Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

donne e motori..... meglio i motori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • donne e motori..... meglio i motori

    Sinceramante fino ad ora i motori mi hanno dato solo gioie mentre le donne solo dolori !!!

    Molti considerano una bella donna in un auto un oggetto ornamentale , un bel accessorio insomma Ecco perchè guidano così male !! Ve lo immaginate mister enchi che guida!

    Veramente cosa pensate delle donne al volante e magari di bolidi !!
    " 2 fast 4 you "
    "FINO ALLA FINE...ABBUSIVI TRIVENETI"
    1° THREAD OVER 20.000
    abbusivi.triveneti@libero.it

  • #2
    Ti devo rispondere!?

    Cmq ti do ragione...anche a me hanno dato piu soddisfazione le macchine che gli uomini fino ad ora!:rolleyes:


    Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

    Commenta


    • #3
      basta con sti luoghi comuni ... la mia fidanza guida benissimo benchè odi guidare, per mia fortuna
      Al contrario ho tantissimi amici che non sanno neppure cos'è l'iniezione, e guidano malissimo ... dopotutto il peggior guidatore risaputo è "l'uomo col cappello"
      Però devo dire una cosa ... purtroppo ci sono poche donne appassionate di motori ... sai che bello avere una fidanza che ti viene a prendere col porche Poi ci sarebbe da bisticciare su chi guida
      Ultima modifica di krug75; 19-02-2002, 16:50.
      Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
      M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
      Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
      IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
      Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

      Commenta


      • #4
        non e detto che x saper guidare bene......bisogna saper smontare /rimontare un motore......



        donne e motori........50 e 50......
        TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

        Commenta


        • #5
          Diciamo che il 90% delle donne pensano all'automobile solo come un mezzo di trasporto, sommaci pure il fatto che a loro non piace guidare e avrai il risultato......
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
          TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Dragon
            Diciamo che il 90% delle donne pensano all'automobile solo come un mezzo di trasporto, sommaci pure il fatto che a loro non piace guidare e avrai il risultato......
            Uno schifo insomma !!

            Devo dire che anch'io conosco ragazze che guidano bene ma la maggior parte non dico che vanno male ma sono insicurissime e sbagliano molto spesso
            " 2 fast 4 you "
            "FINO ALLA FINE...ABBUSIVI TRIVENETI"
            1° THREAD OVER 20.000
            abbusivi.triveneti@libero.it

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da krug75
              basta con sti luoghi comuni ... la mia fidanza guida benissimo benchè odi guidare, per mia fortuna
              Al contrario ho tantissimi amici che non sanno neppure cos'è l'iniezione, e guidano malissimo ... dopotutto il peggior guidatore risaputo è "l'uomo col cappello"
              Però devo dire una cosa ... purtroppo ci sono poche donne appassionate di motori ... sai che bello avere una fidanza che ti viene a prendere col porche Poi ci sarebbe da bisticciare su chi guida
              è veroooooooo i peggiori guidatori sono quelli col cappello!!!!!!!!!! e se hanno anche i guanti guarda... non ti dico!!!!! la sai troppo lunga!!

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da krug75
                la mia fidanza guida benissimo benchè odi guidare, per mia fortuna
                Al contrario ho tantissimi amici che non sanno neppure cos'è l'iniezione, e guidano malissimo (...)
                Il ragionamento dell'iniezione non lo capisco... Se mi vieni a parlare di tecnica anch'io sono un ignorante. Ma fidati che i miei amici meccanici li svernicio tutti!
                I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
                You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

                Speedcore Und Terror Für Alle!!!
                America America, Stati Uniti... dalla falsità
                CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

                Commenta


                • #9
                  A proposito di donne e motori: Che differenza c'è tra la donna e la macchina?







                  Risposta: se ti fottono la macchina, te ne accorgi subito .... la donna .... non sempre ....

                  Commenta


                  • #10


                    Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X