Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma che macchina è????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma che macchina è????

    Qualcuno sa darmi info su questa........"cosa"........?
    http://www.autoscout24.it/ita/detail...63&id=32692964
    è stranissima!
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

  • #2
    Re: Ma che macchina è????

    se ho letto bene 286 cv e 830 kg... azzarola... na bella bestiola:|
    Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

    http://punto55.leo.it/

    Commenta


    • #3
      Re: Ma che macchina è????

      Ah si, e' una YES!, ne avevo letto qualcosa in giro...
      Sulla carta sembra essere un bel giocattolino
      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

      Commenta


      • #4
        Re: Ma che macchina è????

        Originariamente inviato da Gipsyna
        Ah si, e' una YES!, ne avevo letto qualcosa in giro...
        Sulla carta sembra essere un bel giocattolino
        sì ok è una yes, però non l'avevo mai sentita.....neanche il marchio mai sentito!!!
        Forse il costo un po' proibitivo...............
        La giraffa ha il cuore
        lontano dai pensieri
        si è innamorata ieri
        e ancora non lo sa.


        Black_sheep83@hotmail.com

        Commenta


        • #5
          Re: Ma che macchina è????

          è una YES! [con il punto esclamativo]

          trovi tutti qui, è il sito ufficiale

          io adoro questa macchina
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • #6
            Re: Ma che macchina è????

            ho trovato anche qui:
            http://www.ultimatecarpage.com/frame...hp&carnum=1745
            altre info....monta il 1.8 turbo classico della vw!
            La giraffa ha il cuore
            lontano dai pensieri
            si è innamorata ieri
            e ancora non lo sa.


            Black_sheep83@hotmail.com

            Commenta


            • #7
              Re: Ma che macchina è????

              davvero interessante....sarebbe bello mettersi a produrre un auto simile! motori 1.8 turbo revisionati da 250cv su telaio semplice e leggero, tipo un telaio seven con carrozzeria "estesa" in modo da avere ruote coperte e parvenza di auto "normale"
              senza aiuti elettronici o cazzate varie per cercare di tenere il prezzo + basso possibile
              sarebbe mica male....
              La giraffa ha il cuore
              lontano dai pensieri
              si è innamorata ieri
              e ancora non lo sa.


              Black_sheep83@hotmail.com

              Commenta


              • #8
                Re: Ma che macchina è????

                Originariamente inviato da FarkasGT
                davvero interessante....sarebbe bello mettersi a produrre un auto simile! motori 1.8 turbo revisionati da 250cv su telaio semplice e leggero, tipo un telaio seven con carrozzeria "estesa" in modo da avere ruote coperte e parvenza di auto "normale"
                senza aiuti elettronici o cazzate varie per cercare di tenere il prezzo + basso possibile
                sarebbe mica male....
                peccato per il prezzaccio
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • #9
                  Re: Ma che macchina è????

                  Monta il 1.8 crukken portato a 286 cv?? Però... dev'essere affidabilissima...

                  830 Kg e un turbo sicuramente enorme... se riesce a scaricare la potenza non dev'essere male.
                  Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
                  Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
                  La musica in auto va ascoltata come si deve:
                  FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ma che macchina è????

                    Originariamente inviato da Luca610
                    Monta il 1.8 crukken portato a 286 cv?? Però... dev'essere affidabilissima...

                    830 Kg e un turbo sicuramente enorme... se riesce a scaricare la potenza non dev'essere male.
                    perchè non dovrebbe scaricare la potenza?
                    si parla di 290cv non mi sembra una potenza così elevata
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X