Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tvr

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tvr

    http://www.panorama-auto.it/auto-cla...r-cerbera-1995

    Commenta


    • Re: Tvr

      dichiarazioni del nuovo proprietario......

      http://www.0-100.it/nuova-tvr-la-squ...r-e-al-lavoro/

      http://www.autocar.co.uk/car-news/ne...on-all-new-tvr

      Commenta


      • Re: Tvr

        cerbera 4.5 "confrontata" con la maserati gran turismo MC

        http://www.0-100.it/test-drive-maser...bera-4500-mk2/

        Commenta


        • Re: Tvr

          Bellissima! Ha un'eleganza unica. Prezzo d'acquisto abbordabile e a breve iscrivibile ASI ammortizzando notevolmente i costi di gestione. Peccato per l'assistenza che immagino sia nulla o quasi...

          Commenta


          • Re: Tvr

            Originariamente inviato da Cuore intrepido Visualizza il messaggio
            Bellissima! Ha un'eleganza unica. Prezzo d'acquisto abbordabile e a breve iscrivibile ASI ammortizzando notevolmente i costi di gestione. Peccato per l'assistenza che immagino sia nulla o quasi...
            in italia un paio di offcine "specializzate"ci sono ,niente a confronto alle decine e decine che ci sono in uk

            quasi conviene portarla là per manutenzione ordinaria & straordinaria

            Commenta


            • Re: Tvr

              Ciao a tutti,
              sono nuovo del forum ed ho letto con molto interesse questa discussione sulla TVR uno dei miei brand preferiti. Ebbene si, ho avuto la folle idea di comprarmi una TVR tuscan direttamente in inghilterra, importata ed immatricolata in Italia, ed in uso nel sud della francia dove vivo attualmente. Appena finiti gli studi ho cominciato a lavorare vicino ad aix en provence e come prima macchina della mia vita ho optato per la sportiva inglese. Non ho altre auto, la uso tutti giorni per andare a lavoro e per fare la spesa. D estate e' un vero inferno, un caldo insopportabile, il calore del motore entra direttamente in macchina, la macchina è dura ed un po scomoda, la guida a destra non mi da particolari problemi, ci si abitua dopo circa un ora.
              Pero la adoro, non mi sono pentito neanche un minuto e non mi dispiace affatto usarla tutti i giorni.

              Commenta


              • Re: Tvr

                Originariamente inviato da inscape Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti,
                sono nuovo del forum ed ho letto con molto interesse questa discussione sulla TVR uno dei miei brand preferiti. Ebbene si, ho avuto la folle idea di comprarmi una TVR tuscan direttamente in inghilterra, importata ed immatricolata in Italia, ed in uso nel sud della francia dove vivo attualmente. Appena finiti gli studi ho cominciato a lavorare vicino ad aix en provence e come prima macchina della mia vita ho optato per la sportiva inglese. Non ho altre auto, la uso tutti giorni per andare a lavoro e per fare la spesa. D estate e' un vero inferno, un caldo insopportabile, il calore del motore entra direttamente in macchina, la macchina è dura ed un po scomoda, la guida a destra non mi da particolari problemi, ci si abitua dopo circa un ora.
                Pero la adoro, non mi sono pentito neanche un minuto e non mi dispiace affatto usarla tutti i giorni.
                una tuscan I II o III ?

                certo che come prima auto è tosta



                spero che sia un' auto con il SixSpeed messo apposto (assieme a tutto il resto)

                Commenta


                • Re: Tvr

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  una tuscan I II o III ?

                  certo che come prima auto è tosta



                  spero che sia un' auto con il SixSpeed messo apposto (assieme a tutto il resto)
                  è una tuscan mk1, ne ho presa una con circa 19000 miglia e con lo speed six ricostruito, dal punto di vista meccanico é messa molto bene, l elettronica mi ha dato problemi, ho dovuto far sostituire la centralina direttamente da uk racing a milano. Per ora ci ho fatto circa 3000 miglia e non mi ha dato nessun problema.

                  Commenta


                  • Re: Tvr

                    Originariamente inviato da inscape Visualizza il messaggio
                    è una tuscan mk1, ne ho presa una con circa 19000 miglia e con lo speed six ricostruito, dal punto di vista meccanico é messa molto bene, l elettronica mi ha dato problemi, ho dovuto far sostituire la centralina direttamente da uk racing a milano. Per ora ci ho fatto circa 3000 miglia e non mi ha dato nessun problema.

                    ma no ? daveero ?? !!

                    in italia a parte UK racing altri che sappiano intervenire non c'è ne sono

                    alcuni vanno direttamente in UK per riparazioni & tagliandi (conviene)

                    MK I versione "base" o S ? (magari in allestimento red rose ?)

                    Commenta


                    • Re: Tvr

                      La macchina é una mk1 versione base senza allestimento red rose. La mia scelta é stata fatta in base al colore (la volevo disperatamente tra il blu elettrico ed il verde acqua), la volevo non con molti Km (19000 miglia) e la volevo con il motore ricostruito. Ne ho trovata una nel devonshare che aveva queste caratteristiche. Dal punto di vista meccanico é era messa davvero bene, peccato che solo dopo averla acquistata mi sono accorto che invece l elettronica era un colabrodo ed ho dovuto far sostituire un potenziometro e tutta la centralina ordinata direttamente da tvr power.

                      Appena posso posto delle foto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X