Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'attacco al tuning continua diciamo basta tutti insieme

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L'attacco al tuning continua diciamo basta tutti insieme

    http://www.ewriters.it/leggi.asp?Racconto=F15328.txt

    Mi hanno rotto qui giudicano tutti coloro che modificano le auto gente di poco conto con basse aspirazioni stupidi bulli di periferia ke si tengono alla lontana da qualsiasi cosa scritta se non il corriere dello sport odio questa gente e tutti coloro che non si considerano stupidi idioti analfabeti e bulli di periferia lo scrivessero sul forum ke poi lo mando al sito in questione cosi ci pensano due volte prima di pubblicare al primo stro**o che passa sul loro sito qualsiasi articolo concludo dicendo

    FACCIAMOCI SENTIRE!!

  • #2
    Re: L'attacco al tuning continua diciamo basta tutti insieme


    Spero che tu stia scherzando...
    Ma forse mi sto sbagliando
    Nell'ipotesi che il tuo post fosse serio eccoti il mio punto di vista:

    Ho letto tutto il testo che hai citato. Mi è piaciuto.
    E' una satira molto azzeccata e discretamente proposta.
    Non ho notato nessuna particolare critica rivolta ai tuner.
    Il "fenomeno" dei tamarri è molto distante da quello del tuning sebbene ne condivida qualche elemento.
    Per rendere l'idea, il tamarro (estremo ovviamente) di quando io ero un ragazzino è quel tipo con i capelli unti (da condirci l'insalata), un cappello da cowboy, un gilet di pelle nera senza sotto nulla, short da prostituta attillatissimi, stivali durango, totalmente ricoperto di olio da culturismo (praticamente con i riflessi sembra cromato) che scende da una 205 nera Charro sul cui posteriore è appiccicato un gigantesco adesivo: TURBO.

    Nel post che hai citato veniva proposta l'evoluzione della figura del tamarro.
    Non ho trovato nulla di offensivo o provocatorio in quanto ho letto.

    Poi...se tu ti senti tirato in causa...questo è un altro discorso

    Saluti
    Skompenso
    Night Riders Club - Socio n°3 - (Teocutter Style)

    Commenta


    • #3
      Re: L'attacco al tuning continua diciamo basta tutti insieme

      Originariamente inviato da Skompenso

      Spero che tu stia scherzando...
      Ma forse mi sto sbagliando
      Nell'ipotesi che il tuo post fosse serio eccoti il mio punto di vista:

      Ho letto tutto il testo che hai citato. Mi è piaciuto.
      E' una satira molto azzeccata e discretamente proposta.
      Non ho notato nessuna particolare critica rivolta ai tuner.
      Il "fenomeno" dei tamarri è molto distante da quello del tuning sebbene ne condivida qualche elemento.
      Per rendere l'idea, il tamarro (estremo ovviamente) di quando io ero un ragazzino è quel tipo con i capelli unti (da condirci l'insalata), un cappello da cowboy, un gilet di pelle nera senza sotto nulla, short da prostituta attillatissimi, stivali durango, totalmente ricoperto di olio da culturismo (praticamente con i riflessi sembra cromato) che scende da una 205 nera Charro sul cui posteriore è appiccicato un gigantesco adesivo: TURBO.

      Nel post che hai citato veniva proposta l'evoluzione della figura del tamarro.
      Non ho trovato nulla di offensivo o provocatorio in quanto ho letto.

      Poi...se tu ti senti tirato in causa...questo è un altro discorso

      Saluti
      Skompenso
      io non mi sento chiamato in causa ma x come l ho interpretato io a mio avviso quel testo da del tamarro a chiunque si diverte a modificare l'auto li si da 1 tono di superiorità x come la vedo io poi che fra i tuner ci siano anche i tamarri è 1 altro discorso ma leggi bene ke li definisce tamarri 1 po tutti e si ritiene superiore poi certo a leggere il testo con distacco viene da ridere 1 po anche a me

      Commenta


      • #4
        Re: L'attacco al tuning continua diciamo basta tutti insieme

        lollissimo


        non ce l'ha con il tuning, a meno che tu non consideri tuning lo scarico fatto con il tubo della fontana

        «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

        Commenta


        • #5
          Re: L'attacco al tuning continua diciamo basta tutti insieme

          Originariamente inviato da desmotronico
          io non mi sento chiamato in causa ma x come l ho interpretato io a mio avviso quel testo da del tamarro a chiunque si diverte a modificare l'auto li si da 1 tono di superiorità x come la vedo io poi che fra i tuner ci siano anche i tamarri è 1 altro discorso ma leggi bene ke li definisce tamarri 1 po tutti e si ritiene superiore poi certo a leggere il testo con distacco viene da ridere 1 po anche a me
          Capisco la tua posizione, ma continuo a non trovare offensivo il testo che hai citato.
          Nell'articolo si dice che tutti i tamarri modificano la propria vettura non che chiunque modifichi la propria vettura è un tamarro.
          Per farti un esempio, qualche minuto fa è passata sotto casa mia una 145 rossa con cofano (all'apparenza) Tuning Guru. Quando ha aperto sono saltati almeno 4 antifurti e qundo ha staccato raggiunto lo STOP stava andando almeno a 80-90Km/h ...sulla via in questione è presente una scuola elementare. Questo a te sembra più un tamarro o un tuner?
          Bisogna prendere quel testo per quello che è: satira!
          Poi sei liberissimo di iniziare questa crociata contro i mulini a vento...

          Saluti
          Skompenso
          Night Riders Club - Socio n°3 - (Teocutter Style)

          Commenta


          • #6
            Re: L'attacco al tuning continua diciamo basta tutti insieme

            Originariamente inviato da Skompenso
            Capisco la tua posizione, ma continuo a non trovare offensivo il testo che hai citato.
            Nell'articolo si dice che tutti i tamarri modificano la propria vettura non che chiunque modifichi la propria vettura è un tamarro.
            Per farti un esempio, qualche minuto fa è passata sotto casa mia una 145 rossa con cofano (all'apparenza) Tuning Guru. Quando ha aperto sono saltati almeno 4 antifurti e qundo ha staccato raggiunto lo STOP stava andando almeno a 80-90Km/h ...sulla via in questione è presente una scuola elementare. Questo a te sembra più un tamarro o un tuner?
            Bisogna prendere quel testo per quello che è: satira!
            Poi sei liberissimo di iniziare questa crociata contro i mulini a vento...

            Saluti
            Skompenso

            se tutti quelli ke guidano male sono tamarri...ieri ho evitato uno imbecille con un Opel Corsa ke su una strada ad alto scorrimento con semaforo rosso è passato e ha tagliato la strada a me ke avevo il verde....x 20 cm non ho fatto il botto anche se poi al semaforo dopo gli ho messo le mani addosso morale della favola???quando ho finito ed è risalito in macchina guidava ancora peggio,,,

            Commenta


            • #7
              Re: L'attacco al tuning continua diciamo basta tutti insieme

              Originariamente inviato da desmotronico

              bellissimo
              mi sto cappottando dalle risate
              Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
              "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
              "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
              "Incontenibile come la merda liquida"

              Commenta


              • #8
                Re: L'attacco al tuning continua diciamo basta tutti insieme

                Originariamente inviato da Pieros86
                bellissimo
                mi sto cappottando dalle risate
                Quoto, fatto veramente bene e assolutamente vero...


                P.s. adesso do uno sguardo alla 2° puntatahttp://www.ewriters.it/leggi.asp?Racconto=F15329.txt

                Commenta


                • #9
                  Re: L'attacco al tuning continua diciamo basta tutti insieme

                  è vero un pò kiama in causa anke i tuner ma nn dice ke i tuner sono tamarri ma ke i tamarri sono anke tuner...........ed è diverso xkè si può essere tuner senza essere tamarri...................e poi ke c'è di male ad essere un pò tamarri (si ma spero per voi ke nn siete a quei livelli)
                  CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
                  Originariamente inviato da lancievolution
                  .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
                  VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: L'attacco al tuning continua diciamo basta tutti insieme

                    Troppo forte sto articolo...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Ah hanno citato anche l'amatissima uno TUBBBO...secondo loro classica macchina da tamarro!!!!!!!
                    Mhuuauauuaahhhaaaauaaaha!!!!!!!
                    VERO CUORE SPORTIVO ALFA...ALFETTA GTV 2000



                    .FORD RACING PERFORMANCE PARTS.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X