Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x impreza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • x impreza

    Ciao vorrei chiedetri questo: tu sei andato al 3° raduno Subaru a Novara?

  • #2
    Io ci volevo andare ma alla fine non ho fatto a tempo

    Tra l'altro la mia macchina è ferma dal meccanico da 2 settimane che gli devono cambiare il motore!!!
    MRB Subaru Impreza Owners Club
    MRB Forum

    Commenta


    • #3
      Che disdetta anchio non sonopotuto andare per via della nebbia molto fitta dalle mie parti (per la cronaca abito a Pesaro sulla riviera adriatica) per cui quei giorni non sono riuscito a muovermi. Tu invece dove risiedi?

      Commenta


      • #4
        Io abito nel magentino, a metà strada tra Milano e Novara.
        MRB Subaru Impreza Owners Club
        MRB Forum

        Commenta


        • #5
          X PLEIADI

          SONO STATO MA IL POSTO NON ERA UN GRAN CHE. ORA IL 29 APRILE SE NON SBAGLIO C'E' IL RALLY DEI LAGHI A VARESE E SE RIESCO VADO. CIAO. A PROPOSITO PLEIADI COME HAI FATTO AD INSERIRE L'IMMAGINE NEI TUOI MESSAGGI ? FAMMI SAPERE
          A45 AMG my2018 "stage1"
          M135i my2020

          Commenta


          • #6
            x impreza

            se ti devo spiegare la procedura non lo so è meglio che chiedi a marchino, è lui che mi ha aiutato altrimenti io.... .A proposito impreza tu dove stai?

            Commenta


            • #7
              X MICIO

              Davvero una sfortuna che non ci sia andato anche perchè abiti vicino; percaso anche tu possiedi una Subaru?

              Commenta


              • #8
                x PLEIADI

                Si posseggo una Subaru WRX Limited del 2000.

                Ora è dal meccanico perchè gli devono sostituire il motore (in garanzia) che era difettoso.

                Spero di riaverla per fine mese.

                Ciauz!
                MRB Subaru Impreza Owners Club
                MRB Forum

                Commenta


                • #9
                  Addirittura

                  Non ci posso credere, addirittura il motore; non per falsa modestia ma fino a 6 anni fa ero concessonario Subaru e non ho mai visto sostituire un motore nell'Impreza; ti dico questo perchè la Subaru che possiedo è possiamo dire la mamma della tua (il modello in questione è la Legacy 2.0 turbo) ed ho gia' percorso la bellezza di 156000 km senza alcun minimo problema, qual'è stato il difetto che ti ha fermato?

                  Commenta


                  • #10
                    Si sentivano dei forti battiti a freddo.
                    Una volta smontato il motore si è visto che nella bancata sinistra si era formata una crepa!!!
                    Meno male che me ne sono accorto in tempo.
                    MRB Subaru Impreza Owners Club
                    MRB Forum

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X