Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Cinesi arrivano in Europa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • I Cinesi arrivano in Europa

    Cosa ne pensate di questi cinesi che stanno cominciando a commercializzare auto qui in europa e perciò anche italia?

    La mia paura è per la sicurezza che ofrono, secondo alcuni test effettuati su una jeep cinese che "non ricordo il nome" il livello di sicurezza è molto al di sotto dello standard europeo!l'auto si è distrutta.....
    Spero che la gente capira che sono auto economiche e non le rendono competitive a livello di vendite!!e che non siano un rischio per le case automobilistiche europee anche se credo che questa ipotesi è molto lontana!però come dice il proverbio mai dire mai!
    dico così anche perchè in casa abbiamo una coreana ed è emerso subito che gia queste auto sono molto economiche figuriamoci quelle cinesi!!

    esponete voi un vostro giudizio a riguardo!!!

  • #2
    Re: I Cinesi arrivano in Europa

    hanno già rovinato il settore tessile, hanno comprato bar e ristoranti...ora pure le auto...
    ...una delusione unica
    da fedele leghista puoi capire cosa farei a questi....
    PAGINA FACEBOOK WRC team

    Commenta


    • #3
      Re: I Cinesi arrivano in Europa

      MOLTE COSE di queste auto cinesi,non sono omlogate...o cmq sia non superano il limite minimo stabilito..cm ad esempio il crash test o i lumex delle luci...cose cosi' insomma...quindi finchè nn avranno limiti decenti non verranno comercializzate in italia CREDO!

      Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

      Commenta


      • #4
        Re: I Cinesi arrivano in Europa

        si chiama concorrenza...

        Commenta


        • #5
          Re: I Cinesi arrivano in Europa

          Io ho letto "su al volante mi pare" che stanno arrivando anche qui in italia e che adirittura gia sono in commercio qui in europa!!!

          Commenta


          • #6
            Re: I Cinesi arrivano in Europa

            Originariamente inviato da Daniele84
            Io ho letto "su al volante mi pare" che stanno arrivando anche qui in italia e che adirittura gia sono in commercio qui in europa!!!
            Infatti mi sembra ke in Germania stiano vendendo già qualche modello...
            Capo Branco del Club Punto 75
            The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

            Commenta


            • #7
              Re: I Cinesi arrivano in Europa

              bisogna fermarli!!!

              Commenta


              • #8
                Re: I Cinesi arrivano in Europa

                e come?
                PAGINA FACEBOOK WRC team

                Commenta


                • #9
                  Re: I Cinesi arrivano in Europa

                  Originariamente inviato da checo79
                  e come?
                  Basta nn comprare le loro auto...
                  Capo Branco del Club Punto 75
                  The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

                  Commenta


                  • #10
                    Re: I Cinesi arrivano in Europa

                    perchè qualcuno ha fermato chi ha comprato le Smart?no eppure sono macchine pericolosissime...a me non fa nè caldo nè freddo, se le vendono e quindi c'è gente che le compra affari loro

                    ps. certo che mi sembra strano che vendano cose non omologate
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X