Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E se la Fiat Fallisse?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E se la Fiat Fallisse?

    E diversi mesi che se ne parla e se fallisse veramente ? ( penso che sia mooooooolto difficile pero' nella vita mai dire mai). Leggendo sui giornali si parla di utili 300milioni di euro contro interessi da pagare alle banche di 1 miliardo di euro (se non erro) di sicuro non riescono a continuare cosi' per molto se non interviene subito una "svolta"...
    Tra l'altro hanno anche soppresso l'auto salone di Torino quest'anno a causa di molti no da parte di molte case automobilistiche straniere... Le auto sono in crisi? Forse il problema e' che ce ne sono troppe in giro.. e in molti pensavano che il mercato europeo (in flessione del 2%) continuasse a decollare... a quanto pare hanno fatto male i calcoli....
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

  • #2
    x me fiat=catorci...nn mi stupirebbe se fallisse...!!! (scusate fiattisti...!!! )

    scherzi a parte...ho sentito parlare di una possibile vendita alla GM...sarebbe possibile???
    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
    Visitate il Mercatino di Viper

    Commenta


    • #3
      la fiat ke falisce? ma con tutte le case ke ha sotto come fa a fallire?

      | My Website | My Blog | My Flickr |

      Commenta


      • #4
        Lascia stare!!!!!!!

        Se la Fiat fallisce qua a To scoppia la guerra.....

        hanno parlato di 100.000 posti di lavoro persi.......

        solo nella Fiat Mirafiori.......la grandezza è tanta da contenere un milione di persone......

        a me frega niente delle macchine ma di tutte le persone che resteranno senza lavoro......

        speriamo in bene......

        certo che se la Fiat tirasse fuori anche macchine piu' decenti di Stilo, Doblò e Multipla!:rolleyes:


        Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da sarah.gt
          a me frega niente delle macchine ma di tutte le persone che resteranno senza lavoro......

          certo che se la Fiat tirasse fuori anche macchine piu' decenti di Stilo, Doblò e Multipla!:rolleyes:
          sante parole saggia sarah...un mare di xsone si ritroveranno nella m.... grazie al "bel" lavoro della fiat... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
          106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
          Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
          Visitate il Mercatino di Viper

          Commenta


          • #6
            PER VIPER

            Lo sai che la tua signature è fuori misura??? 110x60 e 5K di memoria............ Tu l'hai chiesto e io ti ho risposto.
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

            Commenta


            • #7
              Re: PER VIPER

              Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
              Lo sai che la tua signature è fuori misura??? 110x60 e 5K di memoria............ Tu l'hai chiesto e io ti ho risposto.
              daiii...110x69 e peso di 5,4 kb...ho sgarrato di pochissimo...dai ti prego x favore mi piace tanto!!!!
              106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
              Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
              Visitate il Mercatino di Viper

              Commenta


              • #8
                Prima di Fallire la FIAT , Agnelli fa fallire l'Italia
                ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                Commenta


                • #9
                  lo diceva stasera al tg!!...un paio di anni e e' a gambe x aria...la cedera' a qualche casa straniera!!..ha fatto troppi flop negli ultimi anni!!!...multipla ...doblo' ...nuova punto ...e aveva fatto anche un pick up che nn ho mai visto sulle strade...e poi diciamoci la verita'..la fiat deve ringraziare gli italiani che le comprano(nn ne so il motivo)...se fosse x le vendite all'estero era fallita da un pezzo!

                  ps:avevo avuto in passato una discussione cn fiatisti convinti x le mie dichiarazioni.....quindi onde evitare nuove lamentele tengo a precisare che si riferisce a determinati modelli e nn ha tutta la fiat che nella sua storia ha fatto auto valide cn gran successo.....secondo me(la gamma uno, coupe',panda,500..e le piu' antiche che nn conosco!)

                  Jolly

                  Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da bagarospo
                    ...nuova punto ...
                    bè la nuova punto è l'auto attualmente più venduta in Italia,dati proposti dal tg2 motori di domenica scorsa

                    se per te l'auto che vende di più è un flop devi farti curare
                    SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X