Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sostituzione specchietti manuali con elettrici su Fiat Punto 1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Sostituzione specchietti manuali con elettrici su Fiat Punto 1

    Sei un grande............
    Il mio indirizzo e-mail è: xxibao@tin.it
    Svendo:- Per Fiat Punto I: paraurti anteriore artigianale - Poggiatesta sportivi Simoni Racing per tutte le auto - Eprom ALL CAR RACING Clio 1.8 16V: 50€ - Eprom ALL CAR RACING Opel Tigra-Corsa-Astra-Vectra 1.6 16V: 50€ - Ricambi e pezzi Vari x Renault per Clio 1.8 16V: idroguida, ponte posteriore, centraline, sportelli, portellone, strumentazione e tanto altro! Regalo....cioè svendo!

    Commenta


    • #12
      Re: Sostituzione specchietti manuali con elettrici su Fiat Punto 1

      schemi inviati!
      PowerOnTheRoad®

      Commenta


      • #13
        Re: Sostituzione specchietti manuali con elettrici su Fiat Punto 1

        thanks...................
        Svendo:- Per Fiat Punto I: paraurti anteriore artigianale - Poggiatesta sportivi Simoni Racing per tutte le auto - Eprom ALL CAR RACING Clio 1.8 16V: 50€ - Eprom ALL CAR RACING Opel Tigra-Corsa-Astra-Vectra 1.6 16V: 50€ - Ricambi e pezzi Vari x Renault per Clio 1.8 16V: idroguida, ponte posteriore, centraline, sportelli, portellone, strumentazione e tanto altro! Regalo....cioè svendo!

        Commenta


        • #14
          Re: Sostituzione specchietti manuali con elettrici su Fiat Punto 1

          salve a tutti ho una punto sporting e volevo aggiornarla con gli specchietti elettrici volevo gentilmente chiedere se possibile avere da Nicola Gli schemi elettrici perché sono buon punto ma mi mancano delle indicazioni sui collegamenti cavetteria sportello e cavetteria alla pulsantiera non riesco a capire come collegarli nella spinetta tonda
          grazie mille

          Commenta


          • #15
            Re: Sostituzione specchietti manuali con elettrici su Fiat Punto 1

            Son passati 12 anni non so se ti risponderà...

            Commenta

            Sto operando...
            X