Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I gusti peggiori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • I gusti peggiori

    Volevo toglermi un dubbio che mi è venuto vedendo qualche giudizio positivo a delle foto di auto preparate senza alcun gusto estetico.
    Secondo voi nel tuning "estremo" hanno peggiore gusto i tedeschi o gli amercani?
    Boiling summer... I play my Fender... look my BMW... I wanna be your dancer.

  • #2
    Secondo me sotto sotto i Tedeschi............perchè sono capaci di fare tutto perfetto e poi fare un'interno scozzele lilla e marrone........ mentre gli americani...............SONO AMERICANI


    Diaciamo che sono sullo stesso piano.....................io cmq preferisco le Americanate sulle vetture Americane
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

    Commenta


    • #3
      Americanate del tipo: (la prima che mi viene in mente)

      V10 della Viper su Dodge Ram Pick-up?
      Boiling summer... I play my Fender... look my BMW... I wanna be your dancer.

      Commenta


      • #4
        be i tedesci sono i migliori nel tuning...ma a volte esagerano!...gli americani sono molto coloriti!!

        Jolly

        Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

        Commenta


        • #5
          Nel tuning estetico sono decisamnete peggio i tedeschi

          quello americano è uno style,quello tedesco è solo cattivo gusto
          SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da COUPE'
            Nel tuning estetico sono decisamnete peggio i tedeschi

            quello americano è uno style,quello tedesco è solo cattivo gusto
            io e te siamo propio 2 poli opposti in tutto!...nn ci potremmo mai sposare

            Jolly

            Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da bagarospo

              io e te siamo propio 2 poli opposti in tutto!...nn ci potremmo mai sposare
              per fortuna

              comunque i discorsi sull'estetica cerco sempre di evitarli,sono così personali che è difficile dare giudizi:rolleyes:
              SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

              Commenta


              • #8
                ..... E' una gara dura!!!! Ma cosa mi dite degli spagnoli che, da qualche tempo, stanno monopolizzando la "nostra" rivista? La Golf del mese scorso e la Polo di questo mese ...... DIESEL ..... tanto fumo (puzzolente) e niente arrosto (per non parlare dei colori da .... bavarese daltonico). Forse io sono troppo per l'understatement ma ... c'è un limite a tutto. Ciao. faraone

                Commenta


                • #9
                  sicuramente i tedeschi. anke se solo confrontato con stili di tuning americani. fanno praticamente di tutto e si inventano cose ke solo gli americani possono fare.

                  | My Website | My Blog | My Flickr |

                  Commenta


                  • #10
                    Io preferisco gli inglesi ...... guardate come hanno conciato sto fantastico R5!



                    Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X