Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirare a Freddo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tirare a Freddo

    Cosa intendete x tirare "a freddo", andare su di giri (a motore freddo naturalmente) o anke solo premere a fondo l'acceleratore senza xò raggiungere regimi elevati????


    Ho aperto questa discussione xkè spesso accelero a fondo anke a freddo xò senza mai superare i 3000 giri, fa male lo stesso al motore?



    Poi da quel ke ho capito, nn si tira a freddo xkè l'olio solo ad una certa temperatura svolge il suo lavoro al 100%, ma allora perchè anche con lo scooter 2T mi dicevano tutti di non tirare a freddo??

    >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

    :cool:.....And Much Moore.....:cool:

  • #2
    Re: Tirare a Freddo

    Originariamente inviato da AUDI_RS4
    Cosa intendete x tirare "a freddo", andare su di giri (a motore freddo naturalmente) o anke solo premere a fondo l'acceleratore senza x&#242; raggiungere regimi elevati????


    Ho aperto questa discussione xk&#232; spesso accelero a fondo anke a freddo x&#242; senza mai superare i 3000 giri, fa male lo stesso al motore?



    Poi da quel ke ho capito, nn si tira a freddo xk&#232; l'olio solo ad una certa temperatura svolge il suo lavoro al 100%, ma allora perch&#232; anche con lo scooter 2T mi dicevano tutti di non tirare a freddo??

    tirare a freddo=raggiungere regimi elevati a freddo... ovviamente se premi a fondo anche per poco &#232; come se tu dessi una botta al motore che certo bene non f&#224; xk&#232; dovresti essere il + progressivo possibile...
    xk&#232; tutti gli organi meccanici si stanno ancora assestando...

    Commenta


    • #3
      Re: Tirare a Freddo

      Originariamente inviato da staffa
      tirare a freddo=raggiungere regimi elevati a freddo... ovviamente se premi a fondo anche per poco è come se tu dessi una botta al motore che certo bene non fà xkè dovresti essere il + progressivo possibile...
      xkè tutti gli organi meccanici si stanno ancora assestando...


      Grazie staffa allora dovrò cambiare il mio modo di guida....!
      >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

      :cool:.....And Much Moore.....:cool:

      Commenta


      • #4
        Re: Tirare a Freddo

        se nn vuoi prima cambiare auto si...

        Commenta


        • #5
          Re: Tirare a Freddo

          Originariamente inviato da Ace20VT
          se nn vuoi prima cambiare auto si...


          Bhe tanto ho rifatto il motore...si parte da zero!
          >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

          :cool:.....And Much Moore.....:cool:

          Commenta


          • #6
            Re: Tirare a Freddo

            non solo regimi elevati, ma anche carichi elevati... se hai la macchina carica o stai facendo una salita a freddo non avere fretta di spingere sull'acceleratore..
            E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

            Commenta


            • #7
              Re: Tirare a Freddo

              Originariamente inviato da AUDI_RS4
              Bhe tanto ho rifatto il motore...si parte da zero!
              ah beh, ke problema c'è allora... lo rifacciamo una volta al mese...

              Commenta


              • #8
                Re: Tirare a Freddo

                Originariamente inviato da Ace20VT
                ah beh, ke problema c'è allora... lo rifacciamo una volta al mese...


                Qual'è il problema???
                >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

                :cool:.....And Much Moore.....:cool:

                Commenta


                • #9
                  Re: Tirare a Freddo

                  per "non tirare a freddo" intendo non superare un certo regime di giri e accellerare progressivamente, quindi non premere a fondo e cambiare ad un tot numero di giri... perchè cmq bene al motore non gli fa...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Tirare a Freddo

                    Originariamente inviato da dg80
                    per "non tirare a freddo" intendo non superare un certo regime di giri e accellerare progressivamente, quindi non premere a fondo e cambiare ad un tot numero di giri... perchè cmq bene al motore non gli fa...
                    Esatto...Io a motore freddo nn supero mai i 3000giri....
                    Prima d incominciare a tirare il motore deve entrare in temperatura e deve scaldarsi l'acqua e l'olio...
                    Capo Branco del Club Punto 75
                    The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X