Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tvr

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tvr

    Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
    sagaris [cut] stavo pensando di comprarne una, qualcuno sa come vanno?????

    il passaggio da una golf II gipiellata ad una Sagaris potrebbe rivelarsi interessante


    the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

    Commenta


    • Re: Tvr

      muhahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!! nn fa ridere!!!!!! cmq la golf ce lo solo perche era l' auto dei miei sogni quando ero piccolo, per questo l' ho comprata e poi, le sagaris si trovano a 40mila euro, sto raccimolando da un bel po i soldi per comprarla, inutile che prendi in giro
      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
      Originariamente inviato da honda9500giri;
      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
      Originariamente inviato da CocooN;
      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

      Commenta


      • Re: Tvr

        Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
        muhahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!! nn fa ridere!!!!!! cmq la golf ce lo solo perche era l' auto dei miei sogni quando ero piccolo, per questo l' ho comprata e poi, le sagaris si trovano a 40mila euro, sto raccimolando da un bel po i soldi per comprarla, inutile che prendi in giro
        inizia con una Cerbera

        Commenta


        • Re: Tvr

          Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
          muhahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!! nn fa ridere!!!!!!

          Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
          le sagaris si trovano a 40mila euro
          questo invece si



          quella cifra devi come minimo raddoppiarla per una Sagaris guida a sx in Italia


          the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

          Commenta


          • Re: Tvr

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            inizia con una Cerbera
            magnifica

            ne ho incontrata una ad un raduno un paio di settimane fa e dal vivo è davvero spettacolare


            the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

            Commenta


            • Re: Tvr

              Originariamente inviato da scalper Visualizza il messaggio
              questo invece si



              quella cifra devi come minimo raddoppiarla per una Sagaris guida a sx in Italia
              meglio "accontentarsi" di una con guida DX

              Commenta


              • Re: Tvr

                se solo si riuscisse a targarle...
                non esistendo più la casa costruttrice è diventato quantomeno problematico procurarsi i documenti necessari all'immatricolazione in italia


                the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                Commenta


                • Re: Tvr

                  già bisogna procurarsi
                  MOT
                  V5 oppure V5C o V561
                  specifications sheet

                  Commenta


                  • Re: Tvr

                    Originariamente inviato da scalper Visualizza il messaggio
                    magnifica

                    ne ho incontrata una ad un raduno un paio di settimane fa e dal vivo è davvero spettacolare
                    targata Italia ?

                    Commenta


                    • Re: Tvr

                      io mi accontenterei di una guida a destra, tutto è farci l' abitudine
                      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                      Originariamente inviato da honda9500giri;
                      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                      Originariamente inviato da CocooN;
                      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X