Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio per auto aziendale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio per auto aziendale

    Ciao a tutti.

    a brevissimo dovrò acquistare un'altra auto per l'azienda.
    mi serve un'auto medio-piccola (no smart), che costi poco, consumi poco e sia immatricolata autocarro. auto nuova ovviamente.

    al momento mi sono venute in mente:

    - Punto Van 1.3jtd
    - fiesta Van 1.4tdci

    domande:
    - come vanno queste auto (motori, affidabilità, etc..)?
    - avete altre proposte?

    un grazie di cuore a chi risponderà.
    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

  • #2
    Re: consiglio per auto aziendale

    di per certo la fiesta non ha particolari problemi (apparte i sedili piccoli che non sopporto...) ma è un chiodo assurdo...

    La punto non sò.
    M

    Commenta


    • #3
      Re: consiglio per auto aziendale

      Originariamente inviato da pieroesse
      di per certo la fiesta non ha particolari problemi (apparte i sedili piccoli che non sopporto...) ma è un chiodo assurdo...

      La punto non sò.

      grazie per la risposta.
      le prestazioni non mi interessano... tanto non la guido io... hihihih...
      quanti cv ha la fiesta?

      il 1.3jtd è un bel motore. un mio amico che ce l'ha sulla Lancia Y dice che va bene e che consuma una stupidata! dice che fa tranquillamente 30 km/l!!!

      boh... domani vado a farmi fare un preventivo per la punto..
      My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

      Commenta


      • #4
        Re: consiglio per auto aziendale

        il 1.4TDCI [68cv...] sulla mia fusion [over 1000kg] è un chiodaccio paura ... se rallenti ad una rotonda e vai sotto i 1500giri c'è che il richio che in 2a non riesce neanche a riprendere ... è progressivo ma come ripresa è penoso secondo me

        mi hanno parlato bene del 1.6 Tdci ...

        Ho provato il MJ e secondo me è davvero un bel motore
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • #5
          Re: consiglio per auto aziendale

          il mj ce l'ho sul doblò e l'ho messo alla rpova n molte condizioni e lunghi tragitti.

          asoslutamente eccezzionale x essere un 1300..paga purtroppo la cilindrata piccola :io che sono un fans della coppia motrice e non sono un che pesta sempre il peide destro, ma preferisoc pelare il gas, avverto sotto i 2000 giri un buchetto..ma è fisioloico..è 1 1300 capsita.

          se lo tieni su va veramente bene..
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • #6
            Re: consiglio per auto aziendale

            io opterei per una Clio Van, essendo appena uscito il nuovo modello...la vecchia serie la trovi a prezzi stracciati
            affidabilità ottima, consumi nella media
            PAGINA FACEBOOK WRC team

            Commenta


            • #7
              Re: consiglio per auto aziendale

              Prendi la punto....fidati....motore ok e consumi eccezionali!!!!
              Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

              Commenta


              • #8
                Re: consiglio per auto aziendale

                non ho mai avuto passione per le fiat, ma sto 1.3jtd mi ispira parecchio!
                My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

                Commenta


                • #9
                  Re: consiglio per auto aziendale

                  1.3 MJET e vai sul sicuro affidabile e prestazionale quanto basta e parco nei consumi
                  www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                  STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                  LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                  1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: consiglio per auto aziendale

                    Upup!

                    Anche io ho avuto a che fare con un 1,3 MJ.
                    Devo dire che non da nessun problema su lunghe percorrenze e poi non beve davvero niente...

                    FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
                    Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
                    "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
                    e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X