Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modificare Punto 1.2 Sporting

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Modificare Punto 1.2 Sporting

    Ciao raga sapete se è possibile montare albero camm punto gt su 1200? e quali parti del motore gt posso montare per avere un aumento di prestazioni?
    trovando una gt inc quali pezzi posso usare?

    Grazie
    Ultima modifica di 16valvole; 07-12-2005, 00:44.
    Non mettetevi mai a confronto con quelli che sembrano più stupidi di voi: sono sempre i più intelligenti.

    Qualsiasi veicolo lento e con fumi asfissianti che vi si presenterà davanti svolterà sempre nella direzione che dovrete prendere anche voi.

  • #2
    Re: Modificare Punto 1.2 Sporting

    Direi alquanto impossibile, la tua è un 16V, la GT è un 8V ha un solo albero a camme. Al max posso capire la 1.8 16V della HGT ma dubito fortemente che si possa fare. Prova su C&B.
    Lupo 1.6 16V GTI 6m - 135CV

    Commenta


    • #3
      Re: Modificare Punto 1.2 Sporting

      Quindi ho detto una cazzata!
      mi sapete consigliare un intervento facile e poco costoso oltre al soft classico?
      Non mettetevi mai a confronto con quelli che sembrano più stupidi di voi: sono sempre i più intelligenti.

      Qualsiasi veicolo lento e con fumi asfissianti che vi si presenterà davanti svolterà sempre nella direzione che dovrete prendere anche voi.

      Commenta


      • #4
        Re: Modificare Punto 1.2 Sporting

        Poco costoso è sinonimo di pochi cavalli, ricordalo. Filtro collettori cams e mappa e hai un buon guadagno! Non toccare i catalizzatori, lascia perdere che finisci in gabbia! Con questi interventi se non sono troppo spinti stai dentro anche con la revisione.
        Lupo 1.6 16V GTI 6m - 135CV

        Commenta


        • #5
          Re: Modificare Punto 1.2 Sporting

          te in confronto a me sei già avvantaggiato..io ho un 1.2 8v....
          sappi che non è una bella situazione...ma partiamo col sapere quale 1.2 16v hai,quello da 80 cv o 86??monti il cambio della sporting o invece o hai un 'altra versione?
          Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

          -PRESIDENT-

          Commenta


          • #6
            Re: Modificare Punto 1.2 Sporting

            1.2 16 sporting 86 cv mk1 ultimo modello
            Non mettetevi mai a confronto con quelli che sembrano più stupidi di voi: sono sempre i più intelligenti.

            Qualsiasi veicolo lento e con fumi asfissianti che vi si presenterà davanti svolterà sempre nella direzione che dovrete prendere anche voi.

            Commenta


            • #7
              Re: Modificare Punto 1.2 Sporting

              bè è una buona base.......

              la ricetta sarebbe
              scarico completo:collettori,centrale dritto,terminale che vuoi
              preparazione testa
              riprofilare le camme originali(prenderne 2 nuovi più sportivi costerebbe davvero parecchi soldi)
              modifica artigianale cassoncino aspirazione originale
              centralina

              cosa ti costerebbe molto di tutto ciò sarebbero i collettori,ed eventualmente la centralina ma dipende a chi affidi il lavoro....

              di cv dovresti prenderne una 20-25...molto dipende da come ti preparano testa,camme e centralina....
              Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

              -PRESIDENT-

              Commenta


              • #8
                Re: Modificare Punto 1.2 Sporting

                Quanto mi verrebbe a costare tutto ciò, io non ho idea!

                comunque con 25 cv dovrebbe tirare parecchio visto che tira bene anche con 86, ma preferivo una trasf. sovralimentato forse tira molto di più.

                che devo fare per trasf. turbo e risparmiare? il mio mecc. mi ha chiesto 3500 E
                con un kit pronto "non so la marca".

                chi se ne intende mi può spiegare?
                Non mettetevi mai a confronto con quelli che sembrano più stupidi di voi: sono sempre i più intelligenti.

                Qualsiasi veicolo lento e con fumi asfissianti che vi si presenterà davanti svolterà sempre nella direzione che dovrete prendere anche voi.

                Commenta


                • #9
                  Re: Modificare Punto 1.2 Sporting

                  la preparazione che ti ho consigliato io dovrebbe costarti meno di 3500 euro...

                  ma il prezzo che ti ha detto lui è comprensivo di manodopera??
                  che kit sarebbe??senza sapere ne marca ne compinenti è un pò difficile darti un parere...cmq trasformandola turbo avresti senza dubio maggiori prestazioni...
                  Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                  -PRESIDENT-

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Modificare Punto 1.2 Sporting

                    Originariamente inviato da 16valvole
                    Quanto mi verrebbe a costare tutto ciò, io non ho idea!

                    comunque con 25 cv dovrebbe tirare parecchio visto che tira bene anche con 86, ma preferivo una trasf. sovralimentato forse tira molto di più.

                    che devo fare per trasf. turbo e risparmiare? il mio mecc. mi ha chiesto 3500 E
                    con un kit pronto "non so la marca".

                    chi se ne intende mi può spiegare?
                    Le prestazioni aumentano...ma anche la possibilità di sanzioni pesanti!!!!Sgamare un turbo è una stupidata in fase di revisione o controllo...meglio pensare ad una preparazione da aspirato....magari pensando ad un sei marce...visto che la sporting mk1 fa una dose di giri impressionanti in quinta. La mia, che è la sorella "ammiraglia" (mk1 16v ELX) fa molti meno giri in autostrada......
                    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X