Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen 2CV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Citroen 2CV

    Ciao gente...ieri mi è arrivata questa bimba:





    Che ne dite?
    Devo restaurare gli interni, di carrozzeria e capote è stata tutta restaurata da poco.

    Qualcun'altro ha una 2cv/Dyane/Ami o ne ha avuta una??
    Daniele HF
    P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio
    Panda Club Forum << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

  • #2
    Re: Citroen 2CV

    bellissima e simpaticissima....di che hanno è?? E' la Dolly???

    vivissimi complimenti!!

    Commenta


    • #3
      Re: Citroen 2CV

      Originariamente inviato da romoby
      bellissima e simpaticissima....di che hanno è?? E' la Dolly???

      vivissimi complimenti!!
      Grazie!
      E' del 1978, no non è la dolly, la dolly è una serie speciale uscita nell'85.

      Questa fa parte di quelle "poche" (rispetto ai 50 anni di produzione) prodotte tra il 76 e l'80 con i fari rettangolari anzichè tondi, poi tornarono a produrli tondi come nei primi modelli. L'unica eccezzione mi pare fu la "Special" del 75 che era una versione base con i fari tondi e il vecchio motore 435cc anzichè il 602cc.

      Daniele HF
      P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio
      Panda Club Forum << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

      Commenta


      • #4
        Re: Citroen 2CV

        Veramente spettacolare...io ho guidato per qualche mese una Dyane, della quale condivide sospensioni, telaio e motore...

        Quanto l'hai pagata???E' iscritta ASI o altro Club equipollente??

        Commenta


        • #5
          Re: Citroen 2CV

          Veramente spettacolare...io ho guidato per qualche mese una Dyane, della quale condivide sospensioni, telaio e motore...

          Quanto l'hai pagata???E' iscritta ASI o altro Club equipollente??

          Commenta


          • #6
            Re: Citroen 2CV

            Eheheh si è spettacolare!

            Quanto l'ho pagata? Diciamo che ho fatto uno scambio con un amico, lui aveva la 2 cavalli parcheggiata in giardino da anni e non sapeva che farsene, io una lada niva dell'82 e non sapevo che farmene. Cosi un giorno gli ho proposto lo scambio e ha accettato! Un po mi dispiace perchè la niva era tutta in ordine, 36 mila km originali e meccanica riportata a nuovo da poco...ci avevo speso piu di 2 mila euro. Ma alla fine dei conti era una macchina che non valeva niente.

            Questa è perfetta di carrozzeria e penso anche motore, nel senso che è marciante e non da problemi per ora. Ma devo restaurare gli interni perchè il rivestimento dei sedili si è aperto un po qua e le plastiche e la moquette hanno bisogno di essere riprese.

            Ancora non è iscritta ASI, sto aspettando di finire i lavori negli interni e poi sono già d'accordo con un club vicino a casa mia per l'iscrizione.

            Tra due anni oltretutto compie 30 anni e quindi paga bollo ridotto anche senza iscrizione ASI.

            Daniele HF
            P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio
            Panda Club Forum << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

            Commenta


            • #7
              Re: Citroen 2CV

              Originariamente inviato da daniele_hf
              Tra due anni oltretutto compie 30 anni e quindi paga bollo ridotto anche senza iscrizione ASI.

              io ho un alfa giula del 76 o 78 nn ricordo e il bollo da auto storica lo pago gia da un bel po di anni
              Ford Fiesta Mk7

              Commenta


              • #8
                Re: Citroen 2CV

                Originariamente inviato da valeAX1.1
                io ho un alfa giula del 76 o 78 nn ricordo e il bollo da auto storica lo pago gia da un bel po di anni
                Che io sappia dopo i 20 anni di età si paga ridotto tramite iscrizione ASI o convenzioni simili, dopo i 30 diventa ridotto per legge. Ma forse mi sbaglio...
                Daniele HF
                P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio
                Panda Club Forum << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Citroen 2CV

                  Direi uno scambio epico il tuo....Per il restauro non incontrerai grandi difficoltà, vedrai...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Citroen 2CV

                    Originariamente inviato da daniele_hf
                    Che io sappia dopo i 20 anni di età si paga ridotto tramite iscrizione ASI o convenzioni simili, dopo i 30 diventa ridotto per legge. Ma forse mi sbaglio...
                    qua in lombardia mi pare che dopo i 20 o 25 ti fanno pagare un stupidata (50 euro o poco piu) senza iscrizione (la mia nn e' iscitta da nessuna parte)
                    Ford Fiesta Mk7

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X