Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A proposito di MATRIX contro i TUNER

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A proposito di MATRIX contro i TUNER

    Salve popolo del tuning

    ..noi del FAST&C. stufi marci di tutte le fandonie, abbiam aperto una piccola raccolta firme, vediamo se riusciamo ad raccoglerne un numero discreto per fare una lettera al ministro dei trasporti o chi per esso... non dico di cambiare lo statuto italiano.. ma almeno di muovere qualche foglia .

    Il testo della raccolta firme è il seguente :

    "Dopo aver visto vari programmi nel palinsesto del mondo della Tv, sono rimasto alquanto deluso, se non amareggiato. Continuamente noi ragazzi che facciamo parte del tuning ci sentiamo oppressi da leggi e opinioni secondo mè ingiuste, anche se siamo promotori del famoso slogan CORRI IN PISTA E NON SULLA STRADA, anche se continuiamo a fare campagne contro le corse illegali... Noi che abbiamo un fanale diverso dall'originale, noi che abbiamo uno scarico più rumoroso dell'originale, noi che abbiamo uno spoiler vistoso attaccato... VUOL DIRE CHE SIAMO DEI FUORILEGGE ! Questo è quello che continuo a sentirmi dire, e a sentire dire da trasmissioni delle quali porto un grande rispetto. E' ORA DI FINIRLA !. Continuo a sentire che muoiono dei ragazzi per delle corse clandestine, pace alle loro anime, ma la loro testa sulle spalle ce l'avevano, questo però è una buona scusante per attaccare, secondo mè ingiustamente, TUTTO il mondo del tuning.

    Chi l'ha detto che se ho uno spoiler faccio i 150 in centro abitato? Perchè continuare a fare di tutta l'erba un fascio? Secondo mè, e non solo, questa è una forma di razzismo contro il mondo del tuning, emancipato e lasciato in disparte come spazzatura, come gente della quale non ci si può fidare, come della gente che rischia ogni sera di uccidere dei passanti con le nostre "corse"... Ma dico io, ma siamo pazzi ? Non posso personalizzare la mia auto senza sentirmi oppresso dalla legge italiana e da chi governa o da giornalisti che pur di beccare qualche soldo in più inventano storie degne di FAST&FURIOUS? NO !

    Questa raccolta di firme è solo intenzionata a sensibilizzare, una volta raccolto un numero decente, chi comanda, per fargli capire che il mondo del tuning non è fatto di criminali.Per fargli capire che invece di sprecare pattuglie su pattuglie (che tra l'altro sono soldi nostri) che mi fermano a controllare se i cerchi montati corrispondono al libretto, ma andate a fermare chi spaccia droga, o i papponi o comunque un criminale che è degno di essere chiamato così, non noi ingiustamente ! "

    ReptileDesigne&TheFAST&C.


    Il link è il seguente : http://www.thefastandc.com/public/firme/

    Spero che aderiate a un'iniziativa per un bene comune...

    Buona serata a tutti...

  • #2
    Re: A proposito di MATRIX contro i TUNER

    Eccomi sono il primo a quanto pare... La mia firma è tua (non ci firmare assegni però )
    SCOOTER TUNING

    Commenta


    • #3
      Re: A proposito di MATRIX contro i TUNER

      Ah non avevo letto bene le firme non si mettono qui comunque ora la inserisco...
      SCOOTER TUNING

      Commenta


      • #4
        Re: A proposito di MATRIX contro i TUNER

        No no tranqui... non ci sono assegni da firmare, ne cambiali...

        è solo che continuo a sentire parole, parole, parole... ma mai ci siamo mossi, e allora mi sono detto perchè non iniziare a far qualcosa... ecco tutto qua...

        spero aderiate...

        Commenta


        • #5
          Re: A proposito di MATRIX contro i TUNER

          Originariamente inviato da Reptile
          No no tranqui... non ci sono assegni da firmare, ne cambiali...

          è solo che continuo a sentire parole, parole, parole... ma mai ci siamo mossi, e allora mi sono detto perchè non iniziare a far qualcosa... ecco tutto qua...

          spero aderiate...
          Quoto, io ho messo il link del 3d nella firma e faccio un pò di pubblicità... Fallo anche te così abbiamo più possibilità
          SCOOTER TUNING

          Commenta


          • #6
            Re: A proposito di MATRIX contro i TUNER

            Originariamente inviato da Versus@Tuning
            Quoto, io ho messo il link del 3d nella firma e faccio un pò di pubblicità... Fallo anche te così abbiamo più possibilità
            Appena ho un'attimo la metto, comunque stò facendo ben pubblicità in giro

            Commenta


            • #7
              Re: A proposito di MATRIX contro i TUNER

              inserito anche la mia firma...e speriamo tanto di riuscire a cambiare qualcosa!!!!

              Commenta


              • #8
                Re: A proposito di MATRIX contro i TUNER

                Firmato.

                Ti consiglio prima possibile di correggere certi strafalcioni ortografici!
                Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                Commenta


                • #9
                  Re: A proposito di MATRIX contro i TUNER

                  firmato n°47
                  www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                  STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                  LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                  1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: A proposito di MATRIX contro i TUNER

                    Originariamente inviato da Reptile
                    Salve popolo del tuning
                    [CUT]
                    Il testo della raccolta firme è il seguente :
                    [CUT]
                    ReptileDesigne&TheFAST&C.
                    Complimenti per la volontà nel cercare un cambiamento, ma trovo candida questa iniziativa. Sinceramente mi sembra una cosa inutile, irrazionale ed un po' ridicola; ma, prima di offenderti lasciami spiegare meglio.

                    State raccogliendo firme per cosa? Per far si che venga emessa una circolare dal parlamento obbligando gli organi di informazione a non associare tuning e corse clandestine? Sinceramente una cosa del genere non si è mai sentita. La relatà dei fatti è che la gente appassionata di tuning conosce benissimo questo mondo; chi ne sta fuori si accontenta di giudicare il tutto attraverso l'ottica dei media. Le cose sono sempre state così e ti assicuro che non c'è modo per cambiarle.

                    Perchè ritengo ridicola ed inutile la vostra poposta? Per rendere semplice la risposta ti faccio qualche esempio:
                    Ci sono zingari buoni e zingari cattivi. La maggior parte della gente si limita a tollerare gli zingari. Facciamo una petizione per far capire alla gente che la maggior parte degli zingari sono persone che hanno semplicemente uno stile diverso dal nostro...e poi come in tutte le etnie/società/nazioni ci sono le mele marce!
                    Te li vedi gli zingari che raccolgono le firme per far cambiare opinione alla gente su di loro?

                    A 15 anni avevo una cresta colorata di 20cm sulla testa. Ogni volta che andavo in un supermercato quelli della sicurezza mi tenevano d'occhio.
                    Avrei dovuto fare una raccolta firme da inviare al parlamento per dire che se volevo rubare in un centro commerciale non ci andavo mica con una cresta colorata di 20cm sulla testa? (che è come essere un faro nella nebbia)

                    Questa iniziativa è totalmente (dal mio modesto punto di vista) inutile.
                    Se vi interessa che le cose cambino cercate di investire in modo più costruttivo le fostre forze/buone intenzioni.
                    Per esempio cercando un gruppo politico che si prenda carico delle richieste degli appassionati di tuning in vista delle prossime elezioni. Creando occasioni di aggregazione pubbliche in cui mostrare alla gente comune che il tuning non è un crimine. Magari infilandosi nelle fiere di paese, ottenendo uno spazio dove, oltre che mostrare le auto, vengano offerte al cittadino molte informazioni su questo mondo.

                    Volete fare una raccolta firme? Ok, facciamola, ma per portare a standard europei le omologazioni delle automobili modificate; Per avere una normativa seplice, limpida e non soggetta alla libera interpretazione (dei bronzi ). Cerchiamo di incanalare gli sforzi verso qualcosa di più concreto.

                    Se ti interessa puoi leggere quello che ho scritto in questo thread:
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=138912
                    Qui spiego ampiamente (forse troppo ) il mio punto di vista sull'argomento Media, Tuning ecc.

                    Comunque se volete fare una raccolta firme siete liberissimi, non state facendo del male a nessuno. Ma lasciatevelo dire da un esperto di queste cose...non serve a nulla, ve lo assicuro.

                    Saluti
                    Skompenso
                    Ultima modifica di Skompenso; 22-11-2005, 03:09.
                    Night Riders Club - Socio n°3 - (Teocutter Style)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X