Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rifare sedi valvole.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rifare sedi valvole.

    Secondo voi che probabilità ci sono che rifacendo le sedi delle valvole ad un'auto il lavoro non venga "perfetto"? Lo chiedo perchè un'amica ha da rifare quelle della sua Fiesta 1.4.
    Grazie a chi mi chiarirà questa problematica!

  • #2
    Re: Rifare sedi valvole.

    Originariamente inviato da Capobianco
    Secondo voi che probabilità ci sono che rifacendo le sedi delle valvole ad un'auto il lavoro non venga "perfetto"? Lo chiedo perchè un'amica ha da rifare quelle della sua Fiesta 1.4.
    Grazie a chi mi chiarirà questa problematica!
    se il lavoro viene fatto da professionisti le probabilità che non venga perfetto sono molto basse.

    Se il lavoro viene fatto grossolanamente magari da una presona immotivata ci sono ottime probabilità che il lavoto non venga perfetto.
    M

    Commenta


    • #3
      Re: Rifare sedi valvole.

      Ciao Pieroesse! Non nascondo che come primo thread serio speravo in più risposte ma la tua è stata veramente esaustiva, grazie!

      Dato che sono nuovo: può essere che non abbia scelto la sezione corretta per porre la domanda?

      Commenta


      • #4
        Re: Rifare sedi valvole.

        la sezione è giusta.. ma è una domanda "anomala".

        Se faccio il lavoro per risolvere un problema (vedi sedi valvole...) non vedo perchè a fine lavori dovrei avere ulteriori problemi!

        Cioè io porto la macchina a fare le sedi valvole per risolvere quel problema non per cercarmene altri ok?
        M

        Commenta


        • #5
          Re: Rifare sedi valvole.

          I problemi sono derivanti da un lavoro mal fatto. Per questo chiedevo che probabilità ci sono che non venga ben fatto.

          Non credo sia come sostituire i dischi dei freni. Molti meccanici, probabilmente, si fanno fare i pezzi da terzi (magari al tornio)... e se questi terzi non sono bravi e la sede delle valvole risulta "troppo" larga?

          Capisci cosa mi chiedo?

          Commenta


          • #6
            Re: Rifare sedi valvole.

            si capisco.. ma non sono proprio ferrato in materia sedi valvole...

            forse in elaborazioni motoristiche troverai certamente persone piu preparate sull' argomento!

            cià!
            M

            Commenta


            • #7
              Re: Rifare sedi valvole.

              non è "semplice" sostituire le sedi ad un auto, ci sono persone cone le OO che fanno operazioni che altri nemmeno si sognerebbero di compiere, ma che alla fine di danno un lavoro perfetto.
              altri invece che per paura di far danni, commettono errori molto grossolani e ne combinano di peggio...

              bisogna saper quando scaldare la testa, sapere che è meglio farne un paio alla volta piuttosto che scaldare tutto il piano in una volta sola dove le ultime si toglieranno a fatica rischiando di rovinare qualcos'altro.

              bisogna sapere le tolleranze e quando incassarle....e tante altre cose che per uno che SA farlo, sono solo l'abc del suo lavoro, mentre per altri è un lavoro paragonabile alla costruzione di uno shuttle
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

              Commenta


              • #8
                Re: Rifare sedi valvole.

                Ancora un ringraziamento al gentilissimo Pieroesse! Sicuramente riproporrò la domanda nella sezione che mi hai suggerito.

                Diegoevo, hai inteso il problema che mi ponevo. Ora.. devo trovare la soluzione. Spero in una tua conferma ma da quello che mi dici "sarebbe sufficiente" trovare un guru di questi lavori nella mia città o dintorni e sarei a posto. Magari potrei chiedere espressamente qui se qualcuno ha conoscenze sperimentate. Cosa dici, mi confermi che è la linea giusta da seguire? (chiedo anche a Piero) E farlo fare alla Ford? No eh? O invece che rifare la sede sostituirla con un ricambio?
                Ultima modifica di Capobianco; 30-11-2005, 12:38.

                Commenta

                Sto operando...
                X