Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

frenata in pista:"pendolo"???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: frenata in pista:"pendolo"???

    spero di non venir rimandato a settembre per aver scritto puna-tacco + doppietta..prof mi fa un altra domanda? scherzo stò prendendo in giro me stesso non voi!Evidentemente non ce la posso fare...
    Lamps in piega

    Commenta


    • #82
      Re: frenata in pista:"pendolo"???

      Originariamente inviato da Venon
      il punta-tacco si fa in fase di frenata invece..e quella è un'operazione che già richiede più pratica e necessita soprattutto di una pedaliera messa in un certo modo. sulla mia per esempio non posso farla..anche premendo a fondo il freno non riesco a toccare l'acceleratore
      mi sa che anche se arriveresti all'acceleratore,non riusciresti mai a fare punta-tacco con un diesel come il tuo di ultima generazione,perchè quando freni,taglia l'acceleratore.
      non si riesce neppure a usare il sinistro a frenare mentre si accelera...
      su alcune macchine comunque si riesce a regolare un pò l'altezza dei pedali,io per esempio,sulla mia clio facevo fatica a riportare il piede sinistro sulla frizione dopo averlo usato per frenare,sono riuscito a regolarlo tramite una regolazione a tacche(non conosco il termine esatto)all'inizio della leva del pedale...
      dispositivi di sicurezza attiva???? ...no grazie
      l'unico dispositivo di sicurezza attiva sulla mia macchina è il mio cervello...


      Cerchi foto di macchine? vai sul mio sito!!! >>>CLICCA QUI<<<

      Commenta

      Sto operando...
      X