Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosità...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Curiosità...

    Salve raga....poco tempo fà alcuni miei amici (tra cui troublemaker...presente nel forum) mi posero questo quesito:
    Ma nelle "vecchie" lancia qual'è il significato di HF???
    Ha un significato ben preciso?....come è lecito aspettarsi dal tronde o è solo una sigla messa li???
    Ringrazio chiunque mi illumini su qst argomento....
    Ciauz...
    Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

  • #2
    Re: Curiosità...

    mmmm forse il thread va messo nella piazzetta
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

    Commenta


    • #3
      Re: Curiosità...

      Significa High Fidelity

      Commenta


      • #4
        Re: Curiosità...

        Originariamente inviato da SaintTDI
        mmmm forse il thread va messo nella piazzetta
        Hai ragione!!!!
        Moderatori?????ci pensate voi vero???
        Grazie mille e scusate l'equivoco!!!
        Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

        Commenta


        • #5
          Re: Curiosità...

          Originariamente inviato da TurboxxCrime
          Significa High Fidelity
          Che in italiano sarebbe????
          Cmq grazie mille!!!!
          Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

          Commenta


          • #6
            Re: Curiosità...

            Alta fedeltà
            1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
            www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
            "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

            Commenta


            • #7
              Re: Curiosità...

              Originariamente inviato da Bianco87
              Hai ragione!!!!
              Moderatori?????ci pensate voi vero???
              Grazie mille e scusate l'equivoco!!!
              Fatto

              Cmq sono le iniziali del Club Lancia Hi. Fi. nato negli anni 60
              L'elefantino [rosso] è stato aggiunto dopo, con la delta evoluzione
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • #8
                Re: Curiosità...

                H.F = HeleFante
                scusatemi so che dopo questa mi beccherò na selva di pernacchie assurde

                Commenta


                • #9
                  Re: Curiosità...

                  Originariamente inviato da Dark Shade
                  H.F = HeleFante
                  scusatemi so che dopo questa mi beccherò na selva di pernacchie assurde
                  N.T.V. - Notti Tuning Varese... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür... Fresh is better, Sdv is full of life [Ntv Life Style©]
                  Notti calde giorni belli....di traverso con il 106 rallye
                  106 Rallye 1.6 16v@work in progress...by 8000rpm drag team...
                  Quando morirò seppellitemi a faccia in giù, così il mondo intero potrà baciarmi il c**o.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X