Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammortizzatori boge automatic: mi hanno fregato?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ammortizzatori boge automatic: mi hanno fregato?

    Salve, vorrei un vostro parere, visto che io non sono esperto in materia:
    Ho portato la mia punto 1.7 TD (1996) alla Fiat di Roma, per un problema di assetto. mi hanno detto che dovevo assolutamente cambiare gli ammortizzatori davanti ( quindi solo 2) e mi hanno detto che mi mettevano quelli della fiat. Gli ho fatti fare,dopodichè mi dicono che tutto è stato fatto: allora,( dopo essermi allontanato ho guardato che ammortizzatori mihanno montato e ho letto l'etichetta: BOGE AUTOMATIC (RIPETO, SOLO I 2 DAVANTI): nella fattura mi hanno scrito come prezzo di listino : 114,03 euro ciascuno, dunque 228,00 euro tutti e due. come manodopera 61,00 euro.
    Quindi ho cacciato 290 euro in tutto. Ditemi per favore se vi risultano costare tanto,( anche se non ci spero proprio) e ditemi se posso fare qualkosa x fargliela pagare, visto che ho almeno la loro fattura...
    E'una questione di principio. Per favore mi fate sapere?
    ripeto ho una punto turbo diesel vechio tipo..
    grazieee

  • #2
    Re: Ammortizzatori boge automatic: mi hanno fregato?

    Scusa ma a te sembra troppo?
    ...se ti hanno montato 2 ammo nuovi e ti hanno chiesto solo 60 € per farlo... direi che la cifra che hai speso è giusta.
    Non ti hanno trattato nè bene nè male... l'importante è che l'auto ora vada bene.
    Avresti potuto spendere circa la metà montando 2 rigenerati... ma il costo della mano d'opera sarebbe rimasto circa lo stesso.

    ne ho sentite di molto peggiori, stai sereno.
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • #3
      Re: Ammortizzatori boge automatic: mi hanno fregato?

      Ho comprato tutti i 4 ammortizzatori bodge turbogas a 130€ e me li son montati io , ma so di esser stato fortunato!
      PuNtO FuManTe PazZo al VoLaNtE

      Commenta


      • #4
        Re: Ammortizzatori boge automatic: mi hanno fregato?

        IO li avevo messi sulla mia ex Punto 75 in Boge turbogas.... Penso siano quelli che Fiat raccomanda come secondo montaggio, dato che come primo impiego non ti danno quelli a gas se non sulla GT....
        Comunque vanno bene... Il prezzo non me lo ricordo, ma mi pare 700.000 lire tutti e 4 montati...
        Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

        Commenta

        Sto operando...
        X