; un numero verde,o un numero normale cmq.
          MY PT_CRUISER AMERICAN STYLE!!!

          MY BMW _Z4 DEUTSCH STYLE!!!

          Schwarz / Active Sport Pearlgrau / Wheels Turbine Style 106 / Wheels Spacers / Red Paint Brake / Assetto ghiera regolabile / Impianto Hi-Fi Professional Amplificato / Lights Total White / PiAA Lamps / Aspirazione BmC / Scarico Duplex by Romagnoli / Short Antenna design / Short Shift / Work in Progress.....

          Commenta


          • #6
            Re: 22 punti sulla patente ???!!!

            boh ma io tempo fa avevo sentito che c'era un numero gratuito o cmq urbano che potevi chiamare per sapere quanti punti avevi sulla patente, solo che per qualche strano motivo era sempre occupato
            Anche le stelle cadono...

            Commenta


            • #7
              Re: 22 punti sulla patente ???!!!

              Dovrebbe sistere un numero, ma serve per sapere il "saldo punti", non per farsi accreditare i due aggiuntivi, credo.
              Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
              Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
              "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
              Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
              -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

              Commenta


              • #8
                Re: 22 punti sulla patente ???!!!

                Originariamente inviato da Lord Kelvin
                Dovrebbe sistere un numero, ma serve per sapere il "saldo punti", non per farsi accreditare i due aggiuntivi, credo.
                esatto..digitando il numero della patente ti dice quanti punti hai...però non mi ricordo il numero
                Nel dubbio.... chiedo informazioni

                Commenta


                • #9
                  Re: 22 punti sulla patente ???!!!

                  Se non avete mai commesso infrazioni avete tutti i 22 punti. Questo perch&#232; il sistema funzinoa in modo completamente automatico e non &#232; richiesta nessuna procedura all'automobilista.

                  In ogni caso, se volete sapere il vostro "credito" dovete chiamare al seguente numero: 848.782.782

                  Il costo &#232; quello di 1 scatto di telefonata urbana. Bisogna avere sottomano il numero della vostra patente di guida e un'operatore vi comunicher&#224; il vostro ammontare di punti patente.
                  Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                  Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                  Commenta


                  • #10
                    Re: 22 punti sulla patente ???!!!

                    ne avevamo gi&#224; discusso qui:
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=124152
                    e anche qui:
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=125266
                    Ultima modifica di iui; 20-11-2005, 14:11.
                    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X